@Blueberry.L :
hai la sfera di cristallo ?
intanto sta stravincendo si è ripreso i territori che erano suoi ,
e prega che non succeda una guerra anche in Europa altrimenti sai la catastrofe che succederà
intanto il tuo PD è in difficoltà visto cosa hanno firmato in Parlamento
Quanta stizza!
No, non ho la sfera di cristallo, è la mia opinione come tu hai la tua.
Che Putin stia stravincendo non mi sembra, anzi…
Dopo tre anni di guerra, ti ricordo che doveva durare tre giorni ed era chiamata operazione speciale, e impantanato in territori dove un giorno guadagna e un altro perde.
Questa guerra gli sta costando cara non solo in termini economici, ma anche di vite umane.
Gli sta costando, cara, perché è riuscito ad allargare la Nato.
Gli sta costando cara, perché è riuscito a compattare l’Europa, addirittura l’Inghilterra si è riavvicinata ad essa.
Gli sta costando cara perché la Cina si sta appropriando di tutta l’industria normale della Russia, i cinesi la comprano prezzi di saldo e riempiono le fabbriche di loro connazionali.
Gli sta costando cara, perché ha decimato il suo esercito, altrimenti non andrebbe a chiedere aiuti alla Corea del Nord.
Questi sono dati di fatto, non li ho estrapolati con la sfera di cristallo.
Col senno di poi avrebbe fatto molto meglio quel 24 febbraio del 2022 a non muovere i suoi carrarmati verso l’Ucraina, Un paese che pensava dovesse capitolare in tre giorni.
Per questo credo che Putin sia propenso a non firmare la pace, se lo farà sarà per lui comunque una sconfitta..