@agos.62 scrive:
Dici che i sinistri sono contro i gay
Orban ti sembra sx?
Certo che no, seppure anche i comunisti erano contro i gay ed è inutile negarlo.
Avete fatto un gran casino con il libro di Vannacci, per altro senza leggerlo... dimenticando che un altro generale, Mauro Del Vecchio, che il Pd non solo non ha mai crocifisso in piazza come ha fatto con l'altro generale, Vannacci, ma lo ha addirittura promosso in Parlamento.
«I gay nell'esercito sono inadatti. È opportuno non dichiarare ed evidenziare la propria omosessualità. Anche nella mia carriera mi sono imbattuto in episodi di omosessualità e ho fatto in modo che quelle situazioni non si verificassero di nuovo, che chi ne era coinvolto venisse ricollocato ed impiegato in altre aree».Questo intervento certi idioti lo attribuirono a Vannacci, ma fu pronunciato del senatore Del Vecchio, un altro generale delle forze armate che Veltroni nel 2008 volle prima capolista al Senato nella lista Pd e poi in commissione Difesa.
Capisci allora il cambiamento fatto dalle sinistre con l'intento di prendere più voti da parte del mondo Lgbtqa+.
Insomma, pensare che tra i sinistri non ci siano soggetti che deridono o, peggio, disprezzino gay e trans... fa ridere il solo pensarlo!
Inoltre, dovresti chiederlo ai migliaia di migranti musulmani che le sinistre difendono a spada tratta
e che cercano in lungo e in largo con spasmodico desiderio con il solo scopo di attirare più voti a sinistra, cosa pensano dei gay.
Aumentiamo e che siano più severe, le pene per tutti coloro che non li rispettano, anziché inchinarsi al linguaggio inclusivo, allo schwa, agli alias che eliminano l'identità e l'individualità di alunni e studenti... e come è bello fare sesso dall'età di 9 anni!! (cit.)
Si denota un atteggiamento di dogmatismo intollerante e censorio da parte di una minoranza fluida o neutra o altro, che, sono sicura, porterà più divisione che unione.