Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 11/06/2025 ore 21.16.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)tajani comunica

La diplomazia italiana è sempre a lavoro con successo.
Degli italiani irregolari attualmente fermati negli USA nessuno andrà a Guantanamo.
Continuiamo a lavorare con fiducia con il Governo americano.
8666307
La diplomazia italiana è sempre a lavoro con successo. Degli italiani irregolari attualmente fermati negli USA nessuno andrà a...
Discussione
11/06/2025 21.16.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
eaccabbadda eaccabbadda 11/06/2025 ore 21.17.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: tajani comunica

li arrestassero questi extracomunitari senza permesso di soggiorno, no aspe ma di quale paese stiamo parlando?

:batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo
paolowill paolowill 13/06/2025 ore 13.15.47 Ultimi messaggi
segnala

Io direi che il ministro tajani si deve adoperare per gli italiani regolari ....non vedo il motivo di spendere soldi per il loro rimpatrio ....non e' che noi cittadini che paghiamo le tasse dobbiamo mantenere tutti ...che se lo pagano loro l aereo di rientro ...
eaccabbadda eaccabbadda 13/06/2025 ore 13.18.00 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
Io direi che il ministro tajani si deve adoperare per gli italiani regolari ....non vedo il motivo di spendere soldi per il loro rimpatrio ....non e' che noi cittadini che paghiamo le tasse dobbiamo mantenere tutti ...che se lo pagano loro l aereo di rientro ...

tajani è il ministro degli esteri,e deve tutelare sempre i cittadini italiani all'estero .
questo è il suo compito

tu cosa suggerisci?
Fiume.SandCreekX Fiume.SandCreekX 13/06/2025 ore 13.25.04 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
tu cosa suggerisci?

Di farlo decadere dal suo incarico, affidare quest'ultimo al nostro buffo amico leghista e riconoscergli tutte le competenze che rivendica. x:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.