segnala
I tre pagliacci
Alcune persone e non solo simpatizzanti del PD avevano definito in tempi remoti Renzi un pagliaccio e ora lo vogliono con loro . Alcune persone e non solo simpatizzanti del PD avevano definito in tempi remoti Conte un pagliaccio , ma non possono farne a meno di farne alleanze. La Schlein se invece è pura , perchè fa la figura del pagliaccio flirtando con i pagliacci ? Personalmente non ho mai offeso il PD della Schlein , seppur in diverse cose mi trova distante , anzi in altre situazioni l' ho pure elogiata. Per quanto riguarda Conte , sono stato d' accordo in tantissime sue idee ed iniziative , ma non in tutte. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è la posizione moderata rispetto a Trump e la trovo disgustosa. Tuttavia rimango sempre collocato a Sinistra , senza alcun Partito di riferimento , visto l' atteggiamento di Conte su una cosa di rilevanza internazionale quando gli USA hanno eletto un delinquente e criminale.
8660817
Alcune persone e non solo simpatizzanti del PD avevano definito in tempi remoti Renzi un pagliaccio e ora lo vogliono con loro ....
Discussione
08/11/2024 15.41.24
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote
1