Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 05/08/2022 ore 00.51.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Conte vs Meloni

Meloni: Più assumi e meno tasse paghi”: “In Italia le tasse sul lavoro sono troppo alte”.Non serve assistenzialismo per risolvere il problema occupazionale e rilanciare l’economia. La ricchezza di uno Stato – aggiunge – la creano imprese e lavoratori”. Da qui l’idea (con tanto di hashtag) #PiùAssumiMenoPaghi.

Conte: “Cara Giorgia, questa l’ho già sentita. Anzi, l’ho già fatta.Con gli sgravi alle imprese per assumere giovani, donne e con #DecontribuzioneSud, inseriti nell’ultima Manovra del Conte II, circa 1,8 milioni di persone hanno ottenuto un lavoro.Ah già: tu non l’hai votata!”

Meloni: “Sì, sì,avete pure abolito la povertà e certamente gli italiani riconosceranno il vostro lavoro”

Conte: “Giorgia, mai detto di avere abolito la povertà. Per l’Istat in pandemia abbiamo evitato che 1 milione di persone finissero in povertà, con aiuti che tu chiami metadone di Stato.Sei fortunata, con la politica prendi 500 euro al giorno. Perché umili chi vive con 500 euro al mese?”.
8625540
Meloni: Più assumi e meno tasse paghi”: “In Italia le tasse sul lavoro sono troppo alte”.Non serve assistenzialismo per risolvere...
Discussione
05/08/2022 0.51.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
agos.62 agos.62 05/08/2022 ore 00.56.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Conte vs Meloni

Questo botta e risposta dovrebbe far capire chi fa i fatti e chi racconta chiacchere per ottenere consensi.
audaceinNERO1960 audaceinNERO1960 05/08/2022 ore 06.37.11 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

Per una volta mi permetto di mutuare il caro CAMERATA Orenzy e ti RIDO grandemente in faccia...

:picche :picche :picche :picche
agos.62 agos.62 05/08/2022 ore 13.14.39 Ultimi messaggi
segnala

@audaceinNERO1960 scrive:
caro CAMERATA Orenzy e ti RIDO ...

Chi si somiglia si piglia...mi sa che tocca ridere anche a me. :hoho
agos.62 agos.62 05/08/2022 ore 16.20.25 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.