@BulliesHunter20 scrive:
per le sue idee venne pure aggredito in faccia con una statuetta.
fwccia, merda, vigliacchi.
..Italia il partito dell'amore (A Genova nel 2001 non vi fu proprio "amore", ed i G8 e simili non sono cose tanto accettabili dato che non è ammesso che circoli di politici ed economisti, ma nemmeno ideologi, decidano le sorti del mondo).
E' anche vero che la maggioranza da lui guidata mai inscenò boutade di autentico velenoso odio contro alcuno, era solo una maggioranza giustamente conservatrice pur con elementi attuali, come la presenza di donne le quali, si badi bene, inneggiavano al connubio tra figura tradizionale femminile e capacità in carriera e politica.
Da sinistra... feroci critiche, insulti, documentari girati in Svezia (Videocracy, 2009) e film ambigui come "Il Caimano", processi e processi indetti da una magistratura ormai in mano da anni alla sinistra...
Il suo slogan era "sinistra partito delle tasse", ed è vero: la "caccia all'evasore", al lavoro cd "nero", la vessazione fiscale contro i massimi redditi, sulla prima casa (l'ICI la abolì Silvio), il continuo appello da sinistra per la tassazione anche patrimoniale.
Egli additava l'invidia e l'odio di classe emergenti dai modi delle sinistre, contrapponendoli al lassair faire della sua fazione.