Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

unotravoi 24/01/2023 ore 21.52.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Perderanno miseramente!

8631028
Wagner, il disertore arrestato in Norvegia. L'80% dei detenuti reclutati č morto o disperso...
Discussione
24/01/2023 21.52.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FiumeSandCreek1961.1 FiumeSandCreek1961.1 24/01/2023 ore 22.12.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Perderanno miseramente!

Non é una bella notizia.
Magari qualcuno di coloro che sono inseriti tra i caduti o i dispersi aveva una moglie, dei bambini, genitori, fratelli o sorelle, qualche amico al quale aveva donato un po' di affetto.
Insomma qualcuno potrį anche ridere e poi infischiarsene, qualcun altro dovrį ingoiare le proprie lacrime per tutto il resto della sua vita.

Dedicato a tutti i caduti di tutte le guerre:

unotravoi unotravoi 24/01/2023 ore 22.17.43 Ultimi messaggi
segnala

Non ho esultato! La considerazione era diretta a quel pezzo di m... che li sta mandando a morire!
FiumeSandCreek1961.1 FiumeSandCreek1961.1 24/01/2023 ore 22.24.34 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Non ho esultato! La considerazione era diretta a quel pezzo di m... che li sta mandando a morire!

Sai, anni fa ho conosciuto un ex colonnello ormai in pensione dell'aviazione militare.
Persona ammodo signorile ed educata di grande preparazione e umanitį.
Mi ha colpito quando durante un pomeriggio nel suo salotto disse che in tutta la sua carriera non aveva mai dato ad un suo sottoposto un ordine che non fosse in grado di eseguire personalmente.
L'ho trovata una grande manifestazione di senso di responsabilitį.
Ma per diventare generale o politico bisogna dimostrarsi piś generosi delle vite altrui.

P.S.: Se hai voglia di vomitare aspetta il tuo turno.
unotravoi unotravoi 24/01/2023 ore 22.29.28 Ultimi messaggi
segnala

@FiumeSandCreek1961.1 scrive:
L'ho trovata una grande manifestazione di senso di responsabilitį.

Ho avuto l'onore di comandare (in tempo di pace) uno sparuto numero di marinai in una base lontana dal comando! Li ho difesi anche quando sarebbe stato dignitoso assestargli una pedata sugli zebedei per quello che combinavano. Capisco cosa intendi!
falconero.2003 falconero.2003 25/01/2023 ore 09.54.28 Ultimi messaggi
Mal.achia60 Mal.achia60 25/01/2023 ore 10.15.24 Ultimi messaggi
segnala

Durante le guerre puniche sono stato attendente di un generale di fanteria meccanizzata a dorso di elefanti "bengalesi" (o erano tigri?...) ebbene, durante uno scontro a fuoco con armi tattiche, la cavalleria del Negus fu COMPLETAMENTE annientata da una truppa di boscimani armati di velenose cerbottane intinte nell'olio di palma ... :many :many :many :many :many :many
20628171
Durante le guerre puniche sono stato attendente di un generale di fanteria meccanizzata a dorso di elefanti "bengalesi" (o erano...
Risposta
25/01/2023 10.15.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.