Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 29/07/2023 ore 14.49.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)veneto

Due esponenti leghisti (il consigliere Luciano Sandonà e il presidente del consiglio regionale Roberto Ciambetti) hanno invitato il professore Alessandro Orsini a Palazzo Ferro Fini per presentare il suo libro sull’Ucraina e per tenere una "lectio magistralis". FdI e FI hanno ordinato ai loro rappresentanti di disertare in massa l’evento. Defezioni anche nella Lega
8647484
Due esponenti leghisti (il consigliere Luciano Sandonà e il presidente del consiglio regionale Roberto Ciambetti) hanno invitato...
Discussione
29/07/2023 14.49.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
unotravoi unotravoi 29/07/2023 ore 14.51.44
segnala

(Nessuno)RE: veneto

Girano soldi, non sono ideali!
FiumeSandCreek61 FiumeSandCreek61 29/07/2023 ore 15.41.45
segnala

@eaccabbadda scrive:
Due esponenti leghisti (il consigliere Luciano Sandonà e il presidente del consiglio regionale Roberto Ciambetti) hanno invitato il professore Alessandro Orsini a Palazzo Ferro Fini per presentare il suo libro sull’Ucraina e per tenere una "lectio magistralis". FdI e FI hanno ordinato ai loro rappresentanti di disertare in massa l’evento. Defezioni anche nella Lega

L'idea di andarci per fare quattro chiacchiere con l'Orsini mi stuzzica.
Ma dubito che dopo mi lascerebbero uscire camminando. x:-)
neraxnera neraxnera 29/07/2023 ore 16.31.29 Ultimi messaggi
t.esdrummoo t.esdrummoo 29/07/2023 ore 17.40.41
segnala

@eaccabbadda scrive:
hanno invitato il professore Alessandro Orsini a Palazzo Ferro Fini per presentare il suo libro

strano sto fatto :sbong

credevo che in un regime fassista le libertà di pensiero di espressione e di opinione fossero abolite :ass

t.esdrummoo t.esdrummoo 29/07/2023 ore 17.42.17
segnala

@FiumeSandCreek61 scrive:
Ma dubito che dopo mi lascerebbero uscire camminando

porta con te qualche picciotto d'onore.

di quelli che noleggi per fargli fare i lavori sporchi che non hai la forza di fare personalmente :ass
neraxnera neraxnera 29/07/2023 ore 17.44.52 Ultimi messaggi
segnala

@t.esdrummoo scrive:
credevo che in un regime fassista le libertà di pensiero di espressione e di opinione fossero abolite

Infatti sono i fascisti che hanno ordinato di disertare in massa dall'evento. :hoho

20719201
@t.esdrummoo scrive: credevo che in un regime fassista le libertà di pensiero di espressione e di opinione fossero abolite...
Risposta
29/07/2023 17.44.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 29/07/2023 ore 17.47.00 Ultimi messaggi
segnala

@FiumeSandCreek61 scrive:

Vuoi perdere il tuo tempo.
t.esdrummoo t.esdrummoo 29/07/2023 ore 17.49.20
segnala

@neraxnera scrive:
Infatti sono i fascisti che hanno ordinato di disertare in massa dall'evento

capirai che pappemolli.... oggi disertano, ai bei tempi intervenivano con purganti e manganelli

che fassisti del piffero :-(
neraxnera neraxnera 29/07/2023 ore 18.02.09 Ultimi messaggi
segnala

@t.esdrummoo scrive:
capirai che pappemolli.... oggi disertano, ai bei tempi intervenivano con purganti e manganelli

E oggi vuoi manganellare Orsini per tornare ai bei tempi?
Complimenti!
:hoho
20719207
@t.esdrummoo scrive: capirai che pappemolli.... oggi disertano, ai bei tempi intervenivano con purganti e manganelli E oggi vuoi...
Risposta
29/07/2023 18.02.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
t.esdrummoo t.esdrummoo 29/07/2023 ore 18.06.33
segnala

@neraxnera scrive:
E oggi vuoi manganellare Orsini per tornare ai bei tempi?

manganellare chiunque non si allinei e metta in dubbio la narrazione amerdicana.

chiunque dubiti del crollo economico russo entro un paio di settimane, chiunque non creda alla controffensiva ucraina di primavera, al cancro fulminante di putin e alla crisi delle patatine fritte nei fast food moscoviti :haha
neraxnera neraxnera 29/07/2023 ore 18.26.38 Ultimi messaggi
segnala

@t.esdrummoo scrive:
manganellare chiunque non si allinei e metta in dubbio la narrazione amerdicana.

Ti sei intortato?
Guarda che sei tu che vuoi manganellare le persone per tornare ai bei tempi non io.

Non capisce neppure quello che scrive :hoho
20719217
@t.esdrummoo scrive: manganellare chiunque non si allinei e metta in dubbio la narrazione amerdicana. Ti sei intortato? Guarda...
Risposta
29/07/2023 18.26.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
t.esdrummoo t.esdrummoo 29/07/2023 ore 18.31.49
segnala

@neraxnera scrive:
Guarda che sei tu che vuoi manganellare le persone per tornare ai bei tempi non io.

a te basterebbe zittire e impedire di parlare a chi dissente. da brava democratica :dito
neraxnera neraxnera 29/07/2023 ore 18.35.07 Ultimi messaggi
segnala

@t.esdrummoo scrive:
a te basterebbe zittire e impedire di parlare a chi dissente. da brava democratica

Se se... ha parlato quello che vuole manganellare... bella figura di cacca hai fatto.
neraxnera neraxnera 29/07/2023 ore 18.43.53 Ultimi messaggi
segnala

@t.esdrummoo scrive:
i cosiddetti democratici vorrebbero impedire di scrivere e di parlare a chi non la pensa come loro

Ma i post li leggi? Forse si, ma di sicuro non li comprendi.
te lo scrivo in grassetto.. così magari capisci.. :hoho

SONO FDI E FI E PARTE DELLA LEGA CHE HANNO ORDINATO DI DISERTARE L'INCONTRO!
20719228
@t.esdrummoo scrive: i cosiddetti democratici vorrebbero impedire di scrivere e di parlare a chi non la pensa come loro Ma i post...
Risposta
29/07/2023 18.43.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
t.esdrummoo t.esdrummoo 29/07/2023 ore 18.49.07
segnala

@neraxnera scrive:
FDI E FI E PARTE DELLA LEGA CHE HANNO ORDINATO DI DISERTARE L'INCONTRO!

Il Consiglio Regionale del Veneto si prepara ad ospitare una “lectio magistralis” del controverso docente universitario e sociologo Alessandro Orsini sulle relazioni tra Nato e Russia.

lo facciano anche le regioni "democratiche" pure se ne sono ormai restate poche con governatori rossi
t.esdrummoo t.esdrummoo 29/07/2023 ore 18.55.51
segnala

Il presidente del Consiglio Regionale, Roberto Ciambetti, ha difeso l’iniziativa sostenendo che Orsini esprime le sue posizioni e che il suo libro è letto da molti italiani. A suo parere, avere paura delle parole e delle idee non fa che richiamare tempi tristi. Anche Luciano Sandonà ha appoggiato la partecipazione di Orsini, affermando che garantendo la libertà di informazione e di parola si contribuisce a un clima democratico.
neraxnera neraxnera 29/07/2023 ore 18.58.15 Ultimi messaggi
segnala

@t.esdrummoo scrive:
Il Consiglio Regionale del Veneto si prepara ad ospitare una “lectio magistralis” del controverso docente universitario e sociologo Alessandro Orsini sulle relazioni tra Nato e Russia.

lo facciano anche le regioni "democratiche" pure se ne sono ormai restate poche con governatori rossi

Questo lo sapevamo già, è scritto chiaro nell'articolo. Non c'è bisogno che ce lo ripeti.

Sono i tuoi amici leghisti che hanno ORDINATO di disertare l'evento!

Niente... non ce la fa neppure col grassetto :hoho

Ti lascio alle tue immaginazioni... così ti coccoli da solo.
eaccabbadda eaccabbadda 29/07/2023 ore 19.14.24 Ultimi messaggi
segnala

@t.esdrummoo scrive:
strano sto fatto

FdI e FI hanno ordinato ai loro rappresentanti di disertare in massa l’evento. Defezioni anche nella Lega
strano davvero
eaccabbadda eaccabbadda 29/07/2023 ore 19.16.43 Ultimi messaggi
segnala

@t.esdrummoo scrive:
a te basterebbe zittire e impedire di parlare a chi dissente. da brava democratica

FdI e FI hanno ordinato ai loro rappresentanti di disertare in massa l’evento. Defezioni anche nella Lega
democratici questi di fdi fi e lega
eaccabbadda eaccabbadda 29/07/2023 ore 19.18.14 Ultimi messaggi
segnala

@t.esdrummoo scrive:
torna a fare il bucato, vai marcolfa

quando imparerai a esprimerti come uno normale potrai tornare a scrivere nei miei thread, qui non sei nella bettola leghista
neraxnera neraxnera 29/07/2023 ore 19.18.44 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
democratici questi di fdi fi e lega

Tanto è assodato... non ci arriva... è mezz'ora che provo a fargli capire che i NON DEMOCRATICI sono i suoi amichetti... ma è un gira frittate :ok
20719249
@eaccabbadda scrive: FdI e FI hanno ordinato ai loro rappresentanti di disertare in massa l’evento. Defezioni anche nella Lega...
Risposta
29/07/2023 19.18.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 29/07/2023 ore 19.19.50 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
ma è un gira frittate

ho letto , ci prova ma non ci riesce
:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
20719250
@neraxnera scrive: ma è un gira frittate ho letto , ci prova ma non ci riesce :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
Risposta
29/07/2023 19.19.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 29/07/2023 ore 19.21.56 Ultimi messaggi
segnala

@t.esdrummoo scrive:
Il presidente del Consiglio Regionale, Roberto Ciambetti, ha difeso l’iniziativa sostenendo che Orsini esprime le sue posizioni e che il suo libro è letto da molti italiani. A suo parere, avere paura delle parole e delle idee non fa che richiamare tempi tristi. Anche Luciano Sandonà ha appoggiato la partecipazione di Orsini, affermando che garantendo la libertà di informazione e di parola si contribuisce a un clima democratico.

t.esdrummoo t.esdrummoo 29/07/2023 ore 19.23.27
segnala

@eaccabbadda scrive:
Defezioni anche nella Lega

bene, si vede che non sono dei pupi lobotomizzati e che non c'è stato nessun ordine o diktat dall'alto.

anche perchè in quel caso avrebbero cancellato l'evento, sveglia comari stagionate

eaccabbadda eaccabbadda 29/07/2023 ore 19.25.04 Ultimi messaggi
segnala

@t.esdrummoo scrive:
si vede che non sono dei pupi lobotomizzati

cosa vorrà mai dire
DEFEZIONI ANCHE DALLA LEGA?
t.esdrummoo t.esdrummoo 29/07/2023 ore 19.26.55
segnala

@eaccabbadda scrive:
cosa vorrà mai dire
DEFEZIONI ANCHE DALLA LEGA?

vuol dire che in quel partito i singoli individui sono liberi di decidere autonomamente se partecipare o no, senza diktat dall'alto
eaccabbadda eaccabbadda 29/07/2023 ore 19.29.42 Ultimi messaggi
segnala

@t.esdrummoo scrive:
vuol dire che in quel partito sono liberi di decidere autonomamente se partecipare o no, senza diktat dall'alto

t.esdrummoo t.esdrummoo 29/07/2023 ore 19.32.34
segnala

@eaccabbadda scrive:
FdI e FI hanno ordinato ai loro rappresentanti di disertare in massa l’evento

vedremo vedremo...

vedremo se tutti quanti ubbidiranno pedissequaménte in blocco agli ordini da bravi sudditi come voi pluripunturati del sissignore comandi :ass
eaccabbadda eaccabbadda 29/07/2023 ore 19.33.49 Ultimi messaggi
segnala

@t.esdrummoo scrive:
vedremo vedremo...

All’evento con Orsini, alla fine, hanno partecipato quattro consiglieri, tutti esponenti della Lega: il presidente del consiglio regionale Ciambetti, il presidente della Prima commissione Luciano Sandonà, l’assessore Roberto Marcato e il consigliere Marzio Favero. Presente anche Franco Rocchetta, fondatore della Liga veneta. Nonostante la grande maggioranza di politici abbia disertato l’incontro, però, secondo Il Gazzettino la conferenza di Orsini ha registrato un buon successo di pubblico, anche online: il quotidiano veneto spiega che c’erano più di 600 utenti che hanno seguito il dibattito sui social network.
t.esdrummoo t.esdrummoo 29/07/2023 ore 19.41.22
segnala

@eaccabbadda scrive:
quattro consiglieri, tutti esponenti della Lega

eretici !!! ... al rogo, al rogo :hell

bruciarli vivi a campo de fiori :hihi
eaccabbadda eaccabbadda 29/07/2023 ore 19.42.26 Ultimi messaggi
segnala

@t.esdrummoo scrive:
eretici !!!

gente con la schiena dritta , gli altri a casa o al mare

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.