Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FaceLikeThe.Kiulo 20/03/2025 ore 16.39.28 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatoil manifesto di ventotene

Ha un potente effetto lassativo
:-)))
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/03/2025 ore 16.40.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il manifesto di ventotene

@FaceLikeThe.Kiulo :

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 20/03/2025 ore 16.42.17 Ultimi messaggi
segnala

Pure è riuscito a distrarre na massa di :-x

Con sto manifesto, i talk show sinistri, andranno avanti ancora per mesi e mesi.

20907167
Pure è riuscito a distrarre na massa di :-x Con sto manifesto, i talk show sinistri, andranno avanti ancora per mesi e mesi.
Risposta
20/03/2025 16.42.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 20/03/2025 ore 16.53.08 Ultimi messaggi
segnala

Parlano di stronzate lasciali divertire con la fuffa.
ormentius ormentius 20/03/2025 ore 19.11.58 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo :

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many

li incarognisce ancora de più! dobbiamo essere tutti pro ventotene e spinelli. lo avessero letto. capisco gli invasati sinisterkuli che volevano una itaglia style jugoslavia..

ma almeno noi possiamo detestarli e combatterli. in tutti i modi e in tutti i mondi............

:haha :haha :haha
Ellex66 21/03/2025 ore 11.30.21 Ultimi messaggi
segnala

Effettivamente il ns. pdc non è la prima volta che va in parlamento e spara minchiate a raffica.
Ma la cosa socialmente più interessante è che c’è chi gli crede.
Considerando che un politico va controllato e criticato, quale che sia la sua posizione politica, i suddetti boccaloni, oltre che tali e ignoranti risultano pure un po’ idioti.
20907315
Effettivamente il ns. pdc non è la prima volta che va in parlamento e spara minchiate a raffica. Ma la cosa socialmente più...
Risposta
21/03/2025 11.30.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera 21/03/2025 ore 11.41.56 Ultimi messaggi
segnala

@Ellex66 :
Poi ci sono i fascisti che gli vanno dietro e aprono post così credendo di far ridere.
Peccato che per fare la figura del simpatico fanno quella del buffone.
20907316
@Ellex66 : Poi ci sono i fascisti che gli vanno dietro e aprono post così credendo di far ridere. Peccato che per fare la figura...
Risposta
21/03/2025 11.41.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/03/2025 ore 11.55.07 Ultimi messaggi
segnala

@Ellex66 scrive:
Effettivamente il ns. pdc non è la prima volta che va in parlamento e spara minchiate a raffica.

Guarda che parecchi danno ragione alla Meloni e non sono fascisti né di destra.
Chi spara più minkkiate sono i tuoi leader che ogni 2x3 tirano fuori un manifesto per tentare di accalappiare più fessi.
Fortuna vuole che molti italiani non siano fessi, infatti, non li votano.
Ellex66 21/03/2025 ore 11.57.51 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera :
Ho toccato qualcuno nel vivo.
E naturalmente ha iniziato a sparare minchiate, come i suoi idoli.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/03/2025 ore 11.58.43 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Poi ci sono i fascisti che gli vanno dietro e aprono post così credendo di far ridere.

Poi ci sono i fascisti antifascisti che non si indignano quando un sindaco sinistro sparge i biglietti del treno e alloggio pagati dai romani per gli "ospiti" della manifestazione "Una piazza per l’Europa"!

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/03/2025 ore 11.59.45 Ultimi messaggi
segnala

@Ellex66 scrive:
Ho toccato qualcuno nel vivo.
E naturalmente ha iniziato a sparare minchiate, come i suoi idoli.

Ho scritto idoli? Envedi come sei falsa e spari minkiate?
20907320
@Ellex66 scrive: Ho toccato qualcuno nel vivo. E naturalmente ha iniziato a sparare minchiate, come i suoi idoli. Ho scritto...
Risposta
21/03/2025 11.59.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/03/2025 ore 12.04.10 Ultimi messaggi
segnala

@ormentius :

I biglietti gratuiti sicuramente sono stati dati ai vip, attori, cantanti e giornalai sinistri.
Poveretti, non hanno soldi propri per acquistare i biglietti di un freccia rossa... cmq, tra i costi sostenuti dal Comune romano, pure sono stati per la kermesse ispirata dal giornalista Serra, (il grande effetto serra non c'è stato) ci sono anche quelli per gli impianti audio e video, il servizio di facchinaggio e gli allestimenti in piazza del popolo... nonché per la fornitura della luce e di leynard che dovrebbero essere i cordini porta badge.
Insomma, tra un biglietto gratuito e l'altro, cmq è stato un flop :hoho
20907322
@ormentius : I biglietti gratuiti sicuramente sono stati dati ai vip, attori, cantanti e giornalai sinistri. Poveretti, non hanno...
Risposta
21/03/2025 12.04.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera 21/03/2025 ore 12.26.37 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :
Meglio ladri che fascisti.
I ladri si possono mettere in galera i fascisti tolgono ogni libertà.
20907328
@c.ioccolatino111 : Meglio ladri che fascisti. I ladri si possono mettere in galera i fascisti tolgono ogni libertà.
Risposta
21/03/2025 12.26.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera 21/03/2025 ore 12.28.27 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :
Oltretutto, non so se qualcuno Avrà pagato dei biglietti del treno, quello che certo è che in piazza ci sarebbero venuti comunque. Chi ha degli ideali, non li svende per un biglietto di un treno.
20907330
@c.ioccolatino111 : Oltretutto, non so se qualcuno Avrà pagato dei biglietti del treno, quello che certo è che in piazza ci...
Risposta
21/03/2025 12.28.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/03/2025 ore 12.39.59 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Meglio ladri che fascisti.
I ladri si possono mettere in galera i fascisti tolgono ogni libertà

Tu sei libera di insultare Salvini, Meloni, Snagiuliano, ogni membro della destra.
In questi ultimi anni hai indossato il paraocchi come i tuoi compagni, vedi fascisti in tutti i luoghi, ne sei ossessionata come lo sono i sinistricoli, i quali ti hanno condizionato il pensiero per benino.
Sei influenzabile... e da te ammetto che non me lo aspettavo! Ricordo cosa scrivevi quando parteggiavi per AN, e cosa scrivevano nutellona e arlina verso la tua persona... poi è andata a finire come è andata a finire con o senza Fiuggi.
Capita che con il tempo si cambia... tuttavia, l'ossessione l'è na brutta bestia: non ti fa dormire, né formulare un giudizio, una critica o una valutazione di merito o di valore a ciò che si sta osservando.
Temo che l'Europa di Spinelli la vogliano soltanto i sinistrati europei.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/03/2025 ore 12.41.07 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Oltretutto, non so se qualcuno Avrà pagato dei biglietti del treno, quello che certo è che in piazza ci sarebbero venuti comunque.

Sicuramente.
Quelli abituati alle piazze, prima e dopo il 68, ad occupare le università, a manifestare e a scassare la roba pubblica.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/03/2025 ore 12.42.21 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Oltretutto, non so se qualcuno Avrà pagato dei biglietti del treno,

e ti pareva che: io non credo ma forse, boh!
C'è un esposto contro Qualtieri, amico dei social ma non da' fastidio quanto Salvini.
eaccabbadda eaccabbadda 21/03/2025 ore 12.47.02 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Oltretutto, non so se qualcuno Avrà pagato dei biglietti del treno, quello che certo è che in piazza ci sarebbero venuti comunque. Chi ha degli ideali, non li svende per un biglietto di un treno.

considerando che 3/4 di essi vivono a roma, non si sa che treno e che hotel avevano a disposizione
neraxnera 21/03/2025 ore 13.14.45 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Capita che con il tempo si cambia... tuttavia, l'ossessione l'è na brutta bestia: non ti fa dormire

Parla per te. Io sono una persona democratica, tu lecchi il sedere ai fascisti, cosa che io non ho mai fatto né mai farò.
Questi sono i fatti. I fascisti non sono immaginari come vuoi far credere. I nuovi fascisti invadono paesi, mettono le catene agli immigrati, perseguitano i gay e tu... zitta!
Ne hai da fare tanta di strada per spacciarti da democratica.
20907357
@c.ioccolatino111 scrive: Capita che con il tempo si cambia... tuttavia, l'ossessione l'è na brutta bestia: non ti fa dormire...
Risposta
21/03/2025 13.14.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ormentius ormentius 21/03/2025 ore 13.18.48 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

30 mila partecipanti e agratis. con sacco viveri al seguito.

:clap :clap :clap :clap :clap
boccanera boccanera 21/03/2025 ore 14.13.27 Ultimi messaggi
segnala

In questi ultimi anni hai indossato il paraocchi come i tuoi compagni, vedi fascisti in tutti i luoghi, ne sei ossessionata

la fascistofobia la cosaccofobia e la virusfobia si combattono scrivendo cazzate dalla mattina alla sera sul forum ...magari insieme a qualcuno con gli stessi problemi ci si sente normali :many
20907413
@c.ioccolatino111 scrive: In questi ultimi anni hai indossato il paraocchi come i tuoi compagni, vedi fascisti in tutti i luoghi,...
Risposta
21/03/2025 14.13.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/03/2025 ore 14.18.19 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
la fascistofobia la cosaccofobia e la virusfobia

serve loro un vaccino, ma di quello buono assai. :haha
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/03/2025 ore 14.20.24 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
I nuovi fascisti invadono paesi, mettono le catene agli immigrati, perseguitano i gay e tu... zitta!

ma non dire sciocchezze!
Se vuoi i migranti illegali, vatteli a prendere e dai loro un tetto e anche un sostentamento.
Tra i migranti vi sono anche delinquenti, criminali e addirittura terroristi, un fatto assodato che per voialtri sembra la normalità. (sono favorevole a mettere le catene a questi esseri immondi)...

@neraxnera scrive:
tu lecchi il sedere ai fascisti, cosa che io non ho mai fatto né mai farò.

Non ho mai leccato il sedere ai fascisti, mentre lo facesti tu.
Tant'è che venivi insultata dalla troll anarchica che ti chiamava "cacchetta" e derisa da arlina.
Fini e il suo partito AN, sono sempre stati reputati dai sinistricoli una schifosa appendice del MSI, un partito fascistoide come veniva soprannominato da alcuni tuoi nuovi compagni odierni.
AN io non l'ho mai votato, né mai ho sostenuto Fini.
Dunque, prima di scrivere che qui siamo tutti fascisti o nazisti, "sciacquati la bocca", come spesso scrive la troll anarchica-comunista.
Giudicare i difetti degli altri, spesso deriva dal bisogno di assolvere i propri.

20907419
@neraxnera scrive: I nuovi fascisti invadono paesi, mettono le catene agli immigrati, perseguitano i gay e tu... zitta! ma non...
Risposta
21/03/2025 14.20.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
boccanera boccanera 21/03/2025 ore 14.23.40 Ultimi messaggi
segnala

serve loro un vaccino, ma di quello buono assai.

Non è un problema fisico forse sente le voci che la guidano :many
20907423
@c.ioccolatino111 scrive: serve loro un vaccino, ma di quello buono assai. Non è un problema fisico forse sente le voci che la...
Risposta
21/03/2025 14.23.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 21/03/2025 ore 14.28.03 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera :

Le ossessioni portano alle paranoie... infatti!

Ad ogni moro, dopo Lepore... il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, dopo aver strizzato l'occhio ai schifosi violenti di Askatasuna nel tentativo di legittimarli e porli sotto l'ombrello della tutela amministrativa, ha deciso di rivolgersi alle comunità islamiche.
(servono più voti, tanti voti alle sinistre)
Dunque, ha aperto uno sportello per denunciare i casi di islamofobia.
Se un islamico ti prende a cali e a pugni, ocio, non insultarlo sennò sei un "islamofobo" per gli ossessionati fascisti antifascisti.
boccanera boccanera 21/03/2025 ore 14.36.08 Ultimi messaggi
segnala

Se un islamico ti prende a cali e a pugni, ocio, non insultarlo sennò sei un "islamofobo" per gli ossessionati fascisti antifascisti.

Sai a proposito io ci vedo molte analogie tra la dottrina islamica e l'indottrinamento piddino...sono rivolte a persone manipolabili e piene di paure che ubbidiscono senza pensare
20907441
@c.ioccolatino111 scrive: Se un islamico ti prende a cali e a pugni, ocio, non insultarlo sennò sei un "islamofobo" per gli...
Risposta
21/03/2025 14.36.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 21/03/2025 ore 16.15.25 Ultimi messaggi
segnala

Comunque, riassumendo, il manifesto fa cagare, ma almeno la carta c'e'.
Quella del manifesto
titanic.cabaret titanic.cabaret 21/03/2025 ore 19.09.51
segnala

Lo sappiamo che prediligi la carta vetrata
GRANA GROSS
La stessa che usi per nettare i fondi di bttiglia
alfine di alimentare con sguardo d aquila il rottame

PERENNEMETE PROTETTO DAL IMMARCESCIBILE CAPPELLA
eaccabbadda eaccabbadda 21/03/2025 ore 19.31.35 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
Comunque, riassumendo, il manifesto fa cagare, ma almeno la carta c'e'.
Quella del manifesto

dovresti usare quella del manifesto della razza di almirante, l'unico e il solo manifesto che ha prodotto la dx
titanic.cabaret titanic.cabaret 21/03/2025 ore 19.45.53
segnala

@eaccabbadda : Non gli conviene

si ritrova nel capitolo chiuaua

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.