Roma

Roma

Forum città di Roma

blackwolf1987 blackwolf1987 26/08/2008 ore 14.05.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: STADIO OLIMPICO.....istruzioni x l'uso!

I fratelli veronesi.... :-) vabbè ma tu parli di altri tempi e altra gente!

ormai il mondo ultras è in mano a ragazzini che giocano a fare i banditi,

per questo mi tengo fuori dai gruppi1
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 26/08/2008 ore 14.17.06
segnala

beh Roma come tt le piaze metropolitane ha il difetto delle lame....credo da ambo le sponde, ora come ora forse piu in Sud,x me cmq le 2 tifoserie romane e quella napoletana, pur con tutti gli scheletri nell'armadio che possono avere (del resto, rinfranchiamoci un po', chi non ce li ha?;-) ), insieme magari ai bergamaschi, son quanto di meglio possa esprimere oggi come oggi il panorama ultras italiano..... :-)

dei laziali una sola cosa non mi piace, il fatto che x essere una curva che rappresenta la capitale, (anzi, la prima squadra di Roma come tutti sempre mi ripetono fino s sfrangermi i coglioni....:hoho ormai ho imparato a conoscervi :-))) ) in trasferta sono un po' pochini......si sa che il numero nn fa la qualità (soprattutto a livello corale o di scontri, xke magari di 1000 persone in trasferta quelli che cantano fino alla fine o si scontrerebbero se ad esempio attacati dai tifosi di casa sono una parte molto ridotta) ma è anche vero che è bello vedere un settore ospiti pieno che compete con quello di casa.... a me piace! stesso discorso x i veronesi x quanto riguarda le trasferte da Roma in giù! :ok
blackwolf1987 blackwolf1987 26/08/2008 ore 15.00.45 Ultimi messaggi
segnala

il problema trasferta ormai non vale più solo per la nord, tante curve si trovano in difficoltà ad organizzare le trasferte a causa delle nuove leggi, della repressione, dei molteplici diffidati etc.

poi come hai detto tu a volta è mejo averne 100 che mantengono la posizione in caso di scontri che 10000 ma che poi quando è il momento di affrontare l'avversario scappa!

la questione è che i potenti delle paytv lo stanno uccidendo il mondo ultras e per quanto noi facciamo finta di niente se lo guardiamo con occhio obiettivo ci accorgiamo che è cosi!

sempre meno gente in curva, sempre meno che va in trasferta, sempre più che preferiscono guardarla in tv, moltissimo costretti a passare la domenica in questura!

Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 26/08/2008 ore 15.15.57
segnala

A blackwolf1987 che il 26/08/2008 15.00.45 ha scritto:

il problema trasferta ormai non vale più solo per la nord, tante curve si trovano in difficoltà ad organizzare le trasferte a causa delle nuove leggi, della repressione, dei molteplici diffidati etc.

poi come hai detto tu a volta è mejo averne 100 che mantengono la posizione in caso di scontri che 10000 ma che poi quando è il momento di affrontare l'avversario scappa!

la questione è che i potenti delle paytv lo stanno uccidendo il mondo ultras e per quanto noi facciamo finta di niente se lo guardiamo con occhio obiettivo ci accorgiamo che è cosi!

sempre meno gente in curva, sempre meno che va in trasferta, sempre più che preferiscono guardarla in tv, moltissimo costretti a passare la domenica in questura!

Rispondo: quello è vero black, però ad esempio ammetterai che i tuoi cugini dell'altra parte del tevere in trasferta son molto piu di voi.... il che poi non è detto che sappiano esprimere un tifo migliore.....;-) io n vi ho mai visti dal vivo quindi nn posso giudicare, ma quest'anno mi rifarò! :ok

poi io magari faccio questi discorsi con la forma mentis della serie C (anzi ora mi pare che la dobbiamo chiamare terza divisione :inchino :hoho )alla quale (purtroppo) sono abituato, dove nn ci so tornelli, documenti da esibire e altri cazzi, il che rende tutto meno macchinoso e piu facile, almeno non ti fa passare la voglia di andare allo stadio...:-)
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 26/08/2008 ore 15.24.04 Ultimi messaggi
segnala

A GiRe.HeLlAs che il 24/08/2008 19.56.42 ha scritto:
A ROMA SI PASSEGGIA CASUALMENTE

NAPOLI MERDA

Rispondo: C1AO HELLAS TI DICO C1AO... :bye :hoho
blackwolf1987 blackwolf1987 26/08/2008 ore 21.59.18 Ultimi messaggi
segnala

io infatti sono convinto che oggi la mentalità ultras sia espressa solo nelle serie cadette!

in serie a e b ci sono troppi controlli e strumentalizzazioni!

Veronesi Laziali... stessa lotta stessi ideali!

Onore ai /=\ butei
GiRe.HeLlAs GiRe.HeLlAs 27/08/2008 ore 02.00.25
segnala

MA I NAPOLETANI CHE TUTTI DICONO ESSERE COSI SIMPATICI MA PERCHE NON SI INVENTANO ALTRE FRASETTE... OH SEMPRE LE STESSE "GIULIETTA E' NA ZOCCOLA" , "C1AO VERONA"

DAI UN PO DI FANTASIA...

...NOI SEPARIAMO L'UMIDO DAL SECCO, NOI SEPARIAMO L'UMIDO DAL SECCO... CLAP CLAP CLAP
Delfino.Rossoblu Delfino.Rossoblu 27/08/2008 ore 09.27.56
segnala

A GiRe.HeLlAs che il 27/08/2008 2.00.25 ha scritto:
MA I NAPOLETANI CHE TUTTI DICONO ESSERE COSI SIMPATICI MA PERCHE NON SI INVENTANO ALTRE FRASETTE... OH SEMPRE LE STESSE "GIULIETTA E' NA ZOCCOLA" , "C1AO VERONA"

DAI UN PO DI FANTASIA...

...NOI SEPARIAMO L'UMIDO DAL SECCO, NOI SEPARIAMO L'UMIDO DAL SECCO... CLAP CLAP CLAP

Rispondo:carissimo, ti chiedo troppo se me la spieghi a parole tue?:nono1 :hoho la mia povera mente terrunciella a quest'ora mattutina ancora non carbura al massimo....beh intanto ti saluto e mi metto a "lavuràr," se no poi dite che siamo scansafatiche e siete costretti a paragci le tasse! :many
SempreIn.MezzoAiGuai SempreIn.MezzoAiGuai 27/08/2008 ore 10.51.16 Ultimi messaggi
segnala

Premettendo che mi infastidisce fare sti discorsi, oggi come oggi, con tutti i problemi che abbiamo, ancora a dire noi meglio di voi e cose del genere, significa che ancora dobbiamo inquadrare chi è il vero nemico. Comunque parlate tanto di noi, ma vi ricordo che tra le due curve romane se ne salva mezza, la parte bassa romana, il resto tra commercianti politicanti conigli ed infami si salvano poche menti libere, pochi cani sciolti. Delfino tra le prime tifoserie d'Italia mi meraviglio come hai dimenticato la tua;-)

Blackwolf forse la memoria mi inganna ma io credo che con noi avete molti brutti ricordi, e non il contrario, se mi vuoi rinfrescare la memoria anche con un messaggio pvt mi fa piacere.
CaPpUcCeTtO.NeRo CaPpUcCeTtO.NeRo 27/08/2008 ore 11.26.04 Ultimi messaggi
segnala

A GiRe.HeLlAs che il 27/08/2008 2.00.25 ha scritto:

DAI UN PO DI FANTASIA...

Rispondo: mi sn limitata a ricordarti qnt fa skifo la tua squadra d calcio...prp x nn scendere al tuo stesso livello... :-)

avrei dovuto darti ank'io della merda??? :-)

nn mi sembrava il caso...c ha pensato gia'madre natura a rovinarti... :-)

poi se io sn banale mi spieghi voi cs siete ke in ogni discorso c mettete la questione spazzatura??? :hoho

la spazzatura nn c'e'+...trovate qlk altra cs a cui aggrapparvi... :-)

c1ao hellas t dico c1ao... :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.