Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

neraxnera 04/07/2025 ore 18.49.47 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteLa guerra contro i bambini

neraxnera neraxnera 04/07/2025 ore 18.58.15 Ultimi messaggi
neraxnera neraxnera 05/07/2025 ore 08.58.18 Ultimi messaggi
Matrix.4 Matrix.4 05/07/2025 ore 09.11.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La guerra contro i bambini

Guerra a Gaza, Benigni: "Continuano a uccidere i bambini, non sono uomini!"

La7 Attualità
1,52 Mln di iscritti

15.841 visualizzazioni 2 settimane fa
La riflessione di Roberto Benigni a Propaganda Live sulle guerre in corso nel mondo, con particolare riferimento al conflitto in Ucraina, alla situazione in Palestina e Gaza, e alle tragedie nel Mar Mediterraneo.Benigni sottolinea la mancanza di una “Unione Europea vera” che, secondo lui, avrebbe potuto contribuire a prevenire tali eventi.Richiama inoltre le parole di Joe Biden, che dopo gli attacchi del 7 ottobre avrebbe in …
Matrix.4 Matrix.4 05/07/2025 ore 09.12.00 Ultimi messaggi
segnala

Benigni prima è andato a sanremo o dov' era a dire che l' europa era il top del top ed adesso si è svegliato ed è uscito dal letargo.
Dove vive sta gente.
E' stato nel miele a dormire.
20936572
Benigni prima è andato a sanremo o dov' era a dire che l' europa era il top del top ed adesso si è svegliato ed è uscito dal...
Risposta
05/07/2025 9.12.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Matrix.4 Matrix.4 05/07/2025 ore 09.13.37 Ultimi messaggi
neraxnera neraxnera 05/07/2025 ore 09.24.19 Ultimi messaggi
segnala

@Matrix.4 :
Benigni ci ha detto che l'Europa è l'unico continente dove ci s'impegna a rispettare lo stato di diritto, la giustizia e diritti umani. e per questo va rafforzata.
Benigni, quando parla di Unione vera, vorrebbe solo un'Europa più forte e incisiva nella sua natura democratica, che è cosa giusta.

Prova a far emergere lo stato di diritto e la giustizia in paesi come Russia o in Bielorussia.

Tikhanovskij: “Cinque anni di torture. Ora lottiamo insieme per una Bielorussia libera”
20936574
@Matrix.4 : Benigni ci ha detto che l'Europa è l'unico continente dove ci s'impegna a rispettare lo stato di diritto, la...
Risposta
05/07/2025 9.24.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Matrix.4 Matrix.4 05/07/2025 ore 09.29.10 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Benigni ci ha detto che l'Europa è l'unico continente dove ci s'impegna a rispettare lo stato di diritto, la giustizia e diritti umani. e per questo va rafforzata.
Benigni, quando parla di Unione vera, vorrebbe solo un'Europa più forte e incisiva nella sua natura democratica, che è cosa giusta.

Prova a far emergere lo stato di diritto e la giustizia in paesi come Russia o in Bielorussia.

None no no.

Non è possibile che non riesci a capire a benigni e le sue intenzioni.
Benigni disse quella sparata fenomenale di minchiata che l' unione europea era il top del top per poi rimangiarsela in questo video che hai messo di 2 settimane fa.
Questo perchè te lo dico io che l' ho capito.

Perchè per primo era fermo senza lavorare da anni ed aveva bisogno di soldi, quindi è entrato a favore dell' europa sparando la boiata della piu grande unione mai costruita e criticato da tutta l' Italia.

Adesso invece nel video sopra ha detto che l' unione europea a Bruxelles è una schifezza, e che la vera europa è quella degli europei, dei popoli europei.

Se tu non capisci mai niente come vuoi ragionare.
20936576
@neraxnera scrive: Benigni ci ha detto che l'Europa è l'unico continente dove ci s'impegna a rispettare lo stato di diritto, la...
Risposta
05/07/2025 9.29.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Matrix.4 Matrix.4 05/07/2025 ore 09.31.14 Ultimi messaggi
segnala

E poi vai contro e cancelli perchè pensi che dico delle fesserie.
Matrix.4 Matrix.4 05/07/2025 ore 09.32.45 Ultimi messaggi
segnala

In pratica nel video sopra ha voluto dire che l' unione europea attuale non è stata costruita con i principi dei popoli europei.

Ed infatti è cosi, è stata costruita con i principi degli ebrei come ha dichiarato la von der Leyen

Tu per caso sei un ebrea ?
No

Percio non hai capito niente, ma non solo tu, pochi hanno capito come funzionm.
20936578
In pratica nel video sopra ha voluto dire che l' unione europea attuale non è stata costruita con i principi dei popoli europei....
Risposta
05/07/2025 9.32.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Matrix.4 Matrix.4 05/07/2025 ore 09.34.20 Ultimi messaggi
segnala

20936579
To casomai ti decidi a capire qualcosa : https://www.ilprimatonazionale.it/approfondimenti/geopolitica-del-talmud-286075/
Risposta
05/07/2025 9.34.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Matrix.4 Matrix.4 05/07/2025 ore 09.35.13 Ultimi messaggi
segnala

To ci stanno altri 500.000 link che lo spiegano che l' unione europea è una cagata per questo :

https://grandeinganno.it/2025/04/17/ursula-von-der-leyen-la-ue-si-fonda-sui-valori-del-talmud/
Matrix.4 Matrix.4 05/07/2025 ore 09.36.13 Ultimi messaggi
segnala

To la von der leyen si è vestita anche da ebrea per dirlo.

Ma se la gente come te non sa trovare le notizie è inutile che io scrivo.

20936581
To la von der leyen si è vestita anche da ebrea per dirlo. Ma se la gente come te non sa trovare le notizie è inutile che io...
Risposta
05/07/2025 9.36.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Matrix.4 Matrix.4 05/07/2025 ore 09.37.59 Ultimi messaggi
segnala

Con questo capisci capisci perchè l' Europa appoggia le guerre per soldi in Ucraina ed il genocidio a Gaza.
Poi se vuoi fare orecchie ed occhi da marcante accomodati.
Stacco e nchiudo.
c.ioccolatino111 05/07/2025 ore 10.49.45 Ultimi messaggi
segnala

@Matrix.4 scrive:
Dove vive sta gente.

Nelle zone e quartieri residenziali.
Sta gente si risveglia quando sono all'opposizione e non governano i paesi.
Robertino dovrebbe distribuire la propria ricchezza anziché chiederla ai pirla che lo seguono.
Nel 2020, al festival ha ricevuto un compenso di 300.000 euro. Per la sua partecipazione a Sanremo 2023, alcune testate hanno scritto che avrebbe ricevuto un compenso simile.
Dopo le svariate polemiche verso il lauto "regalo" ricevuto... pare che nel 2025 non abbia ricevuto un solo euro.
Ma tu ci credi? Io no.
Gli ipocriti pensano soltanto ai bambini di Gaza grazie alla propaganda fatta da hamas.
20936587
@Matrix.4 scrive: Dove vive sta gente. Nelle zone e quartieri residenziali. Sta gente si risveglia quando sono all'opposizione e...
Risposta
05/07/2025 10.49.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
neraxnera neraxnera 05/07/2025 ore 10.53.01 Ultimi messaggi
segnala

@Matrix.4 scrive:
Adesso invece nel video sopra ha detto che l' unione europea a Bruxelles è una schifezza, e che la vera europa è quella degli europei, dei popoli europei.

Benigni non ha detto niente di tutto questo, c'è il video qua sopra che lo testimonia, non so perché gli metti in bocca frasi che non ha mai pronunciato.

Per Benigni l'Europa è e resta l'unico baluardo vero contro la deriva autocratica di questi tempi, l'unica cosa di cui si lamenta è che vorrebbe più Europa e non meno Europa.

Non c'è alcuna contraddizione: è come se a uno studente dici: bravo sei sulla strada giusta ma non fai ancora abbastanza, devi far di più.

Sul resto ti avevo già risposto tempo fa, ma lo rifaccio volentieri.

La Von der Leyen, quello che citi è un vecchio fatto risalente a quando ricevette il PhD onorario alla Ben Gurion University. Siamo nel 2022, quindi molto prima dell'escalation Palestinese e dei fatti del 7 ottobre.
E' chiaro che in quell'occasione (per questo si era vestita da ebrea) disse del Talmut (che non è una dottrina religiosa ma contiene insegnamenti e opinioni di migliaia di rabbini su vari argomenti, dalla legge ebraica all'etica, dalla filosofia alle tradizioni) solo per far capire ai presenti ebrei che l'Europa è inclusiva di molti insiemi di valori dove sono raccolti anche molti dei valori ebraici. Poi che nel Talmut, come del resto nella Bibbia ci siano cose buone e cose meno buone, cose giuste e cose meno giuste, questo succede in ogni testo storico. Ogni testo andrebbe contestualizzato alla sua epoca, cosa che spesso dimentichiamo. Da qui la strumentalizzazione su quel suo passaggio sul quale i vari Fusaro e company ci si sono gettati a capofitto, fino a farlo passare per esserevun imperativo dell'Europa, cosa assolutamente non vera.

L’Europa non ha radici ebraiche.
I popoli europei, dalla loro dimensione sociologica fino a quella politica, hanno radici greche, latine e cristiane.
Il cristianesimo, piaccia o no, ha impregnato tutta Europa.
Questo nulla potrà cambiarlo, perché il dna dei popoli non si cambia, casomai si fonde.

Quindi strumentalizzare dei passaggi ad arte fatti in momento particolare e del tutto ininfluenti per far credere che ci sia un disegno teso a farci diventare tutti schiavi della cultura ebraica è controproducente proprio a noi stessi, alla formazione dell'ideale democratico della stessa Europa, che ripeto è inclusivo e non divisivo.

Quello che minaccia oggi la nostra libertà non è certo il Talmut, moltissimi non sanno neppure di cosa si tratti, ma la scelta tra lo stato di diritto e lo stato autocratico.
c.ioccolatino111 05/07/2025 ore 11.12.55 Ultimi messaggi
segnala

@Matrix.4 :

Abbi pazienza.
Quando l'Europa diverrà per la maggior parte islamica... l'ideale democratico che per certi europei è inclusivo e non divisivo, diverrà utopico.
neraxnera neraxnera 05/07/2025 ore 11.35.52 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Quando l'Europa diverrà per la maggior parte islamica

Quando?
In Europa, si stima che vivano circa 33 milioni di musulmani, rappresentando circa il 6% della popolazione totale del continente. Questa cifra include sia i musulmani che sono nati in Europa che quelli che vi sono immigrati.

Si dovrebbe poi aggiungere che l'islam non è solo fanatismo, tutt'altro, la stragrande maggior parte della persone islamiche sono persone perbene.

Si dovrebbe poi aggiungere che proprio grazie all'inclusione Europea possiamo formare persone moderate e portatrici di principi di uguaglianza.

Un esempio?

Conosci quel musulmano praticante che di nome fa Sadiq Aman Khan?

E' il sindaco di Londra.

La sua storia?

Figlio di due immigrati pakistani e quinto di otto figli, Sadiq Khan nasce a Tooting, distretto localizzato a sud della città di Londra. Ha vissuto la sua giovinezza in una casa popolare con tre stanze. Il padre lavorava come autista di autobus, la madre come sarta. Grazie ai risparmi dei genitori e con i soldi guadagnati da alcuni lavori, Khan riuscì a pagarsi la facoltà di giurisprudenza, fino a laurearsi in legge presso la University of North London per poi aprire un suo studio legale.

Dopo essere diventato avvocato difensore dei diritti umani, è entrato alla camera dei Comuni nel 2005, eletto nel collegio di Tooting.

Hai letto bene, difensore dei diritti umani.

Il mondo ha bisogno di gente così, non di gente che uccide e bombarda per nome di un nazionalismo becero e inesistente.

Ben vengano da noi, che si integrino e vivano nel nostro stato di diritto finché ne avremo uno (e di questo siamo noi i primi responsabili, non loro) e che contribuiscano a portare esempio di vita e giustizia anche nelle parti fanatiche di chi usa una religione come l'islam per meri scopi politici.

Come altrimenti?
Elle66 Elle66 05/07/2025 ore 11.51.12 Ultimi messaggi
segnala

Ci sarebbe anche da dire che il tempo passa e le persone cambiano.

Gli Islamici che nascono in UE vedono lo stile di vita dello stesso, vanno a scuola in occidente.
Generazione dopo generazione inizieranno a farsi delle domande3 circa la religione.
e certi dogmi saranno valutati e dubito che reggeranno a lungo.
20936610
Ci sarebbe anche da dire che il tempo passa e le persone cambiano. Gli Islamici che nascono in UE vedono lo stile di vita dello...
Risposta
05/07/2025 11.51.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Elle66 Elle66 05/07/2025 ore 11.53.05 Ultimi messaggi
segnala

Es. La moglie di un mio amico marocchino col ca..o che si mette il velo.
Lo indossa quando va a trovare i suoi in Marocco
20936611
Es. La moglie di un mio amico marocchino col ca..o che si mette il velo. Lo indossa quando va a trovare i suoi in Marocco
Risposta
05/07/2025 11.53.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 05/07/2025 ore 12.05.27 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Quando?

Noi sicuramente saremo altrove e forse già polvere.
Dai tempo al tempo, i segnali ci sono già, siamo all'inizio ma non per chi non vuol sentire né vedere la realtà.
La propaganda è in democrazia ciò che il randello è in uno stato totalitario.
E la propaganda di hamas e dei suoi seguaci che usano i bambini per impietosire l'opinione pubblica, iniziò subito: il 10 ottobre 2023 pubblicando immagini e il n. di bambini morti.
Un n. che esce dal ministero della salute a Gaza gestito da hamas.
Con ciò, nessuno nega che in una qualsiasi guerra, le prime vittime sono i civili, soprattutto i bambini perchè i più deboli.
Nessun sinistricolo/a è sceso in piazza quando hamas li usava come scudi umani o come soldati.
Chi sparerebbe a un bambino armato?
Basta la sorpresa e una breve esitazione e tu sei morta.

PS:
succede che un giorno si elegge un difensore dei diritti umani e il giorno dopo un tizio uguale a Zulfiqar Khan.
neraxnera neraxnera 05/07/2025 ore 12.33.30 Ultimi messaggi
segnala

Noi sicuramente saremo altrove e forse già polvere.
Dai tempo al tempo, i segnali ci sono già, siamo all'inizio ma non per chi non vuol sentire né vedere la realtà.
La propaganda è in democrazia ciò che il randello è in uno stato totalitario.
E la propaganda di hamas e dei suoi seguaci che usano i bambini per impietosire l'opinione pubblica, iniziò subito: il 10 ottobre 2023 pubblicando immagini e il n. di bambini morti.
Un n. che esce dal ministero della salute a Gaza gestito da hamas.
Con ciò, nessuno nega che in una qualsiasi guerra, le prime vittime sono i civili, soprattutto i bambini perchè i più deboli.
Nessun sinistricolo/a è sceso in piazza quando hamas li usava come scudi umani o come soldati.
Chi sparerebbe a un bambino armato?
Basta la sorpresa e una breve esitazione e tu sei morta.

PS:
succede che un giorno si elegge un difensore dei diritti umani e il giorno dopo un tizio uguale a Zulfiqar Khan.

Hai un sacco di stupidaggini ideologiche in testa.
20936628
@c.ioccolatino111 scrive: Noi sicuramente saremo altrove e forse già polvere. Dai tempo al tempo, i segnali ci sono già, siamo...
Risposta
05/07/2025 12.33.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
neraxnera neraxnera 05/07/2025 ore 12.39.13 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Gli Islamici che nascono in UE vedono lo stile di vita dello stesso, vanno a scuola in occidente.
Generazione dopo generazione inizieranno a farsi delle domande3 circa la religione.
e certi dogmi saranno valutati e dubito che reggeranno a lungo.

com'è successo anche a tutti noi... altrimenti vivremmo ancora ai tempi dell'inquisizione.
20936631
@Elle66 scrive: Gli Islamici che nascono in UE vedono lo stile di vita dello stesso, vanno a scuola in occidente. Generazione...
Risposta
05/07/2025 12.39.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 05/07/2025 ore 12.41.17 Ultimi messaggi
segnala

@Matrix.4 scrive:
To casomai ti decidi a capire qualcosa :

primato nazionale , il sito nazifascista
una fonte autorevole
20936633
@Matrix.4 scrive: To casomai ti decidi a capire qualcosa : primato nazionale , il sito nazifascista una fonte autorevole
Risposta
05/07/2025 12.41.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 05/07/2025 ore 12.43.46 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
il sito nazifascista
una fonte autorevole

Il bello è che poi dice a me che non m'informo... i suoi siti hanno tutti lo stesso indirizzo ideologico.
20936635
@eaccabbadda scrive: il sito nazifascista una fonte autorevole Il bello è che poi dice a me che non m'informo... i suoi siti...
Risposta
05/07/2025 12.43.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Matrix.4 Matrix.4 05/07/2025 ore 12.48.01 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
i suoi siti hanno tutti lo stesso indirizzo ideologico.

200 300 400 siti che parlano di un fatto reale per te invece è ' Un indirizzo ' Ideologico ' '.

Bella mia allora se non distingui il reale dall' ideologia fai notte.
neraxnera neraxnera 05/07/2025 ore 12.55.47 Ultimi messaggi
segnala

@Matrix.4 scrive:
Bella mia allora se non distingui il reale dall' ideologia fai notte.

Il reale te l'ho spiegato bene, per ben due volte, ma a te piacciono le strumentalizzazioni alla Fusaro che ti mettono la paura del Talmut, che se non te lo raccontavano loro manco sapevi cos'era.

Informarsi è un'altra cosa dal leggere ciò che si desidera leggere... è capire dove sta la verità,
Matrix.4 Matrix.4 05/07/2025 ore 12.58.20 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Il reale te l'ho spiegato bene, per ben due volte, ma a te piacciono le strumentalizzazioni alla Fusaro che ti mettono la paura del Talmut, che se non te lo raccontavano loro manco sapevi cos'era.

Informarsi è un'altra cosa dal leggere ciò che si desidera leggere... è capire dove sta la verità,

Nera io prima di scrivere del talmut, della von der leyen, degli ebrei, del parlamento ebreo che neanche conosci.

So quello che dico e non mi fa paura niente neanche la morte.
C' ho 48 anni non sono nato ieri.
Elle66 Elle66 05/07/2025 ore 12.58.47 Ultimi messaggi
segnala

Tra centinaia di siti scegliamo primato nazionale.....
Matrix.4 Matrix.4 05/07/2025 ore 13.00.40 Ultimi messaggi
segnala

Se metto 100 200 e 300 siti che dicono tutti la stessa cosa dite comunque la cazzata che sono 300 siti di parte.
La taratura ce l' avete voi in testa.
neraxnera neraxnera 05/07/2025 ore 13.00.56 Ultimi messaggi
segnala

@Matrix.4 scrive:
So quello che dico e non mi fa paura niente neanche la morte.
C' ho 48 anni non sono nato ieri

Tranquillo... io ne ho più di te.
20936649
@Matrix.4 scrive: So quello che dico e non mi fa paura niente neanche la morte. C' ho 48 anni non sono nato ieri Tranquillo... io...
Risposta
05/07/2025 13.00.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Matrix.4 Matrix.4 05/07/2025 ore 13.03.43 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Tranquillo... io ne ho più di te.

Sto piu che tranquillo.
In 48 anni ne ho fatte e viste di tutti i colori al livello di un alieno. Sono quasi soddisfatto al 100 % come un vecchio in pensione con 20 anni di meno.

Percio fai conto che se anche arrivasse la fine del mondo mi siederei e direi Ciao a tutti e grazie.
neraxnera neraxnera 05/07/2025 ore 13.04.10 Ultimi messaggi
segnala

@Matrix.4 scrive:
Se metto 100 200 e 300 siti che dicono tutti la stessa cosa

Ce ne sono tanti perché nessuno ha negato che la Von der Leyen abbia pronunciato il Talmut in evento di per se particolare e senza alcuna connotazione politica, il problema è come la si racconta la questione.
Questo è il problema.
20936651
@Matrix.4 scrive: Se metto 100 200 e 300 siti che dicono tutti la stessa cosa Ce ne sono tanti perché nessuno ha negato che la...
Risposta
05/07/2025 13.04.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 05/07/2025 ore 13.06.48 Ultimi messaggi
segnala

@Matrix.4 scrive:
In 48 anni ne ho fatte e viste di tutti i colori al livello di un alieno. Sono quasi soddisfatto al 100 % come un vecchio in pensione con 20 anni di meno.

Sei vissuto nel mio stesso paese.
Matrix.4 Matrix.4 05/07/2025 ore 13.07.22 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Ce ne sono tanti perché nessuno ha negato che la Von der Leyen abbia pronunciato il Talmut in evento di per se particolare e senza alcuna connotazione politica, il problema è come la si racconta la questione.
Questo è il problema

Ebrei soldi e corruzione.
Il parlamento ebraico europeo si trova dentro il palazzo di bruxelles nella sala a fianco il governo.principale.
Se poi sei ingenua da non capire che quel parlamento è formato dai rappresentanti ebrei piu ricchi del mondo e che quindi comandano quello di Bruxelles e per questo tutta l' Europa...

Vuol dire che appunto non hai capito niente.
I soldi comandano.
Percio gli ebrei del governo ebreo d' Europa comandano.
Talmut o non talmut te lo impongono a modo loro per corruzione e non centra niente con il vero significato del talmut.
A noi in italia non ci arriva niente del Talmut, è solo una scusa.
Matrix.4 Matrix.4 05/07/2025 ore 13.07.49 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Sei vissuto nel mio stesso paese.

La vera soddisfazione l' ho avuta negli ultimi anni.
neraxnera neraxnera 05/07/2025 ore 13.08.51 Ultimi messaggi
segnala

@Matrix.4 scrive:
La vera soddisfazione l' ho avuta negli ultimi anni.

Mi fa piacere per te...
Io ho sfamato e fatto crescere due lauree e due diplomi, non è stato facile.
20936655
@Matrix.4 scrive: La vera soddisfazione l' ho avuta negli ultimi anni. Mi fa piacere per te... Io ho sfamato e fatto crescere due...
Risposta
05/07/2025 13.08.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Matrix.4 Matrix.4 05/07/2025 ore 13.11.16 Ultimi messaggi
segnala

@Matrix.4 scrive:
Ebrei soldi e corruzione.
Il parlamento ebraico europeo si trova dentro il palazzo di bruxelles nella sala a fianco il governo.principale.
Se poi sei ingenua da non capire che quel parlamento è formato dai rappresentanti ebrei piu ricchi del mondo e che quindi comandano quello di Bruxelles e per questo tutta l' Europa...

Vuol dire che appunto non hai capito niente.
I soldi comandano.
Percio gli ebrei del governo ebreo d' Europa comandano.
Talmut o non talmut te lo impongono a modo loro per corruzione e non centra niente con il vero significato del talmut.
A noi in italia non ci arriva niente del Talmut, è solo una scusa.

Questo ti spiega tutta la corruzione e le multinazionali che hanno rovinato Bruxelles.
Se ne accorgerebbe anche un muro del perchè l' Europa è comandata dalle multinazionali miliardarie degli ebrei che per questo fanno le leggi a favore del capitalismo e non per le popolazioni dell' europa.
c.ioccolatino111 05/07/2025 ore 13.17.43 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
un sacco di stupidaggini ideologiche in testa.

Condivido!
Soprattutto le stupidaggini ha il troll qui sopra dalla bocca larga e inoltre ci basta confrontare le vecchie opinioni di perlanera con le tue.
La verità sappiamo bene che vi è scomoda: la propaganda di hamas e dei suoi seguaci è di usare i bambini per impietosire l'opinione pubblica e iniziò il 10 ottobre 2023 pubblicando immagini e il n. di bambini morti. Un n. che esce dal ministero della salute a Gaza gestito da hamas.
Secondo il vangelo sinistro, queste sono stupidaggini.
neraxnera neraxnera 05/07/2025 ore 13.26.52 Ultimi messaggi
segnala

usare i bambini per impietosire l'opinione pubblica

Questa bambina è reale, non è usato per pubblicità, chi l'ha ridotta così è la guerra scatenata dall'esercito israeliano.

Comunque se le tue argomentazioni sono le solite trite frasi contro la sinistra, puoi evitare di farle. Non perché a me interessi qualcosa della sinistra, ma perché sono infantili.
Matrix.4 Matrix.4 05/07/2025 ore 13.54.06 Ultimi messaggi
segnala

Neataniao ha bombardato tutti gli ospedali in palestina con la scusa che dentro c' erano le armi.
Fate voi.

Se è normale.
c.ioccolatino111 05/07/2025 ore 13.59.01 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Questa bambina è reale, non è usato per pubblicità, chi l'ha ridotta così è la guerra scatenata dall'esercito israeliano.

E sei sicura al 100% che dipenda da Israele?
Lo sai che chi controlla i tir degli aiuti nel nord di Gaza, è hamas e non gli israeliani?
Sono i miliziani armati di hamas coloro che prendono il controllo dei camion con gli aiuti fatti entrare da Israele nella Striscia.
La verità non sta' mai da una parte sola ma per voi sinistri, contraddizioni a parte, mai che vi poniate domande poiché sono troppo difficili da cercare e verificare le vere risposte.
Inoltre, seguire la propaganda di hamas, è essere suoi complici... non ci scappa.

c.ioccolatino111 05/07/2025 ore 14.04.52 Ultimi messaggi
segnala

@Matrix.4 scrive:
Neataniao ha bombardato tutti gli ospedali in palestina con la scusa che dentro c' erano le armi.
Fate voi.

Dunque, falsi anche i km di tunnel scavati sotto le case, scuole e ospedali per difendersi dai bruti ebrei?
Se tu scavassi un tunnel sotto una scuola primaria per un motivo solo che non sto' a spiegare tanto è facile da capire... se scoppiasse una guerra, è lapalissiano che tu sappia molto bene chi sono coloro che per primi vanno in Paradiso.
E il fatto che tu lo abbia pensato e poi realizzato, fa di te un :-x
%-)

PS:
non mi fai cambiare idea fintanto che ciascuno di noi non ha prove certe nella propria mano.
x.nutella89 x.nutella89 05/07/2025 ore 14.06.06 Ultimi messaggi
segnala

Se gli stolti avessero studiato un pò di storia scoprirebbero che gli indios del sud america provenivano dall'asia, che gli attuali americani bianchi provengono dall'Europa occupando la terra dei nativi... e tutto questo non ha creato nessun problema a parte per i nativi degli USA
Perche i popoli da secoli si spostano e si insediano in altri luoghi.
neraxnera neraxnera 05/07/2025 ore 14.06.20 Ultimi messaggi
segnala

E sei sicura al 100% che dipenda da Israele?

Questo da chi dipende?
Non sto proteggendo hamas, che odio, ma dicendo la verità che non vuoi vedere.

20936716
@c.ioccolatino111 scrive: E sei sicura al 100% che dipenda da Israele? Questo da chi dipende? Non sto proteggendo hamas, che...
Risposta
05/07/2025 14.06.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 05/07/2025 ore 14.09.52 Ultimi messaggi
segnala

La verità non sta' mai da una parte sola ma per voi sinistri

Ma finiscila con questa frigna ideologica. Vedi sinistri in ogni luogo, riconduci tutto a una disputa ideologica tra destra e sinistra. La verità è questa non è politica, è una guerra fatta da fascisti.
20936717
@c.ioccolatino111 scrive: La verità non sta' mai da una parte sola ma per voi sinistri Ma finiscila con questa frigna ideologica....
Risposta
05/07/2025 14.09.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 05/07/2025 ore 14.11.01 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Perche i popoli da secoli si spostano e si insediano in altri luoghi.

Infatti, è sempre stato così e sempre sarà così. La natura dell'uomo è questa dai tempi dell'homo sapiens.
20936719
@x.nutella89 scrive: Perche i popoli da secoli si spostano e si insediano in altri luoghi. Infatti, è sempre stato così e sempre...
Risposta
05/07/2025 14.11.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 05/07/2025 ore 14.13.24 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
La natura dell'uomo è questa dai tempi dell'homo sapiens.

QUANDO I CAMMINI ERANO UNA FESTA

Adamo ed Eva erano neri?

"Il viaggio umano nel mondo cominciò in Africa. Da lì i nostri avi intrapresero la conquista del pianeta. I diversi cammini fondarono i diversi destini, e il sole ebbe il compito di assegnare i colori.

Adesso noi donne e noi uomini, arcobaleni della terra, abbiamo più colori dell’arcobaleno del cielo; ma siamo tutti africani immigrati. perfino i bianchi più bianchi vengono dall’Africa.

Forse ci rifiutiamo di ricordare la nostra origine comune perchè il razzismo produce amnesia, o perchè ci risulta impossibile credere che in quei tempi remoti il mondo intero fosse il nostro regno, immensa cartina senza frontiere, e le nostre gambe fossero l’unico passaporto richiesto"

Eduardo Galeano
20936720
@neraxnera scrive: La natura dell'uomo è questa dai tempi dell'homo sapiens. QUANDO I CAMMINI ERANO UNA FESTA Adamo ed Eva erano...
Risposta
05/07/2025 14.13.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 05/07/2025 ore 14.17.59 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Non sto proteggendo hamas

C'è addirittura un rapporto ufficiale di vari organismi internazionali che dicono che i morti sono 100.000.
Hamas che non è uno stato con tutte le strutture adeguate li aveva sottostimati.
20936723
@neraxnera scrive: Non sto proteggendo hamas C'è addirittura un rapporto ufficiale di vari organismi internazionali che dicono...
Risposta
05/07/2025 14.17.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 05/07/2025 ore 14.21.54 Ultimi messaggi
segnala

Se poi aggiungiamo i morti in Cisgiordania per mano dei coloni e protetti dal criminale Neta, i morti sono molti di piu
20936726
Se poi aggiungiamo i morti in Cisgiordania per mano dei coloni e protetti dal criminale Neta, i morti sono molti di piu
Risposta
05/07/2025 14.21.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 05/07/2025 ore 14.22.57 Ultimi messaggi
segnala

C'è addirittura un rapporto ufficiale di vari organismi internazionali che dicono che i morti sono 100.000.

Sì, certo!
Sul manifesto :hoho
neraxnera neraxnera 05/07/2025 ore 14.23.51 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Ce addirittura un rapporto ufficiale di vari organismi internazionali che dicono che i morti sono 100.00 Hamas che non è uno stato con tutte le strutture adeguate li aveva sottostimati

Io non so quanti siano gli uomini di Hamas, e credo siano dei criminali ingiustificabili, so solo che non puoi bombardare distruggere e radere al suolo un territorio dove vivono decine di migliaia d'individui assolutamente innocenti causando tutto ciò.
Questo è inammissibile e inaccettabile, qualunque sia la motivazione.
Questi sono crimini di guerra, ingiustificabili.
20936730
@x.nutella89 scrive: Ce addirittura un rapporto ufficiale di vari organismi internazionali che dicono che i morti sono 100.00...
Risposta
05/07/2025 14.23.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 05/07/2025 ore 14.27.37 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Questo da chi dipende?

Cosa credi che succeda in un conflitto?
Che case, palazzi, strade, persone non saltino in aria?

@neraxnera scrive:
Non sto proteggendo hamas,

Tu invece, da liberale quale sei, dopo che ti avrebbero uccisi come cani o rapiti i tuoi cari, saresti andata da hamas a negoziare con diplomazia?
Ridicolo.
E' ovvio che la guerra reca più danni ai civili che ai terroristi palestinesi armati... è la guerra.
Dove eravate quando venivano postate immagini o video di bambini afghani e siriani dilaniati dalle bombe?
Ipocriti.

Inoltre, essere contro gli ebrei, parlare di genocidio che per la Segre è una parola abusata e ingiusta... fa di te una persona che condivide la propaganda di hamas e di conseguenza quella delle sinistre radicali.
Nessuno ha la certezza di ciò che succede realmente a Gaza... ma è assodato un fatto: non te ne accorgi ma hai abbracciato la frignante ideologia degli estremisti sinistri.
Non è ideologia fascista, demagogia o retorica la mia... è la realtà.
E fortuna vuole che molti soggetti non sprecano tempo a polemizzare ma a ricercare la verità, quella vera e che di rado vi appartiene.
neraxnera neraxnera 05/07/2025 ore 14.35.49 Ultimi messaggi
segnala

Tu invece, da liberale quale sei, dopo che ti avrebbero uccisi come cani o rapiti i tuoi cari, saresti andata da hamas a negoziare con diplomazia?
Ridicolo.
E' ovvio che la guerra reca più danni ai civili che ai terroristi palestinesi armati... è la guerra.
Dove eravate quando venivano postate immagini o video di bambini afghani e siriani dilaniati dalle bombe?
Ipocriti.

Inoltre, essere contro gli ebrei, parlare di genocidio che per la Segre è una parola abusata e ingiusta... fa di te una persona che condivide la propaganda di hamas e di conseguenza quella delle sinistre radicali.
Nessuno ha la certezza di ciò che succede realmente a Gaza... ma è assodato un fatto: non te ne accorgi ma hai abbracciato la frignante ideologia degli estremisti sinistri.
Non è ideologia fascista, demagogia o retorica la mia... è la realtà.
E fortuna vuole che molti soggetti non sprecano tempo a polemizzare ma a ricercare la verità, quella vera e che di rado vi appartiene.

Ma quante cazzate scrivi??
Se tu consideri normale che a fronte di un attentato terroristico, pur di grande portata perché sono morte molte persone, ma sempre di attentato si tratta, si debba scatenare una guerra che rade al suolo ogni cosa, chi tra me e te è persona insensibile?
A me se un toscano mi uccide un figlio me la rifaccio con chi lo ucciso, non rado al suolo Firenze.
Serve molta intelligenza per comprende questo??
Parli di guerra, ma la guerra la sta facendo Israele, in guerra ci sono due eserciti che si contrappongono, dove li vedi due eserciti?
Possibile che questo genocidio d'innocenti non ti faccia né caldo né freddo?
Ma dove cazzo l'hai messa la tua umanità?
Invece di star qui a fare la fava lessa e lagnarti sempre con quanto è brutta la sinistra (che non c'entra un cazzo!)faresti meglio a cercarla un po' di questa umanità.

Trovala!
20936740
@c.ioccolatino111 scrive: Tu invece, da liberale quale sei, dopo che ti avrebbero uccisi come cani o rapiti i tuoi cari, saresti...
Risposta
05/07/2025 14.35.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 05/07/2025 ore 14.36.04 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
o non so quanti siano gli uomini di Hamas, e credo siano dei criminali ingiustificabili

E andavano appunto trattati e giudicati come terroristi non che scateni una guerra di sterminio che riguarda principalmente civili , bambini ecc.

Invece come ben si sa Il criminale gli dava anche i soldi per spaccare il fronte Palestinese.
Perche il suo scopo è occupare tutta la Palestina l'ha dischiarato e firmato in piu occasioni
20936741
@neraxnera scrive: o non so quanti siano gli uomini di Hamas, e credo siano dei criminali ingiustificabili E andavano appunto...
Risposta
05/07/2025 14.36.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 05/07/2025 ore 14.39.25 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
E andavano appunto trattati e giudicati come terroristi non che scateni una guerra di sterminio che riguarda principalmente civili , bambini ecc.

Invece come ben si sa Il criminale gli dava anche i soldi per spaccare il fronte Palestinese.
Perche il suo scopo è occupare tutta la Palestina l'ha dischiarato e firmato in piu occasioni

Ma infatti! In uno stato di diritto si persegue chi commette il reato, non un popolo. Fare questo è come giustificare Sant'Anna di Stazzema o le fosse Ardeatine.
x.nutella89 x.nutella89 05/07/2025 ore 14.40.02 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera : A me che ho iniziato a interessarmi di politica proprio sullo sterminio degli Ebrei per mano Nazista e fascista vien da ridere essere definita antisemita da chi, fosse stato per loro gli ebrei andavano tutti cremati.
Lascialo perdere il troll deve cazzeggiare
Ciao ciao
20936745
@neraxnera : A me che ho iniziato a interessarmi di politica proprio sulle sterminio degli Ebrei per mano Nazista e fascista vien...
Risposta
05/07/2025 14.40.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
neraxnera neraxnera 05/07/2025 ore 14.42.46 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Nazista e fascista vien da ridere essere definita antisemita

Ormai non si può dire niente contro questo genocidio per essere classificato come antisemita, a me che degli ebrei è sempre importato un par di zeri, per me sono persone sono tutte uguali.
20936749
@x.nutella89 scrive: Nazista e fascista vien da ridere essere definita antisemita Ormai non si può dire niente contro questo...
Risposta
05/07/2025 14.42.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 05/07/2025 ore 14.47.23 Ultimi messaggi
segnala

Inoltre, essere contro gli ebrei, parlare di genocidio che per la Segre è una parola abusata e ingiusta...

Io di quello che dice la Segre me ne fotto... Io la difendo quando dice cose giuste ma non ho la buccola al naso!

Come cazzo devo chiamarlo questo se non genocidio?? Altrimenti cos'è un genocidio??
Spiegamelo tu che sei brava.
20936758
@c.ioccolatino111 scrive: Inoltre, essere contro gli ebrei, parlare di genocidio che per la Segre è una parola abusata e...
Risposta
05/07/2025 14.47.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 05/07/2025 ore 14.48.34 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Ormai non si può dire niente contro questo genocidio per essere classificato come antisemita

Invece oggi piu che mai bisogna dirlo ed alta voce... perche lo scopo di questa destra Trumpiana e zerbini a seguito è azzerare il diritto e le corti penali internazionali.

Anna Foa, Ebrea e storica ha scritto un bellissimo libro : Il suicidio di Israele.
20936761
@neraxnera scrive: Ormai non si può dire niente contro questo genocidio per essere classificato come antisemita Invece oggi piu...
Risposta
05/07/2025 14.48.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eaccabbadda eaccabbadda 05/07/2025 ore 14.48.47 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
A me che ho iniziato a interessarmi di politica proprio sullo sterminio degli Ebrei per mano Nazista e fascista vien da ridere essere definita antisemita da chi, fosse stato per loro gli ebrei andavano tutti cremati.

INFATTI IL GIORNO DELLA MEMORIA APRONO POST PER DIRE CHE IN FONDO IN FONDO GLI EBREI MORTI ERANO POCHE CENTINAIA E CHE MUSSOLINI ERA UNA BRAVA PERSONA.
A QUESTI DEGLI EBREI NON FREGA NULLA , LORO AMANO IL CRIMINALE NETANYAU
20936762
@x.nutella89 scrive: A me che ho iniziato a interessarmi di politica proprio sullo sterminio degli Ebrei per mano Nazista e...
Risposta
05/07/2025 14.48.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 05/07/2025 ore 14.49.25 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
E PERò SI INDIGNA SE QUALCUNO FA NOTARE CHE GINEVRA FA IL GIRO DEL MONDO CON LA CORTE DI BABY SETTER AL SEGUITO

Questa di Ginevra è davvero una comica... è la bambina più coccolata e servita oggi in Italia e hanno pure il coraggio di lamentarsi.
20936765
@eaccabbadda scrive: E PERò SI INDIGNA SE QUALCUNO FA NOTARE CHE GINEVRA FA IL GIRO DEL MONDO CON LA CORTE DI BABY SETTER AL...
Risposta
05/07/2025 14.49.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 05/07/2025 ore 14.49.50 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
LORO AMANO IL CRIMINALE NETANYAU

Esatto
neraxnera neraxnera 05/07/2025 ore 14.50.54 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Anna Foa, Ebrea e storica ha scritto un bellissimo libro : Il suicidio di Israele.

E meno male che qualcuno anche tra loro ha il coraggio di dirci la verità.
20936769
@x.nutella89 scrive: Anna Foa, Ebrea e storica ha scritto un bellissimo libro : Il suicidio di Israele. E meno male che qualcuno...
Risposta
05/07/2025 14.50.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 05/07/2025 ore 14.52.30 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
E meno male che qualcuno anche tra loro ha il coraggio di dirci la verità.

Non è la sola ultimamente ha preso parola anche il grande scrittore David Grossman e tanti altri
20936771
@neraxnera scrive: E meno male che qualcuno anche tra loro ha il coraggio di dirci la verità. Non è la sola ultimamente ha preso...
Risposta
05/07/2025 14.52.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 05/07/2025 ore 14.54.49 Ultimi messaggi
neraxnera neraxnera 05/07/2025 ore 14.55.53 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Non è la sola ultimamente ha preso parola anche il grande scrittore David Grossman e tanti altri

Serve cambiare i vertici politici che adesso governano il mondo, non c'è altra strada. Purtroppo qualcosa mi dice che siamo già entrati in una fase che per fare questo non basterà neppure il voto democratico... perché? Perché chi comanda si è già sporcato troppo le mani di sangue e non avrà problemi a fare lo stesso con noi.
Spero di sbagliarmi.
eaccabbadda eaccabbadda 05/07/2025 ore 15.44.22 Ultimi messaggi
segnala

POI C'è LEI

E' quella che cantava Faccetta nera alla radio.
Matrix.4 Matrix.4 05/07/2025 ore 22.08.25 Ultimi messaggi
segnala

Abbi pazienza.
Quando l'Europa diverrà per la maggior parte islamica... l'ideale democratico che per certi europei è inclusivo e non divisivo, diverrà utopico.

Ormai è saputo e risaputo che rientra nei tanti progetti dell' Europa quello di dividere e indebolire i popoli europei originali degli stati con le religioni e la globalizzazione. Qualsiasi popolo di uno stato, e quindi del continente dove risiede, perde la forza contro i governi una volta che vengono introdotti degli stranieri che parlano lingue diverse, e per lo piu poveri che si accontentano di poco e niente.

Il capitalismo del governo di Bruxelles ha puntato su questo per abbassare la qualità della vita e gestire le società degli stati, che in futuro diventeranno sempre piu ignoranti, anche per via delle lingue diverse a cominciare dalle scuole. E via una volta finito il tutto sarà gestito molto piu facilmente.
Islamizzazione o no non gliene frega niente ai vertici, l' importante è dividere e impoverire gli italiani, gli spagnoli etc. per grado stabilito.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.