Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

85.Maya 14/04/2025 ore 11.39.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)I veri putiniani sono..

..I veri putiniani sono quelli che non vogliono negoziati di pace e predicano una guerra infinita.

Cit. Marco Travaglio
8664970
..I veri putiniani sono quelli che non vogliono negoziati di pace e predicano una guerra infinita. Cit. Marco Travaglio
Discussione
14/04/2025 11.39.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
excristian1977 excristian1977 14/04/2025 ore 12.15.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I veri putiniani sono..

@85.Maya :

Questa volta Travaglio ha ragione
motosegaro motosegaro 14/04/2025 ore 12.23.37 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : Qui i conti non tornano se uno è filoputiniano è x la guerra, se uno è filoucraino è x la guerra visto l'attegiamento dell'europa e di Elenski sempre ad elemosinare x il mondo, ma allora CHI é X LA PACE
20914935
@excristian1977 : Qui i conti non tornano se uno è filoputiniano è x la guerra, se uno è filoucraino è x la guerra visto...
Risposta
14/04/2025 12.23.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 14/04/2025 ore 12.27.17 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
Questa volta Travaglio ha ragione

Travaglio ha quasi sempre ragione.
Matrix.4 Matrix.4 14/04/2025 ore 12.31.30 Ultimi messaggi
segnala

La stampa pagata dalle istituzioni inventa questi termini.
Solo pensare di dire che uno è Putiniano o russofobo è da ignoranti con problemi.
Il tutto nasce sempre dalla notizia comune della guerra sbagliata che hanno ormai messo in circolazione.
20914944
La stampa pagata dalle istituzioni inventa questi termini. Solo pensare di dire che uno è Putiniano o russofobo è da ignoranti...
Risposta
14/04/2025 12.31.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 14/04/2025 ore 12.39.56 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro scrive:
@excristian1977 : Qui i conti non tornano se uno è filoputiniano è x la guerra, se uno è filoucraino è x la guerra visto l'attegiamento dell'europa e di Elenski sempre ad elemosinare x il mondo, ma allora CHI é X LA PACE

Diciamo che il termine più corretto potrebbe essere che ci sono in Europa politici/istituzioni che non vogliono alcun tipo di pace ma solo il proseguimento della guerra

Io non voglio difendere Putin, perchè ha torto ad aver invaso l'Ucraina, ma se si vuole la pace bisogna provare a trattare con lui e trattare lui come un interlocutore.
Ad oggi da Biden a Macron (e molti altri) hanno sempre e solo fatto dichiarazioni pessime su Putin. Dichiarazioni che potrei anche condividere (criminale, Hitler, ecc) ma che si devono pensare ma non dire pubblicamente

Perchè se io a te, ipotesi, ogni giorno per settimane dico che sei "butto sporco e cattivo", tu poi con me ci parleresti?? Io dico di no che non mi parleresti fino a quando non sarai tu ad averne voglia alle tue condizioni.

Oggi l'unico e può parlare con Putin è Trump ma non perchè "putiniano" ma perchè non si è mai unito a tutti quelli che fino ad oggi continuano a dire che è "brutto sporco e cattivo".

Se poi Putin anche con chi gli porta rispptto, non lo insulta, non vuole trattare allora altro discorso. Allora significa che purtroppo è lui che vuole perseverare con la guerra ma che Macron che ogni giorno fa dichiarazioni bellicose contro Putin possa pensare che Putin lo riceva per parlare di pace....
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/04/2025 ore 13.19.09 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Travaglio ha quasi sempre ragione.

Voglio rendervi la giornata più allegra. :ok
Travaglio, sebbene fosse un allievo di Montanelli: "...quando si farà l'Europa unita i francesi ci entreranno da francesi, i tedeschi da tedeschi e gli italiani da europei.
(e così lo abbiamo preso nel momolo!) non sempre condivido le sue considerazioni, le sue idee.
Devo ammettere però che quando si mette a spiattellare la tanta ipocrisia che ci circola attorno, è lucido e mi diverte sempre.
zi, zi, mi fa ridere fes, fes!

Questa non la dovete proprio perdere...

20914984
@agos.62 scrive: Travaglio ha quasi sempre ragione. Voglio rendervi la giornata più allegra. :ok Travaglio, sebbene fosse un...
Risposta
14/04/2025 13.19.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BulliesHunter20 14/04/2025 ore 13.55.22 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
.I veri putiniani sono quelli che non vogliono negoziati di pace e predicano una guerra infinita.

infatti il primo è Putin stesso, che non vuole la pace, vuole tutto e anche di più.
se ne è accorto anche quel coglione di Trump cos'è Putin.
tsunami1998 tsunami1998 14/04/2025 ore 14.35.45 Ultimi messaggi
agos.62 agos.62 14/04/2025 ore 18.05.18 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
non sempre condivido le sue considerazioni, le sue idee.

E'uno che dice pane al pane e vino al vino.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.