@excristian1977 scrive:
Gli sciacalli depredano Valencia. L'ira dei cittadini contro migranti e rom
DISTRAZIONE DI MASSA lanciata dalla sinistra spagnola e ripresa da quelle italiane:
Il presidente della regione Valencia, l'esponente del partito popolare sostenuto dal partito Vox, ha dato l'allerta sui cellulari 8 ore dopo le prime esondazioni. L’unità d’emergenza soppressa un anno fa, bla-bla-bla ... ciò distrae la massa caprina dall'ira dei cittadini contro migranti e rom.
Tuttavia, è vero che l'allarme è giunto in ritardo e quindi sul banco degli imputati ci sta' il solitario presidente della regione autonoma di Valencia ma... mentre sciacalli stranieri e non, più gli avvoltoi de sinistra si danno alla conta dei morti e fare polemiche sugli stessi, il popolare Feijoo (e non è il solo) punta il dito contro il governo nazionale mentre il premier Sanchez sui luoghi della tragedia smorza i toni, invita alla prudenza e promette:
"Useremo tutte le risorse disponibili; anche quelle dell'Unione Europea se necessario".Juan Vicente Pérez:
"Non c'è stato allarme ma quello che è successo ha colto tutti di sorpresa ed è stato qualcosa di straordinario. Neanche i miei genitori, che pure hanno vissuto l'alluvione del 1957, hanno mai visto una cosa del genere. Questa è stata una catastrofe..."Cmq, il primo a pagare tale disastro sarà sicuramente il PP.