Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 18/09/2023 ore 21.21.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)salvini comunica

"La decisione di Vienna di rafforzare i controlli ai mezzi provenienti dall’Italia è uno schiaffo alla solidarietà europea invocata ieri a Lampedusa ed un’offesa grave alle forze dell’ordine ed ai volontari italiani impegnati a difendere i confini europei da anni. Controlli che rischiano di rendere ancora più grave la situazione del traffico al Brennero, ostacolato da divieti illegittimi e discriminatori.
Se l’Austria vuole ergersi a paladina della legalità europea in materia di migrazione dovrebbe mandare mezzi e uomini a dare manforte sul Mediterraneo.
Troppo facile costruire fortini sulle Alpi, punendo lavoratori come gli autotrasportatori e i turisti, mentre l’Italia combatte gli scafisti."
8649259
"La decisione di Vienna di rafforzare i controlli ai mezzi provenienti dall’Italia è uno schiaffo alla solidarietà europea...
Discussione
18/09/2023 21.21.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
eaccabbadda eaccabbadda 18/09/2023 ore 21.25.53 Ultimi messaggi
Movex Movex 18/09/2023 ore 21.30.04
segnala

(Nessuno)RE: salvini comunica

Misere e ripugnanti beghe tra forze di destra tra i Governi .
EL.GARLIC EL.GARLIC 18/09/2023 ore 21.48.20
segnala

@Movex : Si vede che la destra europea è compatta! :haha
Elle66 Elle66 18/09/2023 ore 21.58.06 Ultimi messaggi
segnala

Non posso prendermela con chi fa i propri interessi
(cit)
Questo l'ha detto G M.
unotravoi unotravoi 18/09/2023 ore 22.03.28 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me, si sarebbe dovuto affacciare sul balcone che dà su Piazza Venezia, polsi sui fianchi, radunare il popolo padano ed annunciare con voce tonante la guerra contro gli austriaci urlando: spezzeremo le reni ai crucchi austriaci! :hihi :ok
20740236
Secondo me, si sarebbe dovuto affacciare sul balcone che dà su Piazza Venezia, polsi sui fianchi, radunare il popolo padano ed...
Risposta
18/09/2023 22.03.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.