Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 04/02/2025 ore 21.17.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno) Donald Trump ordina

la sospensione dei finanziamenti all'Unrwa, l'agenzia delle Nazioni Unite che si occupa di fornire assistenza ai profughi palestinesi

in 24 h porrò fine al problema tra israele e palestina
cit l'uomo di pace arancione
8663139
la sospensione dei finanziamenti all'Unrwa, l'agenzia delle Nazioni Unite che si occupa di fornire assistenza ai profughi palesti...
Discussione
04/02/2025 21.17.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
eaccabbadda eaccabbadda 04/02/2025 ore 21.20.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Donald Trump ordina

Donald Trump: "I palestinesi non hanno altra alternativa che lasciare Gaza. Vorrei che fossero Giordania ed Egitto ad accoglierli"

l'uomo di pace
unotravoi unotravoi 04/02/2025 ore 21.26.25 Ultimi messaggi
segnala

L'idea della grande nazione di Israele. Quella terra non avrà pace se non ci saranno due popoli e due stati. Stanno seminando il seme della vendetta perenne.
eaccabbadda eaccabbadda 04/02/2025 ore 21.31.14 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
L'idea della grande nazione di Israele.

trump vuole la deportazione di tutti i palestinesi .
la palestina è già rasa al suolo e lui con l'amico netanyau costruirà i resort 5 stelle
unotravoi unotravoi 04/02/2025 ore 21.45.05 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
trump vuole la deportazione di tutti i palestinesi .

Certo, come la Cisgiordania. I coloni affamati vogliono la terra. E così Israele può espandersi. Sono in piccolo la Germania di Hitler... e non credo di esagerare. Basta usare la calcolatrice e calcolare a quanti ebrei corrispondono i quasi 50.000 palestinesi sterminati.
Allergictofascism Allergictofascism 04/02/2025 ore 23.04.02 Ultimi messaggi
segnala

Meno male che doveva arrivare Trump a risolvere il conflitto. Poveri palestinesi!
Solog2 Solog2 05/02/2025 ore 10.18.37 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

Pur volendo considerare l'Idea dell'esodo, magari anche con seri motivi a giustificazione,
quello che mi domando è per quale motivo non li ospita nel suo grande Paese.
America First, magari, si potrebbe pure misurare su questo. :-x

p.s. qualche tempo fa io ebbi l'idea, la proposta, di "spostare" Gaza sul confine con il
Libano. Una striscia che unisse la Cisgiordania ed il mare.
Una soluzione che avrebbe certamente avvantaggiato Israele e che allo stesso avrebbe unito
due territori.
Ammesso e non concesso che detta proposta fosse ben accetta dai diretti interessati.

p.p.ss. Trump vorrebbe al posto di Gaza una nuova Montecarlo. Più che animo gentile,
animo da immobiliarista! Gli si vedono dollari al posto delle pupille, come ad un
Paperon de Paperoni qualunque.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.