@agos.62 scrive:
@excristian1977 scrive:
semplicemente hanno dirottato i voti sulla destra moderata
E perché secondo te?
non lo so, problemi loro
a noi non cambia nulla cosa che voi non lo volete capire
in ogni stato del mondo democratico che vinca la dx o la sx sono problemi di chi li ha votati in tema di politiche interne
in tema di politica estera che ci sia la dx o la sx non cambiano strategia mantengono l'interesse nazionale e se il loro interesse è fotterci ci fottono, o ci provano a farlo
la francia con hollande, sarkozy e macron in tema politica estera pur essendo di tre partiti diversi hanno perseguito la stessa politica ai danni dell' africa, dell' italia e dell' europa a seconda del caso singolo
la spagna partendo da zapatero (sx) in poi in tema immigrazione ad esempio hanno continuato a sparare ai clandestini ed a deportare i sud americani al loro paese appena scaduti i visti o per problemi vari di sicurezza
la grecia col vecchio governo di sx se n'è fottuta della barca che poi a cutro è affondata e col nuovo di destra continuano a fotternese
quindi a me di chi governa in francia, spagna, grecia non me ne può fregar de meno in quanto so che sia la dx che la sx in tema interesse nazionale di politica estera avranno sempre la stessa linea di condotta. è nelle politiche interne, che sono fatti loro, le diversità
ma io avere in spagna un governo di dx che spara ai clandestini o di sx che fa uguale non mi cambia la vita mentre a voi la cambia
io avere macron o hollande o sarkoxy in francia che chiudono le frontiere con l'italia che ricacciano con la forza i clandestini che fomentano rivolte in africa per fotterci contratti petroliferi non mi cambia la vita mentre a voi la cambia
perchè siete ottusi e non patriottici, che non significa essere fascisti ma significa essere come macron, come hollande che non sono fascisti ma stesse politiche internazionali di sarkozy