Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 23/07/2024 ore 00.45.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Trump vs Harris

Diciamolo chiaramente che non è più così sicura la vittoria di Trump e lo ha capito anche lui. Con l'improvviso boom di finanziamenti per la candidata dem ha frignato istericamente che ci sarebbe una frode (???). Lo preoccupa anche l'endorsement per la Harris da parte di vari personaggi dello spettacolo e della cultura. Mi ricorda Berlusconi e i suoi gomblotti...
8657662
Diciamolo chiaramente che non è più così sicura la vittoria di Trump e lo ha capito anche lui. Con l'improvviso boom di...
Discussione
23/07/2024 0.45.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 23/07/2024 ore 01.03.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Trump vs Harris

Io definirei Kamala Harris come l'antiMeloni, perchè si batte per i diritti degli immigrati degli afroamericani e degli omosessuali, è contro la pena di morte ed ha idee progressiste in generale.
Solog2 Solog2 23/07/2024 ore 10.24.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Trump vs Harris

@agos.62 :

Diciamolo chiaramente, l'Italia nei "pessimi esempi" è ben maestra, seguita e copiata.
Naturalmente quegli esempi vengono sempre da chi si dichiara il salvatore della patria.
20827461
@agos.62 : Diciamolo chiaramente, l'Italia nei "pessimi esempi" è ben maestra, seguita e copiata. Naturalmente quegli esempi...
Risposta
23/07/2024 10.24.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.