Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

unvecchietto 20/11/2023 ore 09.34.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)qualcuno mi spieghi cosa volesse dire

secondo il sindacato guidato da Maurizio Landini la pandemia è ancora talmente attuale che serve assumere vigili urbani al fine di assicurare gli opportuni controlli.

https://www.iltempo.it/politica/2023/11/20/news/cgil-maurizio-landini-emergenza-covid-pandemia-controlli-vigili-vaccini-37593079/

traduzione :(secondo me )

la CGIL ha bisogno di tanti nuovi tesserati, visto che nei comuni il 60 % viene assunto tramite questa sigla dobbiamo fare tante assunzioni, ma poi per cosa e controllare chi ?
8651156
secondo il sindacato guidato da Maurizio Landini la pandemia è ancora talmente attuale che serve assumere vigili urbani al fine d...
Discussione
20/11/2023 9.34.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ti.sdrum0 ti.sdrum0 20/11/2023 ore 10.11.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: qualcuno mi spieghi cosa volesse dire

@unvecchietto scrive:
la CGIL ha bisogno di tanti nuovi tesserati

diciamo che è quel fetente di landini ad averne bisogno.... spera di lucrare qualche adesione in più puntando sulle paure degli italioti.

ma è evidente che sta preparando la sua discesa in politica come han fatto quasi tutti i suoi predecessori ;-)

unvecchietto unvecchietto 20/11/2023 ore 11.04.55 Ultimi messaggi
segnala

@ti.sdrum0 scrive:
spera di lucrare qualche adesione in più puntando sulle paure degli italioti.

a parte questo,
ma lui cosa intende per assumere persone per fare piu' controlli a seguito del covid ?
forse ha le idee poco chiare in proposito.
excristian1977 excristian1977 20/11/2023 ore 15.20.00 Ultimi messaggi
ti.sdrum0 ti.sdrum0 20/11/2023 ore 15.52.52 Ultimi messaggi
segnala

@unvecchietto scrive:
ma lui cosa intende per assumere persone per fare piu' controlli a seguito del covid ?

intende che bisogna aumentare i parassiti che ciucciano al capezzolo dello stato come fa lui da sempre
;-) il compagno lavoratore che a lavorare non ci va mai :hihi
20761979
@unvecchietto scrive: ma lui cosa intende per assumere persone per fare piu' controlli a seguito del covid ? intende che bisogna...
Risposta
20/11/2023 15.52.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.