Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 10/01/2025 ore 19.45.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)grandissimi bersani e magi

MAGI Più Europa
"Noi che abbiamo ricevuto alcuni finanziamenti elettorali assolutamente legali e trasparenti da Soros li rivendichiamo. Meloni ha bisogno di usare la figura di Soros per sfuggire da un'altra questione, ovvero che lui non ha mai fatto parte di un governo e non è monopolista di un settore strategico della sicurezza come quello delle comunicazioni satellitare. Non so se si nota la differenza"

BERSANI PD
"Su Musk ho sentito cose stravangati da Meloni. Si salva sempre in corner tirando in ballo Soros. Ma Soros con Musk c'entra come il burro con la ferrovia. Soros è monopolista di un'infrastruttura satellitare mondiale? È dentro l'amministrazione americana? È parte del sistema industriale americano? È padrone di una piattaforma e di un algoritmo come quello di X?"

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

e gioggia MUTA
8662374
MAGI Più Europa "Noi che abbiamo ricevuto alcuni finanziamenti elettorali assolutamente legali e trasparenti da Soros li rivendic...
Discussione
10/01/2025 19.45.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
eaccabbadda eaccabbadda 10/01/2025 ore 19.47.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: grandissimi bersani e magi

Quando la Meloni dice "Il problema è quando persone facoltose finanziano partiti ed esponenti politici. Questo non lo fa Musk, ma Soros" parla di quel Musk primo finanziatore del partito Repubblicano, che spinge ReformUK e Afd in Germania?
I troppi impegni devono averla distratta
20885705
Quando la Meloni dice "Il problema è quando persone facoltose finanziano partiti ed esponenti politici. Questo non lo fa Musk, ma...
Risposta
10/01/2025 19.47.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Solog2 Solog2 10/01/2025 ore 19.58.06 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

E' sempre "occupata" a comprendere la calcolatrice. :ok
Solog2 Solog2 10/01/2025 ore 20.04.30 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

Bersani l'ho visto su la 7 ed è stato pure bravo a zittire Bocchino.
eaccabbadda eaccabbadda 10/01/2025 ore 20.07.31 Ultimi messaggi
segnala

@Solog2 :
VISTO ANCH'IO , GLI HA TAPPATO LA BOCCA
miles27a miles27a 10/01/2025 ore 21.10.53 Ultimi messaggi
segnala

Anch’io l’ho visto ieri sera. — A me è rimasta in mente una sua frase di circa un mese fa: “ Questi, della democrazia, ne fanno anche a meno. “
20885714
Anch’io l’ho visto ieri sera. — A me è rimasta in mente una sua frase di circa un mese fa: “ Questi, della democrazia, ne fanno...
Risposta
10/01/2025 21.10.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
miles27a miles27a 10/01/2025 ore 21.24.35 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :Il problema è quando persone facoltose finanziano partiti •••• figuriamoci: lei è stata alleata di Berlusconi per una vita…….,
20885715
@eaccabbadda :Il problema è quando persone facoltose finanziano partiti •••• figuriamoci: lei è stata alleata di Berlusconi per...
Risposta
10/01/2025 21.24.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 10/01/2025 ore 21.25.56 Ultimi messaggi
segnala

@miles27a :
NON ALLEATA MA DENTRO FORZA ITALIA , IL PARTITO AZIENDA :ok
miles27a miles27a 10/01/2025 ore 21.35.49 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda : Ma la migliore, e’ la frase che, ieri sera, Bruno Vespa ha detto a Bonelli, interrompendolo mentre questo esprimeva le sue opinioni: “ SEPARIAMO IL MUSK IMPRENDITORE DAL MUSK POLITICO “. :many
:many - Capito perché non c’è Floris a Raiuno??
20885720
@eaccabbadda : Ma la migliore, e’ la frase che, ieri sera, Bruno Vespa ha detto a Bonelli, interrompendolo mentre questo...
Risposta
10/01/2025 21.35.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
miles27a miles27a 10/01/2025 ore 22.00.53 Ultimi messaggi
segnala

Io oggi mi sono ascoltato un video in inglese di Alice Weidel. Due cose le danno fastidio: i musulmani e la burocrazia europea, che poi sotto ci leggi la struttura dell’ Unione Europea. “ We don’t need “ dice. — Meno democrazia. Ecco perché piace a Musk.
eaccabbadda eaccabbadda 11/01/2025 ore 13.25.15 Ultimi messaggi
segnala

"George Soros nell'ultima campagna elettorale ha dato il quadruplo dei finanziamenti che Musk ha dato a Trump, ha dato 200 milioni di dollari..."
fonte :
l'attacchino :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.