Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BulliesHunter20 08/03/2025 ore 06.12.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)8 marzo

Giorgia Meloni (politica) : ce l'ha fatta
Miuccia Prada (imprenditrice) : ce l'ha fatta
Samantha Cristoforetti (astronauta) : ce l'ha fatta
Rita Levi Montalcini (scienziata) : ce l'ha fatta
Emma Marcegaglia (imprenditrice) : ce l'ha fatta

sopra: solo alcuni esempi di donne che ce l'hanno fatta.
il resto?
il resto sono patetiche frigne gne di viziate che vogliono la pappa pronta gne gne.

:angel :angel :angel

8664062
Giorgia Meloni (politica) : ce l'ha fatta Miuccia Prada (imprenditrice) : ce l'ha fatta Samantha Cristoforetti (astronauta) : ce...
Discussione
08/03/2025 6.12.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
marianute marianute 08/03/2025 ore 10.17.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: 8 marzo

Il numero otto è universalmente simbolo di fortuna, successo sociale, status simbol, salute. Anche, più pacatamente, simbolo di rigenerazione ed eternità. Non dimentichiamo le donne che sono silenziosamente impegnate in questa rigenerazione perchè presenti con il loro amore nella famiglia. Donne che fanno quadrare il bilancio a fatica, che sopportano, che sorridono anche se stanche morte.
20903058
Il numero otto è universalmente simbolo di fortuna, successo sociale, status simbol, salute. Anche, più pacatamente, simbolo di...
Risposta
08/03/2025 10.17.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
BulliesHunter20 08/03/2025 ore 12.32.56 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
Il numero otto è universalmente simbolo di fortuna, successo sociale, status simbol, salute. Anche, più pacatamente, simbolo di rigenerazione ed eternità. Non dimentichiamo le donne che sono silenziosamente impegnate in questa rigenerazione perchè presenti con il loro amore nella famiglia. Donne che fanno quadrare il bilancio a fatica, che sopportano, che sorridono anche se stanche morte.

a me hanno stancato quelle che frignano di diritti e patriarcato.
ci sono uomini nel mondo, adolescenti e financo bambini che alla pari delle donne vengono sfruttati, abusati, calpestati, levati loro ogni diritto, ma non frignano, vivono nella merda e nessuno si occupa di loro.
se sei donna e ti sbatti puoi farcela, puoi arrivare, come hanno fatto le altre.
il resto è aria fritta e piagnisteo patetico.
20903154
@marianute scrive: Il numero otto è universalmente simbolo di fortuna, successo sociale, status simbol, salute. Anche, più...
Risposta
08/03/2025 12.32.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ormentius ormentius 08/03/2025 ore 12.36.26 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/03/2025 ore 13.29.25 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
Il numero otto è universalmente simbolo di fortuna,

è anche il n. dell'infinito, pure è considerato il n. dell'equilibrio cosmico. :ok
20903245
@marianute scrive: Il numero otto è universalmente simbolo di fortuna, è anche il n. dell'infinito, pure è considerato il n....
Risposta
08/03/2025 13.29.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/03/2025 ore 13.41.04 Ultimi messaggi
segnala

Inutili frasi che ci rivolgiamo una volta l'anno per dimostrare cosa?

L'educazione e il rispetto non hanno sesso.
Dunque, noi donne se vogliamo essere rispettate, dobbiamo a nostra volta rispettare la persona che ci sta' accanto.
Poi, coloro i quali vanno fuori di cico, nessuno conosce i veri motivi per i quali un uomo (oppure una donna) perde la bussola.
E invece, sembra quasi che si voglia far ricadere tutte le colpe sugli uomini, senza dividere gli stronzi dagli psicopatici, i psicopatici dai depressi o da chi ha avuto una vita di emme accanto ad una strega.
Ai superficiali viene facile giudicare quando non si conosce il vissuto di ognuno e ciò lo trovo molto generico.
Cmq, finalmente ci è voluto questo governo guidato da una donna per la prima volta per...

Femminicidio: diventa un reato autonomo punito con l'ergastolo.

Ma dato che l'ergastolo non esiste in "itaglia"... dopo un tot di anni l'assassino che si è fatto buono esce di galera e buonanotte donne!
20903249
Inutili frasi che ci rivolgiamo una volta l'anno per dimostrare cosa? L'educazione e il rispetto non hanno sesso. Dunque, noi...
Risposta
08/03/2025 13.41.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/03/2025 ore 13.45.29 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter20 :

Vabbè... come essere partecipe e contro la distruzione della natura! :hoho

20903251
@BulliesHunter20 : Vabbè... come essere partecipe e contro la distruzione della natura! :hoho « immagine »
Risposta
08/03/2025 13.45.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter20 08/03/2025 ore 14.44.11 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Femminicidio: diventa un reato autonomo punito con l'ergastolo.

ma infatti è una puttanata fatta uscire apposta e strumentalmente in prossimità dell'8 marzo per dare il contentino e non far latrare le cagne femministe ed equipollenti.
le leggi ci sono, c'erano già.
l'importante è l'applicazione senza sconti di pena o attenuanti se effettivamente non hanno motivo d'eesere applicati.
hai ucciso perchè lei ti ha detto no? 30 anni, e li fai tutti, senza tante menate.
punto.
il resto sono pagliacciate.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/03/2025 ore 14.51.27 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter20 scrive:
le leggi ci sono, c'erano già.
l'importante è l'applicazione senza sconti di pena o attenuanti se effettivamente non hanno motivo d'eesere applicati.

Adesso che nella magistratura ci sono più donne che uomini, vedremo come sto reato andrà a finire.
Non è stata una giudice a credere alle parole del rapitore di bambini assieme alla sua bella?
Cito un caso tra tanti.
Cmq, io l'iniziativa la trovo giusta.
Soltanto che, l'ergastolo italiano non è quello americano.
Neppure gli somiglia un po'.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/03/2025 ore 14.53.17 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter20 scrive:
hai ucciso perchè lei ti ha detto no? 30 anni, e li fai tutti, senza tante menate.
punto

naaaaaaaaaa traini è già uscito.
E tra non molto anche il bastardo che ha ucciso Emanuela.
E' deceduto prima suo padre.
BulliesHunter20 08/03/2025 ore 14.56.40 Ultimi messaggi
segnala

naaaaaaaaaa traini è già uscito.
E tra non molto anche il bastardo che ha ucciso Emanuela.
E' deceduto prima suo padre.

ma appunto il problema è quello, applicare la pena con più durezza, senza sconti, attenuanti.
fare nuove leggi è una pagliacciata.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/03/2025 ore 15.03.30 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter20 :

Allora facciamo 50 anni senza sconti, premi né attenuanti. :-)))
Più, l'alloggio se lo devono pagare lavorando sodo.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/03/2025 ore 15.04.57 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter20 :

Mentre a coloro che vengono riconosciuti disturbi mentali, mi sa che gli spettano i "dottori dei matti"!
BulliesHunter20 08/03/2025 ore 15.11.05 Ultimi messaggi
segnala

Allora facciamo 50 anni senza sconti, premi né attenuanti.
Più, l'alloggio se lo devono pagare lavorando sodo.

ci sta anche così. l'importante è che una volta stabilita la sentenza, la pena, questa venga applicata per filo e per segno, xenza possibilità di modifica per soprravvenute condizioni differenti, che so...tipo buona condotta o malattia terminale e/o invalidante.
se sono 30 o 50 anni ti fai quelli. punto.
se sei malato grave spera che il carcere ti possa fornire delle cure sennò amen, crepi.
20903329
@c.ioccolatino111 scrive: Allora facciamo 50 anni senza sconti, premi né attenuanti. Più, l'alloggio se lo devono pagare...
Risposta
08/03/2025 15.11.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ormentius ormentius 08/03/2025 ore 15.42.38 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter20 :

in ammeriga funziona cosi. e il mio straordinario Donald garantisce.

aerei e treni pieni verso il messixo.

dopo 3 volte sei out per sempre. tutina gialla e si sconta tutto...
Matrix.4 Matrix.4 08/03/2025 ore 19.26.38 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
Il numero otto è universalmente simbolo di fortuna, successo sociale, status simbol, salute. Anche, più pacatamente, simbolo di rigenerazione ed eternità. Non dimentichiamo le donne che sono silenziosamente impegnate in questa rigenerazione perchè presenti con il loro amore nella famiglia. Donne che fanno quadrare il bilancio a fatica, che sopportano, che sorridono anche se stanche morte

L' otto è il numero dell' infinito.

20903464
@marianute scrive: Il numero otto è universalmente simbolo di fortuna, successo sociale, status simbol, salute. Anche, più...
Risposta
08/03/2025 19.26.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
marianute marianute 10/03/2025 ore 09.37.36 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter20 : Se includiamo bambini ed anziani bisognerebbe inserire anche altri tipi di reati odiosi. Stando sulle donne, mi pare che esse siano di gran lunga più tartassate dei maschi.
20904020
@BulliesHunter20 : Se includiamo bambini ed anziani bisognerebbe inserire anche altri tipi di reati odiosi. Stando sulle donne,...
Risposta
10/03/2025 9.37.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Matrix.4 Matrix.4 10/03/2025 ore 20.54.45 Ultimi messaggi
segnala

Adesso che nella magistratura ci sono più donne che uomini, vedremo come sto reato andrà a finire.
Non è stata una giudice a credere alle parole del rapitore di bambini assieme alla sua bella?
Cito un caso tra tanti.
Cmq, io l'iniziativa la trovo giusta.
Soltanto che, l'ergastolo italiano non è quello americano.
Neppure gli somiglia un po'.

A parte il ridicolo dei media dell' informazione che fanno sempre passare la donna come una vittima, senza controllare e dire nemmeno il numero di quante donne lavorano tranquillamente da decenni, vanno in pensione, tutto uguale agli uomini, e dopo per paradosso in televisione il piagnisteo generale dei servizi, femminicidi etc. già dimostrato che gli uomini ammazzati dalle donne in famiglia sono il doppio.

Di che si parla ? Dell' assurdo piu assoluto. :haha

Fonte google.
300 gli uomini di media ammazzati ogni anno in Italia dalle donne.
150 le donne ammazzate dagli uomini.
20904286
@c.ioccolatino111 scrive: Adesso che nella magistratura ci sono più donne che uomini, vedremo come sto reato andrà a finire. Non...
Risposta
10/03/2025 20.54.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Matrix.4 Matrix.4 10/03/2025 ore 20.58.22 Ultimi messaggi
segnala

Per dire che tanto ci sta sempre chi non si rende conto delle fesserie dei telegiornali.

Sempre fonte google.

In Italia le donne che lavorano sono 9 milioni e 768.000, e rappresentano il 42,1% del totale degli occupati.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.