Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 03/06/2024 ore 12.00.59 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteAnnunziata vedeva già Tele Meloni: “Giorgia era il mio editore, via dalla Rai perché non mi stimava.

Da "Il Riformista"

https://www.ilriformista.it/annunziata-vedeva-tele-meloni-giorgia-mio-editore-via-rai-non-stimava-campagna-elettorale-pd-pagata-fondo-pensione-423995/

“Non mi sono dimessa dalla Rai per candidarmi col PD“. Lucia Annunziata aspetta le prossime elezioni europee dove correrà da indipendente, senza prendere la tessera del partito: “L’obiettivo è quello di trasferirmi a Bruxelles – confessa in un’intervista a Repubblica -, visto che il lavoro europeo è una cosa complicata, a cui dedicare tutto il tempo, non certo facendo avanti e indietro con il trolley”. Una scelta presa senza iscriversi al Partito Democratico, per mettere la sua esperienza al servizio delle istituzioni comunitarie: “Una delle ragioni per cui i partiti funzionano è perché al loro interno convivono tante voci – continua -. Il Pd è vivo anche perché ha candidato Tarquinio, Cecilia Strada. Voci vive, plurali. I partiti che si credono uniti perché tutti pensano la stessa cosa esistono solo in Nord Corea e nell’Italia di Meloni”.
Annunziata: “Meloni non mi stimava”

Proprio l’elezione della Premier, nel settembre 2022, è stato un turning-point della sua carriera: “La proposta di Schlein di candidarmi mi è arrivata solo nel marzo scorso, di certo non sapevo cosa fare quando un anno prima scelsi di dimettermi dalla Rai. Non ho doti profetiche. Le nomine dei vertici Rai le fa Palazzo Chigi, quindi Meloni era il mio editore. La leader di Fratelli d’Italia non mi ha mai apprezzata – ammetta Annunziata -. Nell’intervista per un libro e in un comizio a Caltanissetta aveva detto che non ero una vera giornalista, e che avevo lavorato solo perché in tasca aveva una tessera di partito, che non è espressione della meritocrazia, valore che intendeva ripotare in Rai“.
Nessun finanziamento

Ora il fine campagna elettorale: “Due mesi fa mi sono trasferita a Napoli, ho investito i soldi del fondo pensione per non avere finanziamenti dal partito, senza fare fund rising per non dover restituire. Una macchina, quattro persone che lavorano per me tra cui Nico Stump, ex motore delle campagne di Bersani. Andai via dall’Italia a 30 anni (corrispondente in America, ndr), per poi tornare a 45. Ora spero di ripartire”.

COSA PENSATE?

“Non mi sono dimessa dalla Rai per candidarmi col PD“. “La proposta di Schlein di candidarmi mi è arrivata solo nel marzo scorso" FALSO perchè tutti l'hanno detto che il motivo era questo e pure la Schlein lo disse ai tempi quando disse che voleva solo donne capolista per le europee ed una di queste sarebbe stata appunto l' Annunziata solo che lei per passare da "vittima" ha sempre negato mentendo

https://www.ilsole24ore.com/art/elezioni-europee-lucia-annunziata-smentisce-candidatura-ne-col-pd-ne-nessuno-AFEXfOj?refresh_ce=1

https://www.repubblica.it/politica/2023/09/03/news/europee_2024_lucia_annunziata-413153275/

“Giorgia era il mio editore, via dalla Rai perché non mi stimava" preveggente, pregiudizievole. nei fatti via dalla RAI per fare la vittima e farsi candidare per le europee
excristian1977 excristian1977 03/06/2024 ore 19.25.20 Ultimi messaggi
TotalBattle TotalBattle 03/06/2024 ore 22.04.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Annunziata vedeva già Tele Meloni: “Giorgia era il mio editore, via dalla Rai perché non mi stimava.

Non è scomoda affatto , ma anzi comoda. Ma aggiungerei comodissima. E' la palese ulteriore verità dell' idea falsata che certi ambienti della RAI erano faziosamente di Sinistra , quando giornalisti /e e personaggi di un certo rilievo della RAI hanno abbandonato la Tv di Stato non solo per soldi , ma hanno sempre aggiunto che volevano essere dei professionisti liberi e non politicizzati dalla Meloni. Lo si sente dire da quando c'è questo Governo. Il primo fù , se non ricordo male , Enrico Mentana con un passato che ha attraversato il TG5 come Direttore come pioniere.
excristian1977 excristian1977 04/06/2024 ore 13.53.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Annunziata vedeva già Tele Meloni: “Giorgia era il mio editore, via dalla Rai perché non mi stimava.

@TotalBattle scrive:
Non è scomoda affatto , ma anzi comoda. Ma aggiungerei comodissima. E' la palese ulteriore verità dell' idea falsata che certi ambienti della RAI erano faziosamente di Sinistra , quando giornalisti /e e personaggi di un certo rilievo della RAI hanno abbandonato la Tv di Stato non solo per soldi , ma hanno sempre aggiunto che volevano essere dei professionisti liberi e non politicizzati dalla Meloni. Lo si sente dire da quando c'è questo Governo. Il primo fù , se non ricordo male , Enrico Mentana con un passato che ha attraversato il TG5 come Direttore come pioniere.

veramente è la dimostreazione che la RAI era di sx
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 04/06/2024 ore 16.19.25 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
COSA PENSATE?

Penso che prendere per il cu.. i miserabili sinistri, ai loro compagni viene ogni volta facilissimo.

L'ex giornalista Rai le era stata annunciata come possibile candidatura di punta del PD per la circoscrizione Sud.

Ad alcune domande rivoltale se si candidasse o no alle el. europee: «Non mi candidero’ mai è poi mai alle Europee. Né con il PD Né con nessun altro partito. Spero che questa smentita sia chiara abbastanza per mettere tranquilli tutti».

Le puzzole sinistre sono troppo prese dall'incoerenza della Meloni per farci caso. :-)))
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 04/06/2024 ore 16.20.37 Ultimi messaggi
segnala

@TotalBattle scrive:
ma hanno sempre aggiunto che volevano essere dei professionisti liberi e non politicizzati dalla Meloni.

ahahahah erano semplicemente dei pseudo professionisti politicizzati PD.
TotalBattle TotalBattle 04/06/2024 ore 20.43.48 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : Se è così , allora oggi è politiciatizzata della Destra . Quini un' alternanza e non un cambiamento di questo Governo di alto livello.
orranzo orranzo 04/06/2024 ore 20.45.12
segnala

@c.ioccolatino111 :

:haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/06/2024 ore 13.33.51 Ultimi messaggi
segnala

@TotalBattle scrive:
Se è così , allora oggi è politiciatizzata della Destra . Quini un' alternanza

è democrazia ciccio. Un termine che per voi sinistri ha un solo significato: devono governare solo e sempre le sinistre... stop!

E anche per questo motivo siete contro il premierato. (governi tecnici docet)
Trovo più che giusto che, un governo, eletto democraticamente dai cittadini, governi per 5 anni... se dovesse governare da schifo, alle pross. el. sicuramente viene alternato dall'altra coalizione e così via.
Come succede nelle altre nazioni.

Questi sono i governi che gli abitanti del fu belpaese si sono ritrovati dal dopo guerra ad oggi.

https://www.governo.it/it/i-governi-dal-1943-ad-oggi/191

Siamo la barzelletta che girovaga attorno al Pianeta.
orranzo orranzo 05/06/2024 ore 13.38.49
segnala

@c.ioccolatino111 :

tra quegli idioti gira così: "sappiamo bene che saremo sempre una minoranza, che lo terremo sempre bello e duro nel sacro posto, sappiamo che raccontiamo sempre un sacco de fregnacce e ci facciamo aiutare da armocromisti e medium, sappiamo bene che dovremo aumentare il tasso di odio, raccontare più balle di quelle che già raccontiamo in abbondanza. ma noi siamo la verità e la vita, quello che diciamo noi è vangelo.

minoranza qualificata. magari con una spruzzatina di lotta armata.

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
orranzo orranzo 05/06/2024 ore 13.40.14
segnala

@c.ioccolatino111 :

negheranno anche i loro parenti... la cosa che riesce meglio a sorci e pantegane sono gli impiccamenti, foibe e attentati alle spalle.
e la distribuzione di cancri e smembramenti. speriamo di incontrarli.....
:-)) :-)) :-)) :-))
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/06/2024 ore 13.43.54 Ultimi messaggi
segnala

@orranzo :

Sono privi del libero arbitrio: tracanno tutto ciò che leggono sui loro giornalini o che sentono dalla bocca dei loro idoli.
:clap :clap :clap :clap :clap :clap
orranzo orranzo 05/06/2024 ore 13.45.57
segnala

@c.ioccolatino111 :

pompe da springar e bidoni spargiletame... non serve altro.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 05/06/2024 ore 13.59.19 Ultimi messaggi
segnala

@orranzo :

A volte mi chiedo come sia possibile avere cotanta facilità nel manipolare, condizionare, le loro fragili menti.
orranzo orranzo 05/06/2024 ore 16.42.12
segnala

@c.ioccolatino111 :

quelle menti non sono fragili, sono malvage. come storia insegna.
TotalBattle TotalBattle 05/06/2024 ore 22.42.46 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : Il Governo eletto dai cittadini non è democratico e non mi dilungo a spiegarlo , anche davanti a questa proposta di riforma che non garantisce la rappresantantività della minoranza e svilisce il ruolo di garante della Costituzione ,il Presidente della Repubblica. Io non sono favorevole per principio , ma anche perchè non ha certezza della riuscita democratica non solo per le regioni già dette , ma anche perchè mi ricorda molto il Fascismo. Inoltre come può un popolo eleggere un Governo ad occhi chiusi senza alcun riparo dei suoi delegati ( cioè il Parlamento ). Allora aboliamo il Parlamento eleggibile. Pensate un pò voi , cittadini italiani se vi dovrete assorbire per decenni la Meloni che fa e disfà senza essere giudicata dai voti nel suo Partito o coalizione , ma perchè stata eletta dal popolo , senza possibilità dal popolo che la eletta gli venga da ripensarci , in quanto il Presidente della Repubblica non conta quasi nulla e il Parlamento a ruota. In altri Stati presidenzialisti non funziona così ed inoltre sono sistemi collaudati da molti decenni che non sono adatti in Italia.
boccanera boccanera 06/06/2024 ore 08.17.11 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
“Giorgia era il mio editore, via dalla Rai perché non mi stimava" preveggente, pregiudizievole. nei fatti via dalla RAI per fare la vittima e farsi candidare per le europee

Quando la nave affonda i topi scappano la derattizzazione della rai secondo me non è ancora finita rai 3 è ancora lungi da essere un canale pluralista e democratico
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/06/2024 ore 13.41.44 Ultimi messaggi
segnala

@TotalBattle scrive:
Il Governo eletto dai cittadini non è democratico

Questa è una tua mediocre opinione che si collega alle opinioni dei tuoi compagni di merenda.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/06/2024 ore 13.46.23 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
rai 3 è ancora lungi da essere un canale pluralista e democratico

E' l'unico canale che fa flop :ok
Si capisce allora il motivo per cui che tempo che fa era stato messo a Rai3 assieme a report di ranucci.
:-)))

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/06/2024 ore 13.46.48 Ultimi messaggi
segnala

Che tempo che fa – Best of: 353.000 spettatori (2%) :hoho
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/06/2024 ore 13.54.45 Ultimi messaggi
segnala

@TotalBattle scrive:
cittadini italiani se vi dovrete assorbire per decenni la Meloni che fa e disfà senza essere giudicata dai voti nel suo Partito o coalizione ,

E' sta cazzata che i vs idoli vi hanno inculcato?
Al posto della Meloni ci potrebbe essere conte, renzi o draghi... allora vi andrebbe tutto bene sir dorè?

Certo che ne dite di fesserie.
In Francia o negli Usa c'è il fascismo?
Chi ha eletto Larcher? Chi ha eletto E. Macron?
Elle66 Elle66 06/06/2024 ore 14.24.10 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
La leader di Fratelli d’Italia non mi ha mai apprezzata – ammetta Annunziata -. Nell’intervista per un libro e in un comizio a Caltanissetta aveva detto che non ero una vera giornalista, e che avevo lavorato solo perché in tasca aveva una tessera di partito, che non è espressione della meritocrazia, valore che intendeva ripotare in Rai“.

Ecco perché l'Annunziata dice di non avere la stima della Meloni, quindi ciao ciao
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/06/2024 ore 14.30.28 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Ecco perché l'Annunziata dice di non avere la stima della Meloni, quindi ciao ciao

insomma... gne-gne-gne Annunziata: “Meloni non mi stimava” e allora anche io non la stimo e me ne vo', ciao, ciao.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/06/2024 ore 14.30.46 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :

Ammetto che a volte siete spassosi. :-)))
Elle66 Elle66 06/06/2024 ore 14.48.14 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
insomma... gne-gne-gne Annunziata: “Meloni non mi stimava” e allora anche io non la stimo e me ne vo', ciao, ciao.

È una libera scelta.
E le scelte si rispettano

Non è l'unica che ha detto ciao ciao
Fazio, Amadeus insieme ai soliti ignoti, Gramellini, Berlinguer, Augias etc
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/06/2024 ore 14.53.52 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Fazio, Amadeus insieme ai soliti ignoti, Gramellini, Berlinguer, Augias etc

Tutti sinistri da anni in Rai e le destre e loro elettori zitti.
Ce ne faremo una buona ragione.

Elle66 Elle66 06/06/2024 ore 15.05.56 Ultimi messaggi
segnala

Ce ne faremo una buona ragione.

Più che una ragione tocca fare share.

E nun me pare sia andata benissimo
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/06/2024 ore 15.16.05 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Più che una ragione tocca fare share.

«Il Gruppo Rai conferma la propria leadership televisiva. Le reti generaliste Rai - Rai 1, Rai 2, Rai 3 mantenendo saldamente il primato rispetto alle tre reti generaliste del principale concorrente»
Nella fascia "prime time", come detto, Rai si conferma il principale editore televisivo con ascolti medi giornalieri pari a 7,17 milioni (37,8% share), contro i 7,12 di Mediaset (37,5% share)
Mediaset supera la Rai con "c'è posta per te" condotta da Maria de filippi.

Il vostro fazioso fazio, ogni domenica sera si è preso il terzo posto... medaglia faccia di bronzo.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/06/2024 ore 15.18.55 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :

Per voi, ha fatto flop pure il turismo e fa flop ogni settore toccato dalla "gioggia".
Elle66 Elle66 06/06/2024 ore 15.46.42 Ultimi messaggi
segnala

Il vostro fazioso fazio, ogni domenica sera si è preso il terzo posto... medaglia faccia di bronzo.

È questo il guaio.
Con il suo terzo posto è stato battuto da RAI 1 e Canale 5.
Però ha battuto tutti gli altri e, in alcune puntate (poi non ho più seguito) facendo la somma tra RAI 2 e RAI 3 si stava cmq sotto il risultato conseguito da Che Tempo Che Fa nello stesso orario

Per una rete che aveva il 2-3 per cento è un successo senza precedenti
mery1981 mery1981 06/06/2024 ore 16.02.37 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : manco io non mi e' simpatica sta annunziata ahahahah
mery1981 mery1981 06/06/2024 ore 16.03.33 Ultimi messaggi
segnala

@TotalBattle : m'associo damme er :ok :many
mery1981 mery1981 06/06/2024 ore 16.07.01 Ultimi messaggi
segnala

@TotalBattle : nooooooooooo assolutamente pensa che i magistrati di sinistra ahahahah d qui' se vede che nella scatola crnica non hanno la materia grigia sarebbe l'intelligenza e'morto berlusconi che je fanno? er processo ahahahahahhahahaha da qui si vedeche la maggior parte deisinistridioti bla bal bal ma gnente intelligente
excristian1977 excristian1977 06/06/2024 ore 19.10.29 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
@excristian1977 scrive:
La leader di Fratelli d’Italia non mi ha mai apprezzata – ammetta Annunziata -. Nell’intervista per un libro e in un comizio a Caltanissetta aveva detto che non ero una vera giornalista, e che avevo lavorato solo perché in tasca aveva una tessera di partito, che non è espressione della meritocrazia, valore che intendeva ripotare in Rai“.

ma non è stata cacciata
ha fatto tutto da sola per andare a far la vittima e farsi candidare per le europee
Elle66 Elle66 06/06/2024 ore 19.54.28 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
ma non è stata cacciata

E chi ha detto che è stata cacciata.
ha fatto una scelta e va rispettata.

Il vittimismo non è che può appartenere solo alla Meloni.
Che è arrivata a lamentarsi che l'opposizione fa il suo mestiere
excristian1977 excristian1977 06/06/2024 ore 20.19.07 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
@excristian1977 scrive:
ma non è stata cacciata

E chi ha detto che è stata cacciata.

la sx
orranzo orranzo 07/06/2024 ore 10.21.37
segnala

@excristian1977 :

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
Elle66 Elle66 07/06/2024 ore 10.33.36 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
la sx

Semmai sono i motivi delle dimissioni che la sx ha denunciato.

E quelli so veri
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/06/2024 ore 12.52.07 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Con il suo terzo posto è stato battuto da RAI 1 e Canale 5.

:mmm

Sai cosa significa terzo posto? Che non è primo né secondo.

Ora abbiamo l'assoluta certezza: a sinistra la matematica è una opinione opinabile. :ok

La Stampa: Tre milioni di spettatori per l’intervista di Fazio al Papa: record per il Nove.
Lo stesso num. viene ripetuto da Open, Q.Nazionale, Ansa, Engage, Lapresse e altri giornalini, tra cui alcuni settimanali.

Addirittura, il pacco grillino e RaiNews: "Vola Che tempo che fa": 6.731.000 spettatori, 25,4% di share.

VigilanzaTV, Fanpage, Dagospia e Repubblica: Ascolti tv, record sul 9 con il Papa intervistato da Fabio Fazio conquista il 13% di share con oltre 2 milioni e 641 mila spettatori.

Poi a qualcuno piace il confronto: Il Papa torna da Fazio: due anni fa, febbraio 2022, Che tempo che fa su Raitre, 9 milioni di spettatori.

Chiara Ferragni meglio di Beppe Grillo e Papa Francesco... :amen
Boom di telespettatori: 3 milioni, 14% di share :mmm
(qualcun altro ha sparato + di 4 mln, 18% di share)

Cmq non qualcosa quadra ! :nono1
Ferragni e il Papa 3 milioni di guardoni, dunque sono pari... ma magari sono i mille che fanno la differenza. :-)))

La fiction di Rai 1, ‘Màkari’, batte ‘Che tempo che fa’ sul Nove con 2.382mila spettatori contro 2.230mila per Fazio.
E pensare che Makari era la replica. :-))) (già visto e rivisto)

Il 9 fa share soltanto la domenica sera... il resto dei giorni della settimana il 2 o il 3%.
Ad ogni modo, ogni volta che guardavo lo share dei canali Rai e privati, fazio il fazioso è sempre arrivato terzo con gli ascolti.

Potrebbe fare anche 10 mln di ascoltatori, non me ne frega na cippa-lippa ... ma ciò non vuol dire che possano essere tutti dei potenziali elettori. ;-)

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/06/2024 ore 12.53.21 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Semmai sono i motivi delle dimissioni che la sx ha denunciato.

E quelli so veri

E te pareva! :hoho

Ognuno è incline a credere in ciò che desidera, da un gratta&vinci alle fesserie dette o promesse da 70 anni da parte dei vostri idoli.
Elle66 Elle66 07/06/2024 ore 13.30.52 Ultimi messaggi
segnala

Sai cosa significa terzo posto? Che non è primo né secondo.

Mannaggia, riesci sempre a sorprendermi.
Paragonare una fiction, a un prg di approfondimento quale è quello di Fazio, è una cavolata a prescindere.
Certo che la prima ha una platea maggiore di spettatori.
Come anche un varietà.
È ovvio che Fazio perde contro varietà e fiction.
Questa non è difficile da capire, servono proprio solo alcuni grammi di cervello

Il problema è un altro.
È che l'uscita dalla RAI di Fazio ha generato un danno alla RAI.
Che non è riuscita a sostituirlo, difatti nemmeno facendo la somma degli spettatori di RAI 2 + RAI 3 si è riusciti a superare lo share di Che tempo che fa.
E questo è un danno economico per la RAI, in termini di incassi da pubblicità.
A tenere alto lo share di RAI 3 ci ha pensato Report.
Per fortuna che c'è.

Quella degli elettori è inqualificabile.
Una idiozia troppo grossa.

In quanto alla Annunziata.
È andata via perché meloni gli sta sui cocchi.
Punto.

Elle66 Elle66 07/06/2024 ore 13.33.25 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :

Papa Francesco è stato intervistato da Fazio nel 2022 e ha fatto il botto, punte di 32% di share.

Ma la RAI ci ha poi rinunciato
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/06/2024 ore 13.38.01 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Paragonare una fiction, a un prg di approfondimento quale è quello di Fazio, è una cavolata a prescindere.

E invece è molto interessante sto fatto, pure ha un suo perchè... un significato che voi sinistri non avete la possibilità di notare poiché, in mancanza di un cervello nella scatola cranica, non sapete acchiappare neanche facili concetti. :-)))

Il problema è che fazio ha generato un danno soltanto a rai kabul.
E' Rai3 che fa flop di ascolti, Rai 1 e 2 no.
Report spazia dal 6% al 10% di ascolti... ma soltanto quando el ranucci prende di mira i destri.
Ne consegue che molti sinistri si mettono a guardare il programma a bocca aperta per tracannare di tutto un po'.

Quella degli elettori, soltanto i cretini non capiscono una battuta.
Mentre l'annunziata si lagnava che la Meloni non la stimava e quindi che ci sto' affà qua?
Ha accettata la candidatura piddina nonostante disse chiaramente: «Non mi candidero’ mai è poi mai alle Europee. Né con il PD Né con nessun altro partito. Spero che questa smentita sia chiara abbastanza per mettere tranquilli tutti».

State sereni!

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/06/2024 ore 13.40.44 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Papa Francesco è stato intervistato da Fazio nel 2022 e ha fatto il botto, punte di 32% di share.

Le punte te le ho girate e non leggo alcun 32% di share.
Probabilmente il microchip inseritovi le ha oscurate.

Prendo per buone quelle dei vostri giornalini: Fanpage e Repubblica: Ascolti tv, record sul 9 con il Papa intervistato da Fabio Fazio conquista il 13% di share con oltre 2 milioni e 641 mila spettatori.
:haha
Elle66 Elle66 08/06/2024 ore 15.18.44 Ultimi messaggi
segnala

E' Rai3 che fa flop di ascolti, Rai 1 e 2 no.

Non si direbbe.

Ascolti tv Prime Time
In prima serata su Rai 1 la serie Màkari, in replica, ha ottenuto un netto di 2.394.000 telespettatori, per uno share del 14,94%. Su Canale 5 Lo Show dei Record ha registrato 2.027.000 telespettatori, share 13,91%. Su Rai 3 Indovina chi viene a cena ha ottenuto nella presentazione 574.000, 2,90%, e nel programma 936.000, 5,12%. Sul NOVE Che Tempo Che Fa ha registrato nel programma 1.835.000 telespettatori, share 9,47%, e ne Il Tavolo 1.206.000, 9,82%. Su Rai 2 9-1-1 733.000, 3,70%, e 9-1-1 Lone Star 855.000, 4,63%. Su Italia 1 il film Jurassic World: Il regno distrutto ha ottenuto un netto di 926.000 telespettatori, share 5,66%. Su Rete 4 Dritto e Rovescio è stato visto da 758.000 telespettatori, share 5,60%. Su La7 il film Churchill ha registrato 329.000 telespettatori, share 1,88%. Su TV8 Gara MotoGP è stata vista da 1.174.000 telespettatori, share 5,94%.

Questa è la domenica 14 aprile.
Scelta a caso

RAI 3 ha Battuto RAI 2
E nel prg centrale di che tempo che fa, nemmeno facendo la somma RAI 2 + RAI 3 non arrivo al suo share.

Difatti 936mila + 855 mila non fa un fa 1,8mln
Elle66 Elle66 08/06/2024 ore 15.21.22 Ultimi messaggi
segnala

Si trova tutto qua

Per quanto riguarda l'Annunziata ha fatto le sue scelte.
Capperi suoi.

Non ti piacciono?
Chissenefrega
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 09/06/2024 ore 16.00.06 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Non si direbbe.

Come no!

la serie Màkari, in replica, ha ottenuto un netto di 2.394.000 telespettatori, per uno share del 14,94%. Su Canale 5 Lo Show dei Record ha registrato 2.027.000 telespettatori, share 13,91%.
Che Tempo Che Fa ha registrato nel programma 1.835.000 telespettatori, share 9,47%... il bronzo è d'obbligo.

Certo, se mi tiri fuori tutte le tivvù private dove a giornata non sueprano i 2 o 300mila spettatori... è ovvio che faccia di bronzo faccia il top.

Mentre se mi tiri fuori la dom. 13 maggio, primo è Canale5 con la semifinale di Maria De Filippi che ha registrato il 24,8% di share... su Rai 1 la replica di Makari ha attirato 1.833.000 spettatori pari all'11% di share... mentre per l’ultima di Fazio il fazioso, ha fatto il 10,5%... nuovamente al terzo posto il canale 9.

Per quanto riguarda l'annunziatina... può fare quel che vuole, è uguale a tutti coloro che non posseggono la coerenza nel proprio vocabolario.
Sì, sì, lo sono, ti prcedo... anche la "gioggia"! :haha
Elle66 Elle66 09/06/2024 ore 18.52.39 Ultimi messaggi
segnala

Certo, se mi tiri fuori tutte le tivvù private dove a giornata non sueprano i 2 o 300mila spettatori... è ovvio che faccia di bronzo faccia il top.

se non capisci quello che leggi, non è colpa mia.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.