Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

neraxnera 12/05/2025 ore 13.17.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Putin umiliato...

Potrebbe vedere Zelensky in Turchia per parlare di pace (io ci credo poco), lo stesso Zelensky che voleva esautorare per mettere un governo fantoccio a Kiev...

Putin... quello che la guerra secondo gli incarogniti l'avrebbe vinta :ok
8665559
Potrebbe vedere Zelensky in Turchia per parlare di pace (io ci credo poco), lo stesso Zelensky che voleva esautorare per mettere...
Discussione
12/05/2025 13.17.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 12/05/2025 ore 13.32.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Putin umiliato...

@neraxnera :

La sta pareggiando
Quando si arriverā alla pace vedremo chi ha vinto e chi ha perso non solo sul piano militare ma soprattutto sul piano politico

Blazer36 Blazer36 13/05/2025 ore 08.47.23 Ultimi messaggi
segnala

Trump ha fatto sapere che forse ci andrā anche lui a Istanbul a presenziare alle "trattative di pace"
Chissā di che umore sarā quel giorno
raphael1983 raphael1983 13/05/2025 ore 10.31.54 Ultimi messaggi
segnala

Vada come vada per la Russia sarā difficile definire qualsiasi accordo una vittoria. Hanno provato a prendersi tutta l'Ucraina e non ci sono riusciti. Da tre anni si sono rivelati incapaci di soggiogare un avversario in netta inferioritā numerica e con un fronte privo di difese naturali che si estende per centinaia di chilometri (praticamente una porta aperta). Non č neppure detto che riescano a conservare i territori che attualmente occupano. Ci credo che il regime russo non vuole il cessate il fuoco. Per il regime russo la definizione del conflitto ucraino potrebbe segnare, politicamente, la fine.
20922800
Vada come vada per la Russia sarā difficile definire qualsiasi accordo una vittoria. Hanno provato a prendersi tutta l'Ucraina e...
Risposta
13/05/2025 10.31.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.