Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 13/08/2024 ore 13.18.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Kamala Harris

in vantaggio di 9 punti su Trump tra i giovani secondo l'ultimo sondaggio
Kamala Harris in vantaggio di 9 punti su Donald Trump sui giovani
Il dato sul sostegno verso Kamala Harris è stato inizialmente pubblicato lunedì 12 agosto da Politico, che ha citato i risultati di un sondaggio condotto da John Della Volpe per Won't PAC Down. Secondo quest'ultima indagine, in una sfida a due la vicepresidente batterebbe il rivale repubblicano per 51 punti percentuali di supporto contro 42, uno scarto di 9 unità.

Si tratta di un drastico cambiamento rispetto all'ultima rilevazione di luglio, che vedeva Donald Trump in vantaggio con il 48% rispetto al 44% di Harris.ù
In una ipotetica corsa a cinque, Harris mantiene un vantaggio di 9 punti su Donald Trump. La candidata democratica può godere di un supporto pari al 42% rispetto al 33% di Trump, con gli altri candidati - Robert Kennedy Jr., Cornel West e Jill Stein - che vedono fermo il proprio sostegno su numeri a una cifra.

Il dato di Harris è superiore di 10 punti rispetto a quanto registrato nei confronti di Joe Biden a luglio, che poteva vantare un sostegno pari al 31% rispetto al 32% di Trump tra i giovani elettori.

Una rilevazione Ipsos di giovedì 8 agosto indicava Kamala Harris in vantaggio su Donald Trump di 5 punti percentuali. Secondo l'indagine, la vicepresidente guiderebbe la corsa presidenziale con il 42% delle preferenze, contro il 37% del rivale Donald Trump.

Secondo un sondaggio Nyt/Siena College del 10 agosto, inoltre, la vicepresidente sarebbe in vantaggio di 4 punti percentuali sul rivale repubblicano in tre Stati chiave: Michigan, Pennsylvania e Wisconsin. In ognuno di essi Harris godrebbe di un vantaggio del 50% rispetto al 46% di Donald Trump.
8658317
in vantaggio di 9 punti su Trump tra i giovani secondo l'ultimo sondaggio Kamala Harris in vantaggio di 9 punti su Donald Trump...
Discussione
13/08/2024 13.18.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
unotravoi unotravoi 13/08/2024 ore 15.39.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Kamala Harris

I ragazzi USA sono intelligenti! :hihi Qui, invece,... basta leggere i post degli sbandati di Chatta! :ok
20834057
I ragazzi USA sono intelligenti! :hihi Qui, invece,... basta leggere i post degli sbandati di Chatta! :ok
Risposta
13/08/2024 15.39.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eaccabbadda eaccabbadda 13/08/2024 ore 15.43.08 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
i post degli sbandati di Chatta!

CHE HANNO UNA MEDIA DI 50 ANNI
Elle66 13/08/2024 ore 15.51.56 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:

so più vecchi.
Credo che cinquant'anni sarà l'età minima
20834061
@eaccabbadda scrive: CHE HANNO UNA MEDIA DI 50 ANNI so più vecchi. Credo che cinquant'anni sarà l'età minima
Risposta
13/08/2024 15.51.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
unotravoi unotravoi 13/08/2024 ore 16.00.09 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Credo che cinquant'anni sarà l'età minima

Chissà, forse chattano con il computer messo a disposizione nelle RSA dove vivono, aiutati, ovviamente, da badanti! :haha :haha :haha
20834068
@Elle66 scrive: Credo che cinquant'anni sarà l'età minima Chissà, forse chattano con il computer messo a disposizione nelle RSA...
Risposta
13/08/2024 16.00.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 14/08/2024 ore 11.55.17 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
Secondo un sondaggio Nyt/Siena College del 10 agosto, inoltre, la vicepresidente sarebbe in vantaggio di 4 punti percentuali sul rivale repubblicano in tre Stati chiave: Michigan, Pennsylvania e Wisconsin. In ognuno di essi Harris godrebbe di un vantaggio del 50% rispetto al 46% di Donald Trump.

Gli incarogniti che davano ormai per scontata la vittoria di Trump stanno tremando come foglie...
20834185
@eaccabbadda scrive: Secondo un sondaggio Nyt/Siena College del 10 agosto, inoltre, la vicepresidente sarebbe in vantaggio di 4...
Risposta
14/08/2024 11.55.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Fiume.SandCreekX Fiume.SandCreekX 14/08/2024 ore 12.07.38 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:

Si chiama "SINDROME DI PETER PAN". ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.