Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Movex 18/09/2023 ore 21.22.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Le solite figuracce della Meloni con le marce indietro e le bugie .

In campagna elettorale la Meloni urlava in tutte le piazze a a tutti . Sentite cosa ha avuto il coraggio di dire la Presidente del Consiglio in Senato . " Ho sentito dire che io andrei in Europa a prendere ordini , questo lo vedranno i fatti . Però una cosa gliela dico : non mi vedrà mai perchè io preferisco piuttosto dimettermi che presentarmi al cospetto di un mio analogo europeo , politoni con i quali Conte andò al cospetto di Angela Merkel . Preferisco piuttosto dimettermi che rappresentare un' Italia del genere " . Mha . Eppure ricordo che la Meloni proprio poco temo fa elogiava il lavoro dal Presidente Conte in Europa , o sbaglio ? In una recente trasmissione televisiva , alla domanda : " Lei che giudizio dà di questa trattativa ? " la Meloni dichiara : " Il giudizio che ho detto lo confermo , eh ... l' Italia esce in piedi , vuol dire che riconosco a Conte di essersi battuto " . Ah ecco , ricordavo bene proprio la Meloni che elogiava il lavoro del Presidente Conte fatto in Europa . Oggi cambia idea ovviamente per attaccare il M5S e lo stesso Conte . Ma magari la Meloni riuscisse a fare quello che ha fatto Conte in Europa che ha ottenuto oltre 200 miliardi di Euro lottando giorno e notte contro gli amici della Meloni che non volevano che quei soldi arrivassero ai cittadini italiani . E allora ricordiamolo cosa ha ottenuto in Europa la Meloni da quando è al governo : gli applausi dei burocrati e dei palchi dell ' austerità , le retromarce sul MES , sul POS e sui balneari , tradendo di fatto il suo elettorato e non ottenendo nulla per l' Italia .
8649260
In campagna elettorale la Meloni urlava in tutte le piazze a a tutti . Sentite cosa ha avuto il coraggio di dire la Presidente...
Discussione
18/09/2023 21.22.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
EL.GARLIC EL.GARLIC 18/09/2023 ore 21.55.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le solite figuracce della Meloni con le marce indietro e le bugie .

@Movex : La Meloni è un'incapace che non ne azzecca una. Le bugie hanno sempre le gambe corte. E pure la Meloni!
Frank.Castle63 Frank.Castle63 18/09/2023 ore 22.07.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le solite figuracce della Meloni con le marce indietro e le bugie .

In effetti una domanda sorge spontanea:

Ad un anno dalla sua costituzione quali risultati ha ottenuto ad oggi il governo Meloni?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.