Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BulliesHunter20 24/01/2025 ore 13.45.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Domanda

Domanda:
qualcuno mi sa dire il perchè le donne in afghanistan non riescono a rendersi autonome/libere?
qualcuno me lo sa dire?
a me han sempre detto che le donne sono di gran lunga più intelligenti degli uomini-maschi (li si chiami come si vuole), più intelligenti e sveglie, su tutto, e però noto che nel corso degli anni le donne afghane non sono mai state capaci di rendersi libere e indipendenti, nel senso: allorchè stanziavano i soldati americani esse godevano di una certa libertà, poi quando i soldati americani sono andati via sono tornate schiave dei talebani.
sì insomma nell'uno e nell'altro caso le loro vite, la loro sorte è dipesa da altri, da uomini, e MAI si sono rese libere, atuonome, indipendenti.
voi lo sapete il perchè?
8662775
Domanda: qualcuno mi sa dire il perchè le donne in afghanistan non riescono a rendersi autonome/libere? qualcuno me lo sa dire? a...
Discussione
24/01/2025 13.45.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter20 BulliesHunter20 24/01/2025 ore 14.37.13 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 24/01/2025 ore 14.47.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Domanda

@BulliesHunter20 scrive:
qualcuno mi sa dire il perchè le donne in afghanistan non riescono a rendersi autonome/libere?
qualcuno me lo sa dire?

Ma non solo in Afghanistan, anche nello Yemen, in Pakistan, in Iran, in Arabia Saudita, le donne, per cultura e tradizione, faticano a ribellarsi al dominio del patriarcato. ;-)
Il fatto che le femministe sinistricole difendano e/o manifestano per i diritti di tutti, anche di coloro che si danno all'infibulazione e sputano sull'autonomia delle donne musulmane sottomesse al maschio nero o mulatto perchè reputate sconce e infedeli... fa di loro una manega di scaricatori di porto quando imprecano. :-)))

20889842
@BulliesHunter20 scrive: qualcuno mi sa dire il perchè le donne in afghanistan non riescono a rendersi autonome/libere? qualcuno...
Risposta
24/01/2025 14.47.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter20 BulliesHunter20 24/01/2025 ore 15.35.05 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Ma non solo in Afghanistan, anche nello Yemen, in Pakistan, in Iran, in Arabia Saudita, le donne, per cultura e tradizione, faticano a ribellarsi al dominio del patriarcato.
Il fatto che le femministe sinistricole difendano e/o manifestano per i diritti di tutti, anche di coloro che si danno all'infibulazione e sputano sull'autonomia delle donne musulmane sottomesse al maschio nero o mulatto perchè reputate sconce e infedeli... fa di loro una manega di scaricatori di porto quando imprecano.

lo conosci il mio punto di vista, e a costo di passare per misogino il perchè è semplice: il mondo è un posto cattivo, da sempre, e l'intelligenza ,l'amore, la comprensione, (prerogative spesso allocate alle donne) non sono sufficienti, ma per niente proprio, anzi spesso sono del tutto inutili.
sicchè un individuo per rendersi libero , autonomo e independente veramente deve saper usare l'affronto, la violenza, il pragmatismo.
non c'è dubbio alcuno che sia così.
io le avrei volute vedere queste donne che mai risponderanno a questa domanda bollandomi rancorose a misogino, dicevo le avrei volute vedere ad usare lìintelligenza, l'amore e la com prensione con gente come hitler o similia.
saremmo tutt'ora ancora sotto il nazismo.
sicchè me ne sbatto di queste rancorose che mettono etichette,
lo so bene che la verità urtica, urtica assai. 8-)
20889860
@c.ioccolatino111 scrive: Ma non solo in Afghanistan, anche nello Yemen, in Pakistan, in Iran, in Arabia Saudita, le donne, per...
Risposta
24/01/2025 15.35.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 24/01/2025 ore 15.48.06 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter20 :

Da ragazzina mi sono chiesta più volte il motivo per cui i neri non si sono mai ribellati alla schiavitù.
Una persona l'ha fatto, ha cercato di rendere bianchi e neri uguali ed è stato ammazzato in modo vigliacco.
Penso che dipenda dalla mentalità, dall'insegnamento ricevuto fin da piccoli e soprattutto dipende dalla paura che ti attanaglia, ti frega e molte volte costringe a sottometterti.
Non siamo tutte uguali e per fortuna dico io!
Dunque, se noi donne occidentali dobbiamo ringraziare le suffragette e tutte quelle Donne che ci hanno rese - in parte - libere, ciò non vuol dire che le donne africane o quelle di altri paesi governati dai talebani siano prive di intelligenza o della volontà di voler cambiare la propria vita.
Noi occidentali siamo convinti di essere liberi perchè possiamo dare dell'imbecille a Salvini o della t... alla Meloni senza che arrivi qualcuno che ti impacchetti o ti ammazzi senza dire A.
Ma la vera libertà non funziona a questa maniera, chi lo pensa è un/a pirla fes!
20889862
@BulliesHunter20 : Da ragazzina mi sono chiesta più volte il motivo per cui i neri non si sono mai ribellati alla schiavitù. Una...
Risposta
24/01/2025 15.48.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
VioIa22 VioIa22 24/01/2025 ore 15.53.57 Ultimi messaggi
segnala

Sono quelle domande che non possono avere risposta per tanti motivi anche culturali per esempio mi sai spiegare come mai persone che si definiscono intelligenti votano lega?
20889864
Sono quelle domande che non possono avere risposta per tanti motivi anche culturali per esempio mi sai spiegare come mai persone...
Risposta
24/01/2025 15.53.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
tsunami1998 tsunami1998 24/01/2025 ore 15.56.17 Ultimi messaggi
segnala

Ma non solo in Afghanistan, anche nello Yemen, in Pakistan, in Iran, in Arabia Saudita

E recentemente pure in Siria.
tsunami1998 tsunami1998 24/01/2025 ore 15.59.35 Ultimi messaggi
segnala

Fin tanto che a casa loro usano fare ciò che credono sia giusto,ci può stare.

Il problema nasce qnd importano tali usi in casa d altri.
BulliesHunter20 BulliesHunter20 24/01/2025 ore 16.46.23 Ultimi messaggi
segnala

Da ragazzina mi sono chiesta più volte il motivo per cui i neri non si sono mai ribellati alla schiavitù.
Una persona l'ha fatto, ha cercato di rendere bianchi e neri uguali ed è stato ammazzato in modo vigliacco.
Penso che dipenda dalla mentalità, dall'insegnamento ricevuto fin da piccoli e soprattutto dipende dalla paura che ti attanaglia, ti frega e molte volte costringe a sottometterti.
Non siamo tutte uguali e per fortuna dico io!
Dunque, se noi donne occidentali dobbiamo ringraziare le suffragette e tutte quelle Donne che ci hanno rese - in parte - libere, ciò non vuol dire che le donne africane o quelle di altri paesi governati dai talebani siano prive di intelligenza o della volontà di voler cambiare la propria vita.
Noi occidentali siamo convinti di essere liberi perchè possiamo dare dell'imbecille a Salvini o della t... alla Meloni senza che arrivi qualcuno che ti impacchetti o ti ammazzi senza dire A.
Ma la vera libertà non funziona a questa maniera, chi lo pensa è un/a pirla fes!

bella risposta.
tuttavia mi insinui un dubbio: quindi è una questione di intelligenza.
una persona intelligente verrebbe da pensare non possa star lì a subire, quandanche culturalmente sottomesso da anni (e anche quì se permetti uno che si fa sottomettere per anni non ha una intelligenza così sviluppata, in quanto per spirito di sopravvivenza si inventerebbe ogni mezzo per non farsi sottomettere).
quindi c'è da rivedere il dogma per cui la donna sarebbe più intelligente del maschio/uomo o chiamalo come ti pare.
non è così a sto punto.
così come a sto punto viene da dar ragione ai suprematisti bianchi: il nero non è intelligente o lo è pochissimo, incapace di difendersi in maniera opportuna nei frangenti più critici, vessatori.
parli anche della paura, la paura è utile nel momento del pericolo, atta a mantenerti concnentrato, per contro diviene deleteria e diventa un bug se di fronte al pericolo di fa fuggire od essere remissivo, sottomesso.
20889896
@c.ioccolatino111 scrive: Da ragazzina mi sono chiesta più volte il motivo per cui i neri non si sono mai ribellati alla...
Risposta
24/01/2025 16.46.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter20 BulliesHunter20 24/01/2025 ore 16.49.50 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa22 scrive:
Sono quelle domande che non possono avere risposta per tanti motivi anche culturali per esempio mi sai spiegare come mai persone che si definiscono intelligenti votano lega?

se non possono avere risposte è inutile quindi che rispondi con una domanda,
risulti idiota.
non rispondere se non trovi risposta.

ehm.....quelli che si definiscono intelligenti e votano lega sono ancora quelli che a suo tempo si ritenevano intelligenti e votavano pci col mito dell'unione sovietica come mondo perfetto.
20889897
@VioIa22 scrive: Sono quelle domande che non possono avere risposta per tanti motivi anche culturali per esempio mi sai spiegare...
Risposta
24/01/2025 16.49.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
124221 124221 24/01/2025 ore 17.34.30
segnala

:haha

Uno vorrebbe rispondere in modo serio ma è inutile, viene da ridere prima di scrivere.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/01/2025 ore 11.27.59 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa22 scrive:
per esempio mi sai spiegare come mai persone che si definiscono intelligenti votano lega?

Urca!
Stessa domanda che mi sono fatta, uguale, uguale salvo un particolare: mi sai spiegare come mai persone che si definiscono intelligenti votano il M5s e AVS ?
Nel PD invece, vi sono persone intelligenti come coloro che hanno affossato il ddl zan-zan.
ormentius ormentius 26/01/2025 ore 11.32.50 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

komunisti ..... :haha :haha :haha :haha :haha

komunisti intelligenti, buonisti, rivoluzionari, ricchissimi e terzomondisti.

ci perdi pure tempo.

:many :many :many :many :many
20890335
@c.ioccolatino111 : komunisti ..... :haha :haha :haha :haha :haha komunisti intelligenti, buonisti, rivoluzionari, ricchissimi e...
Risposta
26/01/2025 11.32.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/01/2025 ore 11.33.31 Ultimi messaggi
segnala

@124221 scrive:
Uno vorrebbe rispondere in modo serio ma è inutile,

Si risponde in modo serio alle persone serie.
Ai gossipari boccaloni si risponde come essi ci rispondono. :haha
Insulti inclusi.
20890336
@124221 scrive: Uno vorrebbe rispondere in modo serio ma è inutile, Si risponde in modo serio alle persone serie. Ai gossipari...
Risposta
26/01/2025 11.33.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/01/2025 ore 11.36.19 Ultimi messaggi
segnala

@ormentius scrive:
komunisti intelligenti, buonisti, rivoluzionari, ricchissimi e terzomondisti.

ci perdi pure tempo.

capita di perdere tempo con i perditempo. Ma se ci divertono, il tempo non viene sprecato. :many
20890340
@ormentius scrive: komunisti intelligenti, buonisti, rivoluzionari, ricchissimi e terzomondisti. ci perdi pure tempo. capita di...
Risposta
26/01/2025 11.36.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ormentius ormentius 26/01/2025 ore 11.40.51 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

capisco, ma questi son marci dentro... non credo valga molto insistere, roba da san ferdinando de foggia.

scenderanno in piazza di sicuro.
ormentius ormentius 26/01/2025 ore 11.43.12 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

otti. hai rispolverato il post "vince kammmmellllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di sicuro.

negheranno anche di esistere. quantità di immondizia industriale tossica.

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/01/2025 ore 11.45.50 Ultimi messaggi
segnala

@ormentius :

secondo me la loro sfera di cristallo ha qualche incrinatura!

ormentius ormentius 26/01/2025 ore 11.47.14 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

sanno tutto, prevedono tutto, avvisano....

i famosi maghi de capracotta.

p.s. la totte e la appendino ancora non si sono dimesse.
20890348
@c.ioccolatino111 : sanno tutto, prevedono tutto, avvisano.... i famosi maghi de capracotta. p.s. la totte e la appendino ancora...
Risposta
26/01/2025 11.47.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ormentius ormentius 26/01/2025 ore 11.49.08 Ultimi messaggi
ormentius ormentius 26/01/2025 ore 12.04.35 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

oggi pasta con cime di rape, acciughe e pomodorini. ti consiglio una spolverata di pane macinato e fritto profumato di erbe aromatiche.

:kissy :kissy :kissy :kissy

vado che ho na squadra di affamati.... non tutti ma i più piccoli.....

p.s. come dolce, frittele con ricotta........
20890358
@c.ioccolatino111 : oggi asta con cime di rape, acciughe e pomodorini. ti consiglio una spolverata di pane macinato e fritto...
Risposta
26/01/2025 12.04.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/01/2025 ore 12.09.40 Ultimi messaggi
segnala

@ormentius scrive:
oggi asta con cime di rape, acciughe e pomodorini.

Ottima!
Ma io la preferisco senza acciughe e pomodorini. :-))

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/01/2025 ore 12.11.12 Ultimi messaggi
segnala

@122421 :

Il fatto che, oltre alla domanda, spesso le corre dietro anche una risposta ritenuta la verità assoluta. :haha

20890362
@122421 : Il fatto che, oltre alla domanda, spesso le corre dietro anche una risposta ritenuta la verità assoluta. :haha
Risposta
26/01/2025 12.11.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ormentius ormentius 26/01/2025 ore 19.02.42 Ultimi messaggi
segnala

@122421 :

si preoccupano di Elon e suo fratello e ti spiegano i pericolil

comunque nessuno lo caga.

immondizia. cit.
85.Maya 85.Maya 26/01/2025 ore 21.15.15 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter20 :

non fare domande a cui non sei in grado di rispondere
BulliesHunter20 BulliesHunter20 27/01/2025 ore 11.24.51 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
non fare domande a cui non sei in grado di rispondere

ho già risposto più volte sulla questione.
il problemo è vostro, di voi donne , che trovate urticante la risposta e buttate in merda additando a chi ha posto la domanda come stupido, come domanda da non farsi.
ehm: più facile che arrivi un altro asteroide sulla terra prima che voi vi svegliate e riuscite e rendervi indipendenti DA SOLE.
85.Maya 85.Maya 27/01/2025 ore 13.37.51 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter20 scrive:
ho già risposto più volte sulla questione.

Non ci può essere una risposta giusta se la domanda è sbagliata in partenza.
E la tua domanda è sbagliata ma non te ne accorgi
:ahah
85.Maya 85.Maya 27/01/2025 ore 13.44.16 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter20 scrive:
a me han sempre detto che le donne sono di gran lunga più intelligenti degli uomini-maschi (li si chiami come si vuole), più intelligenti e sveglie, su tutto,

con le domande che fai lo dimostri
:haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.