Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 23/11/2022 ore 19.54.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)tifosi del calcio :latrine d'italia

Lo striscione "dedicato" a Maroni: l'ex Ministro degli Interni leghista introdusse la Tessera del Tifoso.

8629275
Lo striscione "dedicato" a Maroni: l'ex Ministro degli Interni leghista introdusse la Tessera del Tifoso. « immagine »
Discussione
23/11/2022 19.54.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
paolowill paolowill 23/11/2022 ore 20.27.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: tifosi del calcio :latrine d'italia

Questi che hanno fatto lo striscione sono delinquenti e criminali persone che hanno avuto problemi con la giustizia per tafferugli e altro ...con l entrata in vigore della tessera del tifoso che viene autorizzata dalla questura comporta una selezione per chi vuole andare in trasferta senza questa tessera non puoi fare il biglietto ...e' molto comoda ci carico l abbonamento....e' stata criticata per il discorso che la questura a i tuoi dati che vai allo stadio ...ha fatto bene il ministro Maroni :rosa :rosa
20610837
Questi che hanno fatto lo striscione sono delinquenti e criminali persone che hanno avuto problemi con la giustizia per...
Risposta
23/11/2022 20.27.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
eaccabbadda eaccabbadda 23/11/2022 ore 20.35.46 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill :
non seguo il calcio e non sapevo esistesse questa tessera del tifoso che, se uno non ha nulla da nascondere, dovrebbe fargli solo piacere averla.
Sono basita , non pensavo mai che queste fogne potessero arrivare a tanto
20610838
@paolowill : non seguo il calcio e non sapevo esistesse questa tessera del tifoso che, se uno non ha nulla da nascondere,...
Risposta
23/11/2022 20.35.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Fiore.diCampo2012 Fiore.diCampo2012 23/11/2022 ore 21.01.39 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 24/11/2022 ore 12.07.30 Ultimi messaggi
paolowill paolowill 24/11/2022 ore 20.24.54 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
se uno non ha nulla da nascondere, dovrebbe fargli solo piacere averla.

La tessera del tifoso ha anche la fotografia .....quindi se succede qualcosa possono avere un riscontro tra il video delle telecamere e le foto inserite nel sistema e in un attimo sanno esattamente chi sei ...ribadisco che e' obbligatoria solo per andare in trasferta
eaccabbadda eaccabbadda 24/11/2022 ore 20.39.05 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
La tessera del tifoso ha anche la fotografia .....quindi se succede qualcosa possono avere un riscontro tra il video delle telecamere e le foto inserite nel sistema e in un attimo sanno esattamente chi sei ...ribadisco che e' obbligatoria solo per andare in trasferta

mi sembra una cosa giustissima

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.