Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nerorosso 29/07/2023 ore 19.52.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Adriano Galliani

Detto Il Condor sara'il candidato del cdx il prossimo 22 23 ottobre per eleggere il sostituto di Silvio Berlusconi.
Una vita insieme. Giusto così.
8647499
Detto Il Condor sara'il candidato del cdx il prossimo 22 23 ottobre per eleggere il sostituto di Silvio Berlusconi. Una vita...
Discussione
29/07/2023 19.52.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Movex Movex 29/07/2023 ore 21.34.43
segnala

(Nessuno)RE: Adriano Galliani

@nerorosso : Almeno Berlusconi era più creativo e simpatico . Galliani sembra una gatta morta .
nerorosso nerorosso 29/07/2023 ore 21.36.51 Ultimi messaggi
orrenzo orrenzo 29/07/2023 ore 21.44.59
segnala

@nerorosso :

:haha :haha :haha

:nonono :nonono :nonono :nonono :nonono :nonono :nonono
Movex Movex 29/07/2023 ore 21.48.15
segnala

@nerorosso : Non conosco e conosciuti molto bene nessuno dei due , però nonostante la mia avversità politica li ho seguiti ( per avere degli elementi in mano dei propri antagonisti devi informarti su di loro ) . Berlusconi era più clown e allo stesso tempo calamitava molti fessi , come allo stesso più serio sapientemente negli affari , con questa sua capacità furbesca che gli ha portato successo e non solo in politica . Mentre Galliani lo vedo come una persona intelligente , ma poco adatta e pratica della politica e con la sua tarda età è soltanto un ripiego propagandistico per i tifosi del Milan e del Monza , che portano voti . Siamo ridotti così .
neraxnera neraxnera 30/07/2023 ore 15.47.07 Ultimi messaggi
segnala

@nerorosso scrive:
sara'il candidato del cdx il prossimo 22 23

Speriamo ci compri un portiere...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.