Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 09/03/2025 ore 23.58.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Le pale

Le truppe russe all’assalto degli ucraini con le pale: “Finite le munizioni, si combatte corpo a corpo”

Qualcuno dei guerrafondai di chatta potrebbe gentilmente spiegarmi che bisogno c'è di spendere 800 miliardi per il riarmo se questa è la situazione dei russi?
Grazie.
8664118
Le truppe russe all’assalto degli ucraini con le pale: “Finite le munizioni, si combatte corpo a corpo” Qualcuno dei guerrafondai...
Discussione
09/03/2025 23.58.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
unotravoi unotravoi 10/03/2025 ore 00.55.27
segnala

(Nessuno)RE: Le pale

Ma che vai cianciando! Continuano le distruzioni di infrastrutture ucraine, e lo fanno con le pale? Ma quali sono i tuoi interessi?
motosegaro motosegaro 10/03/2025 ore 01.15.32 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : Ma cè da capire come fanno con i microcip ora che hanno finito le lavatrici, ma che mondo strano 3 anni fà l'esercito russo veniva criticato deriso, la propaganda occidentale mostrava i soldati russi armati di Mosin-Nagant, ora anno paura i russi sono passati ai picconi
20904003
@agos.62 : Ma cè da capire come fanno con i microcip ora che hanno finito le lavatrici, ma che mondo strano 3 anni fà l'esercito...
Risposta
10/03/2025 1.15.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 10/03/2025 ore 01.53.30 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Ma che vai cianciando! Continuano le distruzioni di infrastrutture ucraine, e lo fanno con le pale?

Mica è una mia invenzione, sono quello che dicono i giornali.
Threeforyou Threeforyou 10/03/2025 ore 08.38.19 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
sono quello che dicono i giornali.

Sono tutti buoni o cattivi. Dipende da chi racconta la guerra. E dipende a chi poi vogliamo credere visto che non la stiamo vivendo e non sappiamo una cippa se non per sentito dire.
Come sempre però vediamo la pagliuzza e non ci accorgiamo della trave. Possibile nessuno si renda conto dell' opera di destabilizzazione che si sta provocando in Europa per farla crollare?
Stiamo a focalizzarci su un nodulo, la Russia che vuol conquistare l'Europa, e non ci accorgiamo della metastasi che sta invadendi il mondo e cancellerà la nostra identità. Quali menti lungimiranti!
agos.62 agos.62 10/03/2025 ore 13.03.26 Ultimi messaggi
segnala

@AllergicToFascists scrive:
È un link del 2023

E quindi? Vorresti farmi credere che nel giro di due anni la Russia ha moltiplicato i suoi armamenti? Ma non era sull'orlo del default grazie alle sanzioni UE? Sarò fesso come dici tu ma ho la vaga sensazione che a voi guerrafondai non ve la raccontino giusta.
unotravoi unotravoi 10/03/2025 ore 15.40.43
segnala

@agos.62 scrive:

Mica è una mia invenzione, sono quello che dicono i giornali.

Ovviamente Travaglio! Buttalo quel giornale!
unotravoi unotravoi 10/03/2025 ore 15.42.49
segnala

@Threeforyou scrive:
Sono tutti buoni o cattivi.

Anche i morti e le distruzioni riprese da fonti diverse da quelle dei contendenti sono cazzate?
neraxnera neraxnera 10/03/2025 ore 16.14.32 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :
Le pale
Le truppe russe all’assalto degli ucraini con le pale: “Finite le munizioni, si combatte corpo a corpo”

Se combattono con le pale, non possiamo certo ringraziare te conte e travaglio. Se era per voi avevano ancora tutti gli armamenti intatti.
Per il resto, la tua ignoranza la manifesti ad ogni piè sospinto.
L’industria militare russa sta sfornando armi a raffica… tanto è vero che il loro Pil cresce solo per questo.
Le pale le fanno vedere agli ingenui come te.
agos.62 agos.62 10/03/2025 ore 16.17.04 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Ovviamente Travaglio! Buttalo quel giornale!

È proprio l'unico che non ha scritto queste fesserie anzi ha preso in giro gli altri giornali quelli che leggi tu.
agos.62 agos.62 10/03/2025 ore 16.19.05 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
L’industria militare russa sta sfornando armi a raffica… tanto è vero che il loro Pil cresce solo per questo.

Vedi, non te ne accorgi ma anche tu stai ammettendo che su questa guerra sono state raccontate un mucchio di balle.
neraxnera neraxnera 10/03/2025 ore 16.25.31 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :
Vedi, non te ne accorgi ma anche tu stai ammettendo che su questa guerra sono state raccontate un mucchio di balle.

A te ne hanno raccontate a bizzeffe, ma io a differenza tua non ho idoli da acclamare.
agos.62 agos.62 10/03/2025 ore 17.40.46 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
A te ne hanno raccontate a bizzeffe

Fai una piccola ricerca su chi ha raccontato questa fesseria delle pale resterai sconcertata.
unotravoi unotravoi 10/03/2025 ore 19.39.19
segnala

@agos.62 scrive:
È proprio l'unico che non ha scritto queste fesserie anzi ha preso in giro gli altri giornali quelli che leggi tu.

E quali sarebbero questi giornali che leggo? Comunque, capisco, ti vergogni di dire che leggi il Fatto. Ma noi ce ne siamo accorti! :hihi
agos.62 agos.62 11/03/2025 ore 00.14.30 Ultimi messaggi
segnala

Guerrafondaio lo è chi sostiene criminali come Putin

Io non sostengo Putin sono solo per la pace. Il fatto che chi è per la pace è un putiniano è un altra balla come quella delle pale.
agos.62 agos.62 11/03/2025 ore 00.16.00 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Comunque, capisco, ti vergogni di dire che leggi il Fatto

Semmai mi vergogno per voi che non lo leggete e sparate queste mnkiate.
unotravoi unotravoi 11/03/2025 ore 00.50.17
segnala

@agos.62 scrive:
Semmai mi vergogno per voi che non lo leggete e sparate queste mnkiate.

Sei caduto in contraddizione: a che titolo inviti a leggerlo se hai affermato che non lo leggi e di conseguenza sei all'oscuro di ciò che scrive? Un pisquano ha più sale in zucca, egregio grillino di seconda (pro conte-il-furbo) generazione :hoho :hoho :hoho :hoho
Threeforyou Threeforyou 11/03/2025 ore 08.53.26 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Anche i morti e le distruzioni riprese da fonti diverse da quelle dei contendenti sono cazzate?

Non sono cazzate. Ma sto molto attento nel valutare quanto vedo in quanto facilmente infettato da ideologie puramente politiche. Come quando poi sottolineano che in un bombardamento sono morti tot bambini. Che senso ha? Una guerra è una guerra, atroce e disumana sotto tutti gli aspetti e un essere umano è un essere umano,. che sia bimbo ragazzo donna o anziano. Oggi inoltre è aumentata la spettacolarizzazione mediatica degli eventi, guarda come si raccontano le guerre, giusto per una platea di spettatori seduti sul divano con i pop corn a tifare, perchè c'è sempre un buono ed un cattivo, mai due cattivi.
20904329
@unotravoi scrive: Anche i morti e le distruzioni riprese da fonti diverse da quelle dei contendenti sono cazzate? Non sono...
Risposta
11/03/2025 8.53.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
agos.62 agos.62 11/03/2025 ore 16.40.27 Ultimi messaggi
agos.62 agos.62 11/03/2025 ore 16.41.50 Ultimi messaggi
segnala

Hai detto che Putin non vuole la guerra.

A parte te e qualche altro svalvolato non la vuole più nessuno.
Matrix.4 Matrix.4 11/03/2025 ore 16.44.01 Ultimi messaggi
segnala

Agos pero ha fatto progressi.
È riuscito a mettere una foto ed addirittura di una pala.
Chi l’ avrebbe mai pensato.
agos.62 agos.62 11/03/2025 ore 17.14.30 Ultimi messaggi
Matrix.4 Matrix.4 11/03/2025 ore 17.28.24 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

Buongiorno, ben svegliato

Buon pomeriggio semmai.
Perché stavi dormendo? :haha
Comunque,
Questo tred assomiglia un poco a quelli con il titolo sbagliato riusciti per metà, cioè mettevi una L in più alle pale ed era perfetto.
Matrix.4 Matrix.4 11/03/2025 ore 18.06.55 Ultimi messaggi
Matrix.4 Matrix.4 11/03/2025 ore 18.11.11 Ultimi messaggi
segnala

Crozza lo spiega in modo che più perfetto non si può, e non scherza anche se è un comico.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.