Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

neraxnera 29/07/2023 ore 06.47.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Giuseppi e il green

È fallito il tentativo di Giuseppe Conte di far accedere il M5S nel gruppo europarlamentare dei Verdi.
I Greens francesi, tedeschi e olandesi si rifiutano di avere contatti con un partito filoputinista, filocinese, antioccidentale presieduto da un personaggio losco come Grillo.

Oggi ci provano coi verdi, ricordate quando improvvisamente s'inventarono liberali e ci provarono con il gruppo Alde in Europa?
Anche i liberali europei si chiesero: ma che ci azzeccano questi qua con noi??
E li misero alla porta...
La coerenza, questa sconosciuta.

Giuseppi, provaci di nuovo :haha
8647468
« immagine » È fallito il tentativo di Giuseppe Conte di far accedere il M5S nel gruppo europarlamentare dei Verdi. I Greens fran...
Discussione
29/07/2023 6.47.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
neraxnera neraxnera 29/07/2023 ore 06.53.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Giuseppi e il green

@neraxnera scrive:
filoputinista, filocinese, antioccidentale

Allora non è che questa impressione ce l'avevo solo io, è diffusa a livello Europeo :haha
20718981
@neraxnera scrive: filoputinista, filocinese, antioccidentale Allora non è che questa impressione ce l'avevo solo io, è diffusa a...
Risposta
29/07/2023 6.53.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Messicanoss8 Messicanoss8 29/07/2023 ore 07.07.13
segnala

@neraxnera :

Beata a te che vedi la politica come un oasi di santi e benefattori immacolati tutti bravi e con la fedina penale pulita xd :haha
Da una parte ti invidio.
neraxnera neraxnera 29/07/2023 ore 07.41.54 Ultimi messaggi
segnala

@Messicanoss8 scrive:
Da una parte ti invidio.

Non sei l'unico qua dentro.
Messicanoss8 Messicanoss8 29/07/2023 ore 07.59.55
segnala

@neraxnera :

La mia è invidia positiva, nel senso che è neutrale.
Valkiria2.0 Valkiria2.0 29/07/2023 ore 08.05.56
segnala

@neraxnera :il movimento 5 stelle e filo Putiniano , :haha perche .e per la pace , come si vede che non ai mai letto il programma del movimento 5 stelle ,visto se lo leggevi , :magari avresti capito che non c'e forza politica piu ambientalista,verde del movimento 5 stelle sia in Italia, che in Europa , infatti una delle loro 5stelle del simbolo, dedicata proprio all,ambiente. .. %-) .,;
Valkiria2.0 Valkiria2.0 29/07/2023 ore 08.09.07
segnala

Gli si dica al giornale la ,,Repubblica,, che Grillo non copre alcun ruolo politico , .oggi il capo politico del movimento 5 stelle si chiama Giuseppe Conte . , , %-)
neraxnera neraxnera 29/07/2023 ore 08.13.56 Ultimi messaggi
segnala

@Valkiria2.0 scrive:
Gli si dica al giornale la ,,Repubblica,, che Grillo non copre alcun ruolo politico , .oggi il capo politico del movimento 5 stelle si chiama Giuseppe Conte . , ,

Poche storie. Se neppure i verdi vi vogliono. Un motivo ci sarà.
20719006
@Valkiria2.0 scrive: Gli si dica al giornale la ,,Repubblica,, che Grillo non copre alcun ruolo politico , .oggi il capo politico...
Risposta
29/07/2023 8.13.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valkiria2.0 Valkiria2.0 29/07/2023 ore 08.18.08
segnala

@neraxnera : Perché sono contro la guerra , secondo quanto scrive il giornale , che reputa o il movimento 5 stelle filoputiano , almeno cio che riporta il giornale , bisogna poi vedete altre fonti di informazione se la notizia et proprio così , , visto che Repubblica e' uno dei giornali di regime che da sempre alla prima occasione butta fango addosso al movimento 5 stelle. %-) ,
Valkiria2.0 Valkiria2.0 29/07/2023 ore 08.19.43
segnala

@neraxnera : Repubblica giornale fazioso , , , , Ma il Reddito di giornalanza in questo paese quando lo tolgono , , %-)
neraxnera neraxnera 29/07/2023 ore 08.22.30 Ultimi messaggi
segnala

@Valkiria2.0 scrive:
Perché sono contro la guerra

Si?
Quindi siete pacifisti giusto?
E allora dimmi...
Quanti sit-in davanti all'ambasciata russa avete fatto?
Te lo dico io: nessuno.

Strano..

Quando gli americani invasero l'iraq c'erano tutti i giorni.
Pacifisti come gli indicatori di direzione: ora si, ora no, ora si, ora no.
20719012
@Valkiria2.0 scrive: Perché sono contro la guerra Si? Quindi siete pacifisti giusto? E allora dimmi... Quanti sit-in davanti...
Risposta
29/07/2023 8.22.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valkiria2.0 Valkiria2.0 29/07/2023 ore 08.25.44
segnala

@neraxnera :Al corteo della pace , il MOV 5 stelle era presente non mi sembra che si sia o visti esponenti politici come Renzi. Calenda m per non parlare di quelli del centro destra , %-)
neraxnera neraxnera 29/07/2023 ore 08.47.28 Ultimi messaggi
segnala

@Valkiria2.0 scrive:
Al corteo della pace

Al corteo dei filoruussi vorrai dire. Bello schifo avete fatto.

Roma, la piazza dei "pacifisti" dimentica Putin e grida solo contro la Nato.
Valkiria2.0 Valkiria2.0 29/07/2023 ore 08.54.28
segnala

@neraxnera : Si gridava w la Pace , non significava essere filo russe. , Ma perche la Nato di sbagli non né ha fatto mai , , se gli americani sono stati la causa di tanti conflitti , che poi hanno imbrogliato i paesi Nato nel appoggiate le lori guerre , %-)
neraxnera neraxnera 29/07/2023 ore 08.56.23 Ultimi messaggi
segnala

@Valkiria2.0 scrive:
Si gridava w la Pace , non significava essere filo russe. , Ma perche la Nato di sbagli non né ha fatto mai , , se gli americani sono stati la causa di tanti conflitti , che poi hanno imbrogliato i paesi Nato nel appoggiate le lori guerre ,

Tesoro... qua nessuno è fesso...
La politica di Conte è stata filo russa e filo cinese... lo dicono i fatti, non io.
20719023
@Valkiria2.0 scrive: Si gridava w la Pace , non significava essere filo russe. , Ma perche la Nato di sbagli non né ha fatto mai...
Risposta
29/07/2023 8.56.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valkiria2.0 Valkiria2.0 29/07/2023 ore 15.34.45
segnala

@neraxnera : Cioè per te non bisognava ,fare scambi commerciali con delle potenze piu ricchi del pianeta sia al,livello industriale che al,livello come materie prime , ,ma come ragioni ,,Con. chi bisogna fare affari con i soli americani che ci vendono i loro prodotti il doppio di quanto lo paghiamo in Cina ,oppure in Russia , un bravo leader di governo cerca di poter concludere scambi commerciali che portino ricchezza al nostro paese ed no debiti ,oggi la Cina ed è il primo paese al mondo dove tutti i paesi ,specialmente quelli europei vogliono fare affare con la Cina , aprire alla Cina vuol dire ,dare speranza alle nostre imprese che esportano i nostri prodotti di concludere degli ottimi affari commerciali con %-)
agos.62 agos.62 30/07/2023 ore 00.59.54 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Se neppure i verdi vi vogliono. Un motivo ci sarà.

Infatti, loro sono guerrafondai mentre il M5S è per la pace. Sono verdi per modo di dire con tutto l'inquinamento che produce la guerra, per non parlare dei rischi nucleari. Mi sa che Conte non si è perso niente.
lo dicono i fatti, non io

No lo dici tu, i fatti dicono che sono solo rapporti commerciali come anche con altri Paesi compresi USA.
neraxnera neraxnera 30/07/2023 ore 07.39.43 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Infatti, loro sono guerrafondai mentre il M5S è per la pace.

Ma falla finita con questa barzelletta... siete l'unico partito ad aver fatto entrare l'esercito russo in un paese NATO. Il vostro è un pacifismo peloso, armare l'ucraina non significa essere guerrafondai ma difendere quella democrazia che voi vi non meritate.
Ma poi.. se i verdi per voi sono dei guerrafondai, perché cappero ci volete stare assieme in Europa?

Siete in totale confusione, come sempre del resto.

Salutaci peppiniello... solo e abbandonato.
neraxnera neraxnera 30/07/2023 ore 07.43.19 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
No lo dici tu, i fatti dicono che sono solo rapporti commerciali come anche con altri Paesi compresi USA.

No caro mio... i fatti dicono che avevate aperto delle vie preferenziali con la Cina, Nuova via della Seta il tutto senza senza coordinarsi col resto dell’Europa, quindi non si trattava di semplici scambi commerciali come hanno tutti i paesi.

lGerryl lGerryl 30/07/2023 ore 09.58.16 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Ma poi.. se i verdi per voi sono dei guerrafondai, perché cappero ci volete stare assieme in Europa?

Siete in totale confusione, come sempre del resto.

Salutaci peppiniello... solo e abbandonato.

Che fai?? Spari sulla croce rossa...
(io in precedenza li ho pure votati).."mea culpa", ma il Giuseppi non era ancora presente..se lo sò inventati dopo
neraxnera neraxnera 30/07/2023 ore 09.59.59 Ultimi messaggi
lGerryl lGerryl 30/07/2023 ore 10.03.49 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Serve stomaco

Infatti, non vuole essere una giustificazione, ma dopo anni di politica "farlocca" ...chissà, fosse la volta buona.....
UomoNERO.gov UomoNERO.gov 30/07/2023 ore 10.14.55
segnala

"Opposizione DURA senza PAURA"... :many :many :many :many :many :many :many

Alle Europee 24 queste poco più di "sardine" sprovvedute e ALTAMENTE incompetenti, rischiano SERIAMENTE di non presentarsi manco...
neraxnera neraxnera 30/07/2023 ore 10.24.02 Ultimi messaggi
segnala

@lGerryl scrive:
Infatti, non vuole essere una giustificazione, ma dopo anni di politica "farlocca" ...chissà, fosse la volta buona.....

Hanno perso una grande occasione, primo perché hanno fatto eleggere degli incapaci totali e poi perché si sono montati la testa, il potere gli ha dato alla testa.
Basti vedere la foto della ministra Dadone che senza rispetto per le istituzioni pensava di essere diventata regina. Una foto a volte vale più di mille discorsi.
Poi hanno un guru che è una risata umana, infatti non ha mai smesso di fare il comico, ma la politica è una cosa seria. Molto seria. Se sei un incapace duri un niente.

20719445
@lGerryl scrive: Infatti, non vuole essere una giustificazione, ma dopo anni di politica "farlocca" ...chissà, fosse la volta...
Risposta
30/07/2023 10.24.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 30/07/2023 ore 11.09.01 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
siete l'unico partito ad aver fatto entrare l'esercito russo in un paese NATO.

L'Ucraina non è un paese nato e non è stato Conte a dire a Putin di invaderla. Ti vedo un pò confusa!
non si trattava di semplici scambi commerciali come hanno tutti i paesi.

Vallo a dire ai molti imprenditori italiani che si sono visti aumentare l'export verso la Cina e che stanno protestando con la Meloni che infatti ci sta ripensando.
agos.62 agos.62 30/07/2023 ore 11.11.08 Ultimi messaggi
segnala

@lGerryl scrive:
Che fai?? Spari sulla croce rossa...

Siete voi che avreste bisogno di un bravo psicoterapeuta.
20719462
@lGerryl scrive: Che fai?? Spari sulla croce rossa... Siete voi che avreste bisogno di un bravo psicoterapeuta.
Risposta
30/07/2023 11.11.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 30/07/2023 ore 11.13.26 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
L'Ucraina non è un paese nato e non è stato Conte a dire a Putin di invaderla. Ti vedo un pò confusa!

In confusione totale ci sei tu. L'esercito russo fatto entrare dal tuo Peppiniello in un paese NATO durante la pandemia è l'Italia
neraxnera neraxnera 30/07/2023 ore 11.14.51 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Vallo a dire ai molti imprenditori italiani che si sono visti aumentare l'export verso la Cina e che stanno protestando con la Meloni che infatti ci sta ripensando.

Col cappero... non hanno visto una commessa che sia una da parte della Cina... vi hanno preso per i fondelli. Inetti ed incapaci quali siete.
agos.62 agos.62 30/07/2023 ore 11.17.56 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
L'esercito russo fatto entrare dal tuo Peppiniello in un paese NATO durante la pandemia è l'Italia

Non era l'esercito russo ma una squadra di medici e anche la Cina ci aveva dato all'inizio del materiale sanitario perché non c'è n'è era abbastanza,si tratta di solidarietà internazionale.
non hanno visto una commessa che sia una da parte della Cina..

Sei ridicola con queste fesserie.
Al corteo dei filoruussi vorrai dire

Anche il Papa è putiniano?
20719468
@neraxnera scrive: L'esercito russo fatto entrare dal tuo Peppiniello in un paese NATO durante la pandemia è l'Italia Non era...
Risposta
30/07/2023 11.17.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 30/07/2023 ore 11.23.19 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Non era l'esercito russo ma una squadra di medici

Certo... i medici come sappiamo viaggiano sui blindati militari mica sulle ambulanze. Che allocchi!

L'organo parlamentare di controllo sui servizi vuole fare luce sulla spedizione di due anni fa a Bergamo e si prepara all’audizione dell’ex premier. Il sospetto dello spionaggio sanitario e il no di Guerini all’invio di altre 220 unità
lGerryl lGerryl 30/07/2023 ore 11.25.17 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Siete voi che avreste bisogno di un bravo psicoterapeuta.

Che tu voglia "enfatizzare" mi potrebbe andar bene...

Ma i fatti sono FATTI..
agos.62 agos.62 30/07/2023 ore 11.25.49 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Certo... i medici come sappiamo viaggiano sui blindati militari mica sulle ambulanze. Che allocchi!

Su quelli italiani come nella foto no di certo.
Ma per dire tutte queste fesserie ti pagano?
neraxnera neraxnera 30/07/2023 ore 11.27.08 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Anche il Papa è putiniano?

Il Papa rappresenta una religione, cosa vuoi che dica se non implorare la pace? Ma il Papa ha sempre parlato di invasione russa contro il povero popolo ucraino. Ascolta l'angelus ogni domenica invece di dire minchiate che neppure comprendi.
agos.62 agos.62 30/07/2023 ore 11.27.44 Ultimi messaggi
segnala

@lGerryl scrive:
Ma i fatti sono FATTI..

A quali fatti ti riferisci quelli che dice nera cioè l’Ucraina è un paese nato e Conte ha detto a Putin di invaderla?
20719475
@lGerryl scrive: Ma i fatti sono FATTI.. A quali fatti ti riferisci quelli che dice nera cioè l’Ucraina è un paese nato e Conte...
Risposta
30/07/2023 11.27.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 30/07/2023 ore 11.28.19 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Su quelli italiani come nella foto no di certo

Si... blindati italiani con la targa russa :hoho
agos.62 agos.62 30/07/2023 ore 11.29.02 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Il Papa rappresenta una religione, cosa vuoi che dica se non implorare la pace

Quindi per parlare di pace Conte dovrebbe farsi prete?
20719477
@neraxnera scrive: Il Papa rappresenta una religione, cosa vuoi che dica se non implorare la pace Quindi per parlare di pace...
Risposta
30/07/2023 11.29.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 30/07/2023 ore 11.29.42 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
A quali fatti ti riferisci quelli che dice nera cioè l’Ucraina è un paese nato

Non inventarti parole che non ho detto. Ho detto altro io. Non girare la frittata!
neraxnera neraxnera 30/07/2023 ore 11.30.59 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Quindi per parlare di pace Conte dovrebbe farsi prete?

Peppiniello sarebbe meglio che tornasse al suo paese natale, visto i danni che ha combinato. Lui la pace non sa neppure cosa sia tanto è incapace.
neraxnera neraxnera 30/07/2023 ore 11.35.02 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Nera ma hai bevuto?

Modera i termini se sei ignorante non è colpa mia...

allora vorrà dire che tutta la stampa italiana ha avuto un allucinazione collettiva
neraxnera neraxnera 30/07/2023 ore 11.36.43 Ultimi messaggi
neraxnera neraxnera 30/07/2023 ore 11.37.46 Ultimi messaggi
agos.62 agos.62 30/07/2023 ore 11.39.46 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
avuto un allucinazione collettiva

Che fossero spie russe si sa già da tempo che era una bufala che ha diffuso certa stampa non tutta per fortuna.Era una squadra medica i mezzi militari hanno portato attrezzature sanitarie.
più smerdato di così non si può

Ma appunto si vedono mezzi militari serviti per il trasporto della squadra medica e attrezzature sanitarie,niente di più niente di meno.
20719486
@neraxnera scrive: avuto un allucinazione collettiva Che fossero spie russe si sa già da tempo che era una bufala che ha diffuso...
Risposta
30/07/2023 11.39.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 30/07/2023 ore 11.44.30 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Che fossero spie russe si sa già da tempo che era una bufala che ha diffuso certa stampa non tutta per fortuna.Era una squadra medica i mezzi militari hanno portato attrezzature sanitari

Balle!

Cento militari spariti. Erano 230 i soldati della missione russa in Italia nel marzo 2020. Ma nelle relazioni parlamentari sono stati registrati soltanto 130 nominativi. L’elenco allegato dall’ambasciata di Mosca al testo dell’accordo tra Vladimir Putin e l’allora presidente del Consiglio Giuseppe Conte conteneva 230 nomi. Il Corriere della Sera spiega oggi che nel documento si specificava anche che sarebbero arrivati il personale medico, i dispositivi di protezione e le attrezzature. Ma poi furono consegnate soltanto «521.800 mascherine, 30 ventilatori polmonari, 1.000 tute protettive, 2 macchine per analisi di tamponi, 10.000 tamponi veloci e 100.000 tamponi normali». Per tutto questo il governo autorizzò una spesa di oltre tre milioni di euro per il carburante degli aerei, oltre al vitto e all’alloggio assicurato ai partecipanti della missione.
neraxnera neraxnera 30/07/2023 ore 11.47.14 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
«521.800 mascherine, 30 ventilatori polmonari, 1.000 tute protettive, 2 macchine per analisi di tamponi, 10.000 tamponi veloci e 100.000 tamponi normali»

e per queste 4 cazzate, che sicuramente avevamo pure in Italia, abbiamo speso 3 milioni di euro?
Sono spariti 100 militari russi che potrebbero essere ancora oggi nel paese sotto copertura?

Ma un briciolo di vergogna non ce l'avete? Mai un governo era arrivato a tanto!
agos.62 agos.62 30/07/2023 ore 11.47.49 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Balle!

Ok sono balle denuncia Conte buona fortuna! :ok
Ma un briciolo di vergogna non ce l'avete ?

Sei tu che dovresti vergognarti!
20719489
@neraxnera scrive: Balle! Ok sono balle denuncia Conte buona fortuna! :ok Ma un briciolo di vergogna non ce l'avete ? Sei tu che...
Risposta
30/07/2023 11.47.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 30/07/2023 ore 11.49.15 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Ok sono balle denuncia Conte buona fortuna!

Bravo dattela a gambe che è la cosa migliore che puoi fare :ok
agos.62 agos.62 30/07/2023 ore 11.50.45 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Bravo dattela a gambe che è la cosa migliore che puoi fare

Sono sempre qui. :-)))
neraxnera neraxnera 30/07/2023 ore 11.53.02 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 30/07/2023 ore 11.56.49 Ultimi messaggi
segnala

@Valkiria2.0 scrive:
Repubblica giornale fazioso

Ma soltanto quando sparla di voi. :-)))
Mentre quando sparla (spargendo fake news e immagini di 3 anni fa) della Meloni o dei singoli del governo in carica, allora è la "sacra bibbia." :-)))
OT:
Come ad es. l'ultima cazzata sparata da repubblica (e anche della stampa) è sulla vacanza di La Russa e del Senato che si produce in ferie extra-large, scordando i 41 giorni di vacanza fatti dai senatori nel 2016 (dal 4 agosto fino al 13 sett.) e i 40 giorni fatti nel 2017. (dal 5 agosto al 13 sett.)
Se poi ci metto pure il pacco... ah, beh, allora siamo non ai record come scrive repubblica ma ai super record. :haha
agos.62 agos.62 30/07/2023 ore 13.23.29 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Per non dire un cazzo.

Le tue battaglie donchisciottesche contro i 5s ti rendono ridicola come l'omonimo personaggio.
agos.62 agos.62 30/07/2023 ore 14.02.48 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
chissà cosa si son detti!

Ma è chiaro è una dichiarazione d'amore. Mi stupisce sia sfuggita alla tua intelligenza ormai famosa a tutti noi di chatta
Ma soltanto quando sparla di voi

Repubblica ormai fa cagare.
berledc berledc 30/07/2023 ore 14.29.55
segnala

@neraxnera : i grillini pagano la loro ambiguità politica. ufficialmente, non sono ne di Dx, ne di SX, ma neanche di centro.
Sono del partito "io sono Io, voi non siete un c..." per parafrasare il marchese del grillo. Ora che la politica si sta schierando, non si può restare nella terra di nessuno.
neraxnera neraxnera 30/07/2023 ore 15.53.48 Ultimi messaggi
segnala

@berledc scrive:
Ora che la politica si sta schierando, non si può restare nella terra di nessuno.

Ma le banderuole nessuno le vuole
lGerryl lGerryl 30/07/2023 ore 18.59.33 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
A quali fatti ti riferisci quelli che dice nera cioè l’Ucraina è un paese nato e Conte ha detto a Putin di invaderla?

..vabbuò .....il gatto Abbaia
agos.62 agos.62 30/07/2023 ore 23.57.39 Ultimi messaggi
segnala

@lGerryl scrive:
..vabbuò .....il gatto Abbaia

Non hai spiegato di che fatti parli.
Valkiria2.0 Valkiria2.0 31/07/2023 ore 15.21.13
segnala

@c.ioccolatino111 : Basterebbe togliere il reddito di giornalanza ,detto questo reputo giornali di vera schifezza sia La Repubblica che Libero ,ed il Giornale .Quando nomini il Fatto Quotidiano lavati prima la bocca , unico giornale senza padri padroni , ,basta solo dire questo , , %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.