Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 05/11/2024 ore 14.45.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)PAPA FRANCESCO

Visita a sorpresa di Papa Francesco a Emma Bonino. L'esponente di +Europa,a casa a Roma dopo essere stata dimessa dall’ospedale è stata visitata dal Pontefice. Ai passanti ha detto:”Sta benissimo”.Nel 2016 il Papa incluse Bonino "tra i grandi dell'Italia di oggi".

8660709
Visita a sorpresa di Papa Francesco a Emma Bonino. L'esponente di +Europa,a casa a Roma dopo essere stata dimessa dall’ospedale è...
Discussione
05/11/2024 14.45.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Fiume.SandCreekX Fiume.SandCreekX 05/11/2024 ore 14.47.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PAPA FRANCESCO

Quest'argentino va a far visita alla sinistra Bonino invece che al selfini ed alla sua collezione di rosari da esibizione.
Ekkekkazzo. x:-)
20869659
Quest'argentino va a far visita alla sinistra Bonino invece che al selfini ed alla sua collezione di rosari da esibizione....
Risposta
05/11/2024 14.47.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
neraxnera neraxnera 05/11/2024 ore 20.08.54 Ultimi messaggi
segnala

E meno male che avevo guardato... mi sembrava strano che nessuno lo avesse postato
Sto invecchiando :ok
eaccabbadda eaccabbadda 05/11/2024 ore 20.24.44 Ultimi messaggi
eaccabbadda eaccabbadda 05/11/2024 ore 20.33.42 Ultimi messaggi
segnala

Stamane, con enorme sorpresa e piena di emozione, Sua Santità mi ha fatto una graditissima visita.
Di Papa Francesco emerge sempre l’aspetto umano straordinario. Già dai presenti che ha voluto donarmi, un meraviglioso mazzo di rose e dei cioccolatini.
Sono rimasta molto colpita dalla forza e comprensione dimostratami già dal suo saluto “cerea” tipico piemontese, per le nostre origini comuni. E avermi detto di essere “un esempio di libertà e resistenza” mi ha riempito di gioia.

Emma Bonino
TotalBattle TotalBattle 05/11/2024 ore 22.38.49 Ultimi messaggi
segnala

Cosa molto sorprendente da parte del Papa e cosa molto significativa non aver tenuto conto alla pari di Silvio Berlusconi nei suoi momenti prima della morte. Non condivido diverse cose della Bonino , ma altre sì. In questo caso Bergoglio ha scelto la parte migliore del suo pontificato , cioè il meno peggio da ripotare tra le pecorelle smarrite ( dal suo puto di vista ovviamente ).

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.