@excristian1977 :
@tsunami1998 scrive:
Cosa vuojche possano rispondere, appartengono a delledinadtie di speculatori, senza denari , non pensano nemmeno di prendere in considerazione l offerta. Miticalagiardinetta fuatiuna copia in miniatura della Chevrolet station cagin.
Che tempi , ci hanno insegnato a fare i Pic nic.
Non conosco la storia della famiglia Peugeot, un pochino quella di André Citroën, lui non mi sembra che fosse proprio uno speculatore.
Era piuttosto un visionario, magari un po' esagerato, non sempre gli è andata bene.
Conosco invece quella degli Agnelli e questi si, mi fanno abbastanza schifo.
Ma al di la di questo, secondo fonti governative, sfruttando una legge esistente, si potrebbe espropriare i due marchi al gruppo Stellantis.
Ovviamente ci sarà da intraprendere una battaglia legale, non credo che Stellantis accetti passivamente di vedersi portar via i due brand.
Il problema di fondo è che Stellantis dovrebbe cedere due dei suoi marchi, sia pure inutilizzati, perché dei concorrenti, forse cinesi, possano usarli.
Mi pare chiaro che cedere una cosa non fa piacere, ma cederla perché altri la usino per farti concorrenza, non se ne parla neppure.
Vedremo come va a finire sta cosa, posto che non sappiamo nemmeno se inizia.
Erano bei tempi quelli della giardinetta e della Bianchina Panoramica.
Forse eravamo più poveri, ma guardavamo al futuro con ottimismo.