Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FaceLikeThe.Kiulo 25/03/2023 ore 07.56.41 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatosono daccordo con i romani

Tutti i temi di discussione in corso: immigrati, ecologia, transizione energetica: francamente hanno superato il limite di sopportazione.
Dunque che dico?
Esticazzi.
No, meglio essere piu incisivi: stigrancazzi va meglio.
E lo motivo: sono molti anni che verso il mio 8 per 1000 alle comunita ebraiche, pur senza essere ebreo.
Negli anni ho adottato a distanza almeno 3 bambini africani, coi soldi miei, non con quelli dello stato come pretendono quei fessi di sinistra.
Comodo fare i ricchioni coi pertugi altrui.
Cambiamenti climatici: quando scienziati di fama mondiale come prodi e zichichi dicono, insieme ad altre centinaia, molte centinaiaa di loro colleghi, che le attivita umane impattano al 5% sul cambio del clima, sti fessi di ecologisti citano. Gli scienziati che dicono il contrario.
Ok, ma chi sono?
Fateci giudicare il peso che hanno nella comunita' scientifica.
Silenzio sui nomi.
Imbrattate sto cazzo con la vostra vernice di merda.
E rendete la gretina laureata in teologia.
Di nuovo: esticazzi?
Sento crescere l'orgoglio di non esssere di sinistra.
Giorno dopo giorno.
I don't care.
:sbong
8633066
Tutti i temi di discussione in corso: immigrati, ecologia, transizione energetica: francamente hanno superato il limite di...
Discussione
25/03/2023 7.56.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
tsunami1998 tsunami1998 25/03/2023 ore 15.36.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sono daccordo con i romani

@FaceLikeThe.Kiulo : macciao caro Face.
Si č vero regna il caos in qst forum postano quotidianamente parlare del tipo i ragazzi dello zoo di Berlino.
Assoggettati e dipendenti dei vari inginocchia e donnicchie di turno che si spacciano da politici.
Di certo c č solo il vergognoso stipendio unico in Europa , e per far che cosa?
Giocare alla campagna elettorale.

Sai ho il dubbio che siano affetti da rimbecillimento precoce.
Sti Sinistricoli naturalmente inseguendo incapaci oltre che il tifo da stadio di comporre piani atti al miglioramento del degrado che affligge l intera nazione.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.