Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 19/11/2023 ore 19.33.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno) Joe Biden

ha dato disposizione ai massimi funzionari americani di preparare divieti di visto e sanzioni per i coloni israeliani estremisti che attaccano i palestinesi in Cisgiordania: "Ho insistito con i leader israeliani sul fatto che la violenza estremista contro i palestinesi in Cisgiordania deve cessare e che coloro che commettono la violenza devono essere ritenuti responsabili. Gli Stati Uniti sono pronti a prendere le loro misure, compreso il divieto di rilascio del visto per gli estremisti che attaccano i civili in Cisgiordania"
8651143
ha dato disposizione ai massimi funzionari americani di preparare divieti di visto e sanzioni per i coloni israeliani estremisti...
Discussione
19/11/2023 19.33.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
VAnnio.0 VAnnio.0 19/11/2023 ore 19.39.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Joe Biden

@eaccabbadda scrive:
Joe Biden
ha dato disposizione ai massimi funzionari americani di preparare divieti di visto e sanzioni per i coloni israeliani estremisti che attaccano i palestinesi in Cisgiordania: "Ho insistito con i leader israeliani sul fatto che la violenza estremista contro i palestinesi in Cisgiordania deve cessare e che coloro che commettono la violenza devono essere ritenuti responsabili. Gli Stati Uniti sono pronti a prendere le loro misure, compreso il divieto di rilascio del visto per gli estremisti che attaccano i civili in Cisgiordania"

solo fumo come i precedenti le Jewish lobby in USA fanno la differenza durante le elezioni !! :ok
Ma perche non ci da` un pezzo di Alaska ai israelani e non rompono piu` i maroni !! :ok
ma.nnaggia ma.nnaggia 19/11/2023 ore 20.58.26 Ultimi messaggi
segnala

@VAnnio.0 scrive:
solo fumo come i precedenti le Jewish lobby in USA fanno la differenza durante le elezioni !!
Ma perche non ci da` un pezzo di Alaska ai israelani e non rompono piu` i maroni !!

C'è troppo petrolio, e oro, e gas, e legname...
ancoratravoi ancoratravoi 19/11/2023 ore 21.54.30 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
Joe Biden

mi sembra una cosa giusta
miles27a miles27a 19/11/2023 ore 22.05.32 Ultimi messaggi
segnala

@VAnnio.Ma perche non ci da` un pezzo di Alaska ai israelani e non rompono piu` i maroni !! smile •••••••• Sarebbe stato meglio, alla fine della Seconda Guerra Mondiale dare agli ebrei una regione o due della Germania, a risarcimento di ciò che i tedeschi avevano fatto. — Senza rompere le scatole ai palestinesi e agli arabi in genere.
miles27a miles27a 19/11/2023 ore 22.19.28 Ultimi messaggi
segnala

@VAnnio.0 : Improponibile vero? Far spostare i tedeschi, che sono cittadini del mondo di serie A. Ma, se si spostano i palestinesi, cittadini del mondo di serie D, chi se ne frega. — E cosi è successo.
20761871
@VAnnio.0 : Improponibile vero? Far spostare i tedeschi, che sono cittadini del mondo di serie A. Ma, se si spostano i...
Risposta
19/11/2023 22.19.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.