Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 05/07/2024 ore 19.16.30 Ultimi messaggi
segnala

Importante"Devi picchiare Vannacci". Le minacce dei fan della Salis sui social

Incitazione a picchiare, ammazzare, appendere e usare i fucili: tutto questo si trova sotto i post di Ilaria Salis. La replica del generale: "Dopo Somalia, Rwanda, Libia... Affronterò anche lei"

"Devi picchiare Vannacci così si spaventa e torna a piangere dalla madre", scrive un utente. E ancora: "Se si potesse dare un colpo di manganello (a Vannacci, ndr)... Se si potesse". E si prosegue: "Mena Vannacci per noi e porta un po' di sano socialismo in Ue". La replica del generale non si è fatta attendere: "E poi io sarei l'istigatore d'odio! Dopo la Somalia, il Rwanda, lo Yemen, i Balcani, l'Iraq, la Costa d'Avorio, l'Afghanistan, la Libia... Affronterò anche la Salis....".

"Sono pronto a fare la mia parte, Ilaria. Ambiguità non ce n'è: sono antifascista e alto 1.87", "Picchiare? I fasci si appendono e basta", "I fascisti si picchiano", "È doveroso menare i fascisti", "L'antifascismo in tutte le sue forme è importante e va applicato. Spero non arrivi il tempo del fucile ancora una volta, se così sarà tenterò di portamene dietro più che posso di ratti", "Se sono fascisti occorre ammazzarli e non picchiarli"

COSA PENSATE?

naturalmente nessuna inchiesta di fanpage, nessun commento della salis, di bonelli e fratoianni e della schlein
8657117
Incitazione a picchiare, ammazzare, appendere e usare i fucili: tutto questo si trova sotto i post di Ilaria Salis. La replica...
Discussione
05/07/2024 19.16.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
TotalBattle TotalBattle 05/07/2024 ore 21.24.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "Devi picchiare Vannacci". Le minacce dei fan della Salis sui social

@excristian1977 : Dammi la fonte certa di questo , altrimenti è solo una menzogna fake messa ad arte. Se così fosse ne avrebbe parlato il Parlamento europeo e forse magari anche sanzionata. Ma siccome non vedo nessun commento o reazione ufficiale e certificata che non sia una fake , vado tranquillo fino a prova contraria.
orranzo orranzo 05/07/2024 ore 23.13.12
segnala

(Nessuno)RE: "Devi picchiare Vannacci". Le minacce dei fan della Salis sui social

analisi perfette.

e frignavano per le condizioni carcerarie in ungheria......

il politicamente corretto.... :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino

schifosi.
2022Leo62 2022Leo62 06/07/2024 ore 01.39.31 Ultimi messaggi
segnala

Sereno...e cosa ti aspetti dai sinistrosi?...io vissi gli Anni di Piombo, era la medesima cosa...

@excristian1977 : ...i muri delle città erano decorati da reciproche offese e minacce, ma erano preponderanti quelle provenienti dalla sinistra non parlamentare, i "movimenti".
Giravo con un serramanico e la catena del motorino attorno ai fianchi, sotto il maglione o giubbino "Barracuta" (molto "Fascio", come le Camperos e Vaqueros a fatica ottenute dai miei). Non ero parte attiva di alcuna cellula o distaccamento, quindi solo in 1 occasione dovetti usare pugni e catena.
A scuola, il clima di minaccia era concreto: addirittura sostenuto dai professori, i quali condannavano più le idee neofasciste che quelle filosovietiche ed eversive.
Le loro aperte critiche parevano giustificare le azioni portate avanti dai "Kompagni", generalmente delle classi 4^ e 5^ ed anche estranei all'istituto: erano i ragazzi delle "Kompagne" che in ogni classe non mancavano, e segnalavano ai loro ganzi i fascisti della scuola o delle classi inferiori.
Storicamente, è dalla fine del '700 che gli ideologi riconducibili a quella che dal 1848 è la sinistra rivoluzionaria incitano, appunto, alla rivoluzione. E le rivoluzioni le hanno fatte, come si evince.
Già quella francese fu fortemente infiltrata da pensatori nonni delle idee poi divenute "comuniste": quella americana, fortuna loro, crebbe in un contesto socio/economico già allora distaccatosi da quello europeo, zarista incluso e soprattutto.
La fortuna degli USA è stata quella di non aver avuto movimenti di sinistra, ai tempi, così radicali come i giacobini e sanculotti prima e comunisti o socialisti rivoluzionari poi.
Il socalismo anglo americano lo troviamo espresso nelle idee ed esperienze di Howens: invece di rovesciare il sitema con la forza, andando contro la natura umana (ricerca del benessere, dell'affermazione individuale, il "pursuit of happiness" di cui alla Costituzione USA), Howens ed altri si mossero DENTRO il sitema, usando le opportunità da esso offerte e proponendo riforme.
GB e USA furono risparmiate dalle rivoluzioni sovietica e derivati da essa del 19° e 20° secolo, ed anche dai movimenti politici ad esse ispirati od ispiratori di dette, ed il vantaggio su chi fu invece tentato da Marx & Co brilla palese ancor oggi.
Lo stesso successo elettorale del Fascio nel 1924 fu dovuto alla paura che dal Biennio Rosso 1919/21 sortisse poi la temibile replica dell'orrore sovietico appena occorso.
Anche la Francia, sperimentata la rivoluzione oltranzista, fece rapidamente un dietro front. Ne fecero fede la Restaurazione, il Secondo Impero, la repressione della Comune di Parigi nel 1870.
Dove le tentazioni rivoluzionarie furono soffocate, anche con mezzi drastici, l'evoluzione sociale fu migliore e precoce rispetto a zone dove la tentazione o l'attuazione del rovesciamento con la forza del "Sistema" ebbe luogo.
Certuni condanno il Maccartismo: certo, non fu una bella cosa, ma impedì che il benessere USA del dopoguerra venisse messo in discussione. Che poi ci fossero veramente spinte eversive, laggiù, non ne sono convinto, ma si dice che una dieta val più di una cura. Infatti, gli anni 40-80 fecero degli Usa il punto di riferimento della sistema di vita possiamo dire mondiale. E lo sono ancora, nonostante tutto.
L'URSS?...la Cina?...gli altri Paesi dove con la forza i sinistrosi presero il potere?...beh, basta vedere come si vive ancor oggi in quei posti.
Cito giusto "en badinant" gli Khmer Rossi e le loro prodezze in Cambogia.
La sinistra, dalla nascita, altri argomenti non ha che l'uso della forza per imporsi. Il capitalismo non ne ha bisogno, si impone naturalmente: così le idee tradizionali, esistendo da sempre. E' semmai l'ideologia rivoluzionaria rossa che pretende di cambiare a fucilate la natura stessa dell'Uomo.
I regimi di destra di tutto il mondo, e perfino, vado a citare ancora il Maccartismo, e le successive organizzazioni anti-rivoluzione come Gladio e l'Anello, e similari, sono solo la necessaria reazione.
Dove si affermò una sinistra all'epoca blandamente riformista e molto moderata, non vi furono scossoni e l'evoluzione sociale procedette, almeno fino alle follie post-Muro, in maniera equilibrata.
...quindi, essi minacciano non avendo altro mezzo.
orranzo orranzo 06/07/2024 ore 06.40.12
segnala

(Nessuno)RE: "Devi picchiare Vannacci". Le minacce dei fan della Salis sui social

@2022Leo62 :

un detenuto ha detto che sto forti ha detto....

il solito metodo del sinistrume....


:vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino
neraxnera 06/07/2024 ore 07.06.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "Devi picchiare Vannacci". Le minacce dei fan della Salis sui social

@excristian1977 scrive:
COSA PENSATE?

naturalmente nessuna inchiesta di fanpage,

Se Fanpage dovesse fare inchieste su tutte le offese e stupidaggini che si leggono sui social non basterebbe la Biblioteca del Congresso di Washington, la più grande del mondo, a contenerle.
orranzo orranzo 06/07/2024 ore 15.14.23
segnala

(Nessuno)RE: "Devi picchiare Vannacci". Le minacce dei fan della Salis sui social

@excristian1977 :

mi sa che questi eroi alla ercolino e company, o style nazi femministe rischiano di Fare la fine de chef rubio.


:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many

per le nazi femministe il metodo è quello del bruciare tutto e tirare bombe, o distruggere le sedi. sanzionare!

:clap :clap :clap :clap :clap :clap


vedrai quando legnano na nazi femminista gli alti lai e i cori...


:lol :lol :lol :lol :lol
TotalBattle TotalBattle 06/07/2024 ore 21.39.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "Devi picchiare Vannacci". Le minacce dei fan della Salis sui social

@Pennywi.se : Or bene si capisce il tutto . Questo è uno spaccato dei sostenitori della Salis e non di lei stessa . Ognuno di chi ha replicato sotto i post della Salis ha la sua responsabilità e va direttamente interpellato. Ma non Ilaria. Per quanto mi riguarda ogni azione che va contro al fascismo e alla violenza conseguente , è ben accetta da parte mia.
Frank.Castle63 Frank.Castle63 06/07/2024 ore 22.16.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "Devi picchiare Vannacci". Le minacce dei fan della Salis sui social

Il quotidiano "Il Giornale" me lo ricordo.
E' quello che ha scritto che la magistratura possiede il potere e la competenza per concedere il provvedimento di grazia anche a soggetti che non hanno mai subito una condanna o non sono stati nemmeno iscritti nel registro degli indagati.
Insomma una fonte molto affidabile. x:-)
tsunami1998 tsunami1998 06/07/2024 ore 22.34.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "Devi picchiare Vannacci". Le minacce dei fan della Salis sui social

@excristian1977 scrive:
naturalmente nessuna inchiesta di fanpage, nessun commento della salis, di bonelli e fratoianni e della schlein

Hanno una paura di trivarseli difronte profondamente determinato a rdurki in polvere, metaforicamente, mica è come loro che sin veri autentici ciclamati fascisti , a loro insaputa naturalmente.
paolowill paolowill 07/07/2024 ore 13.36.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "Devi picchiare Vannacci". Le minacce dei fan della Salis sui social

@excristian1977 : . La replica del generale: "Dopo Somalia, Rwanda, Libia... Affronterò anche lei"

Senza dubbio Vannacci e' addestrato ....anche io nel mio piccolo durante il car ci avevano insegnato il combattimento corpo a corpo .....ma questi sono di sinistra ...gli sparano alle spalle oppure come di solito fanno 30 persone contro di lui per picchiarlo ....i militanti di sinistra sono vigliacchi ...e il vigliacco e difficile da individuare per sconfiggerlo
excristian1977 excristian1977 07/07/2024 ore 15.26.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "Devi picchiare Vannacci". Le minacce dei fan della Salis sui social

@paolowill scrive:
@excristian1977 : . La replica del generale: "Dopo Somalia, Rwanda, Libia... Affronterò anche lei"

Senza dubbio Vannacci e' addestrato ....anche io nel mio piccolo durante il car ci avevano insegnato il combattimento corpo a corpo .....ma questi sono di sinistra ...gli sparano alle spalle oppure come di solito fanno 30 persone contro di lui per picchiarlo ....i militanti di sinistra sono vigliacchi ...e il vigliacco e difficile da individuare per sconfiggerlo



concordo
TotalBattle TotalBattle 07/07/2024 ore 21.35.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "Devi picchiare Vannacci". Le minacce dei fan della Salis sui social

La fonte della notizia riguarda un quotidiano dichiaratamente di Destra che fa fede a delle sue interpretazioni personali di alcuni sostenitori della Salis , ma non detto da lei stessa nel contesto che non ha nessun riferimento specifico . Medita e rifletti prima di postare .

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.