@Movex scrive:
La doppia stupidaggine la confermi quando dici che le indagini sono iniziate dall' insediamento del Governo Meloni . Non sò se te rendi conto di quel che dici . Queste operazioni richiedono mesi , se non anni di indagini , strategie e preparazione e che prevalicano ogni Governo . Inoltre il Governo ha altri compiti e non quello di sostituirsi all ' operatività materiale della Giustizia e delle Forze dell' Ordine . Dico di più . Seguendo il tuo ragionamento , semmai avesse un briciolo di logica , si intende dire che le componenti del Governo attuale sapevano come catturare il boss dei boss in un blitz in poco tempo , ma sono stati in silenzio fino ad ora che hanno agito . Non torna nemmeno che le catture di Cutolo , Provenzano , Riina , ecc. siano riconducibili alla Meloni e al suo Governo .
Ma mi hai preso veramente sul serio?
Ma non hai notato che era semplice sarcasmo volto a prendere in giro i vari destricoli che riconoscono al governo in carica il merito della cattura di Messina Denaro?
Giuro che mi sento giustificatamente deluso.
Cioé, avrei capito che le mie parole venissero prese sul serio da un qualsiasi destricolo che vive di slogan, menzogne e rivendicazioni di meriti altrui.
Ma da te non me lo aspettavo.
Ma come hai potuto minimamente pensare che potessi condividere le folli convinzioni di soggetti che a stento rientrano nel genere umano senza peró farne parte del tutto?