Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 06/11/2024 ore 14.57.38 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoProbabilmente gli USA saranno dichiarati dai nostri giudici un paese non sicuro ergo..

Probabilmente gli USA saranno dichiarati dai nostri giudici un paese non sicuro ergo..

mi sacrificherò ad ospitare i profughi americani che decideranno di lasciare gli states perchè oppositori politici del dittatore Trump
nello specifico sarò lieto di ospitare in casa mia, e nel mio letto stringendosi un po, Jennifer lopez e Taylor Swith :pig :pig :pig :pig

COSA PENSATE?

:many
8660740
Probabilmente gli USA saranno dichiarati dai nostri giudici un paese non sicuro ergo.. mi sacrificherò ad ospitare i profughi...
Discussione
06/11/2024 14.57.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Solog2 Solog2 06/11/2024 ore 16.01.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Probabilmente gli USA saranno dichiarati dai nostri giudici un paese non sicuro ergo..

@excristian1977 :

Per la verità anche prima di queste elezioni.
Infatti chi rischia la condanna a morte, dall'Italia non viene estradato ! 8-)

Guardi un po com'è la realtà ! :ok

p.s. per il resto, solo sogni ! :ronf
Fiume.SandCreekX Fiume.SandCreekX 06/11/2024 ore 16.16.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Probabilmente gli USA saranno dichiarati dai nostri giudici un paese non sicuro ergo..

Vuol dire che tratterremo al sicuro in Italia tutti i clandestini americani. x:-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/11/2024 ore 16.18.28 Ultimi messaggi
segnala

@Solog2 scrive:
Infatti chi rischia la condanna a morte, dall'Italia non viene estradato !

Cosa vuoi, neppure furono estradati i terroristi rossi, protetti dai loro complici, è ovvio che l'Italia che accoglie tutto e tutti, anche i criminali, non estrada, estradi, estradiamo. :-)))
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/11/2024 ore 16.19.50 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
nello specifico sarò lieto di ospitare in casa mia, e nel mio letto stringendosi un po, Jennifer lopez e Taylor Swith

Celebrità, vip e intellettualoidi vari, hanno preso un tale sberlone... che se lo ricorderanno negli anni a venire.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/11/2024 ore 16.22.00 Ultimi messaggi
segnala

Oltre al terzo mandato che ha mandato affa la elly... ora De Luca l'autonomia la fa su misura per sé. :ok

ops, scusate... sono ottì :batashyf
Solog2 Solog2 06/11/2024 ore 16.23.22 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

Naturalmente non c'entra nulla, ma va bene così!
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/11/2024 ore 16.24.13 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Naturalmente non c'entra nulla, ma va bene così!

Ho chiesto scusa no? :mmm

Ti prego, perdonami. ;-(
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/11/2024 ore 16.26.27 Ultimi messaggi
segnala

@Solog2 :

Ma poi, non sai cos'è la distrazione di massa, oppure le prese per il didrio, oppure cambiare discorso per ampliarlo anche quando un cactus non c'entra con il biberon?

E suvvia... cissssssssssss sorridi! clik ... sei un figo!
Elle66 06/11/2024 ore 16.55.54 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
nello specifico sarò lieto di ospitare in casa mia, e nel mio letto stringendosi un po, Jennifer lopez e Taylor Swith

Alle donzelle spiego che sei un trumpiano.
Così te gonfiano.
E alle autorità italiane ti denuncio per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/11/2024 ore 17.04.22 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Così te gonfiano.
E alle autorità italiane ti denuncio per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina

ahahahahahahah le tue battute a volte mi piacciono.

Le donzelle sarebbero le femministe?
Quelle che gestiscono il proprio utero, oppure sono le streghe che ogni tanto ritornano? :mmm
Inoltre, non penso che la Jennifer né la miliardaria Taylor Swith siano delle clandestine se hanno i documenti in regola, più il passaporto elett., cosa che i vostri amici migranti non hanno.
E neppure un misero visto. :-(
excristian1977 excristian1977 06/11/2024 ore 19.40.58 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
@excristian1977 scrive:

Così te gonfiano.

Nordlibero Nordlibero 06/11/2024 ore 20.35.38 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
Probabilmente gli USA saranno dichiarati dai nostri giudici un paese non sicuro ergo..

Dal film che vede la sinistra dovremmo essere noi prima degli usa essere considerati uno stato non sicuro ..certo noi NON abbiamo la pena di morte ma una premier definita nazista , mica bau bau micio micio . Mi aspetto che la magistratura/ che ormai detta le leggi ,blocchino le ong e li dirottino in Siria o vattelapesca!
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/11/2024 ore 13.15.33 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
Mi aspetto che la magistratura/ che ormai detta le leggi ,blocchino le ong e li dirottino in Siria o vattelapesca!

Non aspettarti troppo, le troppe aspettative portano alle illusioni e dunque alle delusioni.
E' più facile che blocchino tutte le proposte messe sul tavolo dal governo e li dirottino tutti sulle nostre coste.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/11/2024 ore 13.16.43 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :

Attention alle due donzelle la Jennifer e la Taylor senza passaporto né documenti che li identifichino. ;-)
excristian1977 excristian1977 07/11/2024 ore 14.07.41 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
@excristian1977 :

Attention alle due donzelle la Jennifer e la Taylor senza passaporto né documenti che li identifichino.

Mi sacrifcherò ad ospitare queste 2 clandestine anche a costo di farmi arrestare

:pig

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.