Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Fiume.SandCreekX 07/08/2024 ore 21.20.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Toti: immunità per chi fa politica

Toti, sì all'allargamento dell'immunità per chi fa politica

ROMA, 06 AGO - "Io credo che le immunità della politica siano calate oltre ogni limite. Seguendo un certo populismo e giustizialismo si ritiene che chi fa politica abbia privilegi in sé, ma in realtà sono privilegi del potere popolare che li rappresenta. Credo quindi non solo che servirebbe un allargamento delle immunità, dai parlamentari ai ministri, ma questo vale anche per sindaci e governatori, come del resto la nostra divisione dei poteri e la nostra legislazione prevedevano prima di Mani pulite". Lo ha detto l'ex governatore della Liguria, Giovanni Toti, dopo aver incontrato il leader di Noi moderati, Maurizio Lupi, nella sede del gruppo a Montecitorio. (ANSA).

Fonte: https://www.msn.com/it-it/notizie/politica/toti-s%C3%AC-allallargamento-dellimmunit%C3%A0-per-chi-fa-politica/ar-AA1ojNF3?ocid=BingNewsSerp

Insomma datti alla politica e non avrai bisogno di avvocati.
8658201
Toti, sì all'allargamento dell'immunità per chi fa politica ROMA, 06 AGO - "Io credo che le immunità della politica siano calate...
Discussione
07/08/2024 21.20.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Solog2 Solog2 07/08/2024 ore 21.37.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Toti: immunità per chi fa politica

@Fiume.SandCreekX :

Si poi magari ri-istituiamo il famoso tribunale "porto delle nebbie" in quel di Roma.

TotalBattle TotalBattle 07/08/2024 ore 21.41.56 Ultimi messaggi
segnala

Diamoci alla Politica. Delinquenza sicura e senza danni. Sarebbe uno spot nelle reti Meloniane e Mediaset da successo.
neraxnera neraxnera 07/08/2024 ore 22.53.15 Ultimi messaggi
segnala

@Fiume.SandCreekX scrive:
Toti: immunità per chi fa politica

Te credo! Dopo che l'hanno beccato con le mani nella marmellata.
agos.62 agos.62 08/08/2024 ore 00.00.02 Ultimi messaggi
segnala

@Fiume.SandCreekX scrive:
Credo quindi non solo che servirebbe un allargamento delle immunità, dai parlamentari ai ministri, ma questo vale anche per sindaci e governatori,

Toti è vittima di un equivoco, crede che la gente lo abbia eletto per poter delinquere liberamente.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.