Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 10/01/2025 ore 19.16.30 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteSoldi da Soros, la sinistra insiste: "Li rivendichiamo"

RICCARDO MAGI Più Europa
"Noi che abbiamo ricevuto alcuni finanziamenti elettorali assolutamente legali e trasparenti da Soros li rivendichiamo. Meloni ha bisogno di usare la figura di Soros per sfuggire da un'altra questione, ovvero che lui non ha mai fatto parte di un governo e non è monopolista di un settore strategico della sicurezza come quello delle comunicazioni satellitare. Non so se si nota la differenza"

PIER LUIGI BERSANI PD
"Su Musk ho sentito cose stravangati da Meloni. Si salva sempre in corner tirando in ballo Soros. Ma Soros con Musk c'entra come il burro con la ferrovia. Soros è monopolista di un'infrastruttura satellitare mondiale? È dentro l'amministrazione americana? È parte del sistema industriale americano? È padrone di una piattaforma e di un algoritmo come quello di X?".

E ancora: "Non sono fan di Soros, ricordo che ha speculato contro la lira, ma quanto vale in termini di patrimonio rispetto a Musk? Quanti soldi vale l'appoggio di Musk a Afd in Germania? Visto che stanno riflettendo sul fare un accordo con Starlink, ricordo alla presidente del Consiglio che in Italia sulle infrastrutture di rete, che si parli di energia o telecomunicazioni, non accettiamo che un privato abbia il controllo e interveniamo con un sistema di autorità".

COSA PENSATE?

La sx se Soros li finanzia rivendica con orgoglio che ci sia uno straniero imporante che appunto li finanzia e finanzia ONG che lavorano contro l'interesse italiano

La stessa se è Musk che ha rapporti, non finanziamenti, amicali con la Meloni o che tifa, senza dare loro 1 euro, AdF è ingerenza, è scandalo

ipocriti
8662371
RICCARDO MAGI Più Europa "Noi che abbiamo ricevuto alcuni finanziamenti elettorali assolutamente legali e trasparenti da Soros li...
Discussione
10/01/2025 19.16.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera 10/01/2025 ore 19.37.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Soldi da Soros, la sinistra insiste: "Li rivendichiamo"

@excristian1977 scrive:
COSA PENSATE?

La sx se Soros li finanzia rivendica con orgoglio che ci sia uno straniero imporante che appunto li finanzia e finanzia ONG che lavorano contro l'interesse italiano

La stessa se è Musk che ha rapporti, non finanziamenti, amicali con la Meloni o che tifa, senza dare loro 1 euro, AdF è ingerenza, è scandalo

ipocriti

Penso che se Soros ha finanziato una pericolosissima ed eversiva Emma Bonino, mentre Musk finanzia quelle povere mammolette di estrema destra che si rifanno al nazismo..
Sicuramente chi attenta alla democrazia è Emma Bonino.

E' questa la risposta che volevi sentirmi dire per non darmi dell'ipocrita?
excristian1977 excristian1977 10/01/2025 ore 19.39.52 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
@excristian1977 scrive:
COSA PENSATE?

ipocriti

Penso che se Soros ha finanziato una pericolosissima ed eversiva Emma Bonino, mentre Musk finanzia quelle povere mammolette di estrema destra che si rifanno al nazismo..
Sicuramente chi attenta alla democrazia è Emma Bonino.

E' questa la risposta che volevi sentirmi dire per non darmi dell'ipocrita?

Leggi il post dove Rampini risponde a Formigli in merito
tsunami1998 tsunami1998 10/01/2025 ore 21.28.29 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : Vietato ragionarci su.
Hey, posso abbinare qst 3d al mio?
excristian1977 excristian1977 10/01/2025 ore 21.35.08 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
@excristian1977 : Vietato ragionarci su.
Hey, posso abbinare qst 3d al mio?

Yess
tsunami1998 tsunami1998 10/01/2025 ore 21.35.26 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
Rampini

Abbiamo un Rampini scatenato viaggia a ruota libera.
Chi l avrebbe mai detto?
Bene la democrazia avanza.
tsunami1998 tsunami1998 10/01/2025 ore 21.36.22 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
Yess

boccanera boccanera 10/01/2025 ore 22.47.41 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
RICCARDO MAGI Più Europa

Ambiguo e ripugnante come il suo partito
ormentius ormentius 11/01/2025 ore 08.27.59 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera :

una volta era un grande Movimento. guarda come si è ridotto!

magi...
:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
ormentius ormentius 11/01/2025 ore 08.56.25 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera :

ieri sera da qualche parte a parlare di elon ho intravisto anche dalla vedova. me lo ricordo anche col mio nano.

:hoho :hoho :hoho :hoho
ormentius ormentius 11/01/2025 ore 11.40.52 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :

te la ricordi la famosa stooria del cane della cirinnà che caccava euri.

questa i soldi trovati ha provato a farseli dare tutti, altro che i boveri e beneficienza, gli ultimi e diseredati...e tutto l'arnamentario di questi buffoni che raccontano di essere molto ricchi... rivendicano i sodi, non i diritti innalienabili, se costano al loro portafoglio.

aahahahahaahhahahhaahah :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo
excristian1977 excristian1977 11/01/2025 ore 12.02.10 Ultimi messaggi
segnala

@ormentius scrive:
@excristian1977 :

te la ricordi la famosa stooria del cane della cirinnà che caccava euri.

Ricordo tutto
tysdrumoo tysdrumoo 15/01/2025 ore 22.40.59
segnala

@BulliesHunter20 scrive:
pur seguitando a schifare personalmente Trump e ritenerlo un idiota, gli va riconosciuta questa iniziativa, che sicuramente ha smosso i culetti impauriti di Hamas.

secondo me la tregua penalizza israele.

questa è l'occasione perfetta per chiudere la partita per sempre con quegli scarafaggi di hamas....

netaniau deve andare fino in fondo, cercarli casa per casa e sterminarli tutti, non limitarsi ad incarcerarli per poi scambiarli col primo israeliano rapito dai terroristi islamici, altrimenti i moamed riprenderanno fiato e tra qualche anno il problema si ripresenterà persino più grave.

anni e anni di trattative, riunioni, summit, conferenze di pace ecc ecc non sono servite a nulla con quell'organizzazione terroristica che ha al primo punto del proprio statuto la cancellazione dello stato di israele....

netanyau deve chiudere la partita adesso, una volta per sempre

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.