A blackwolf1987 che il 26/08/2008 15.00.45 ha scritto:
il problema trasferta ormai non vale più solo per la nord, tante curve si trovano in difficoltà ad organizzare le trasferte a causa delle nuove leggi, della repressione, dei molteplici diffidati etc.
poi come hai detto tu a volta è mejo averne 100 che mantengono la posizione in caso di scontri che 10000 ma che poi quando è il momento di affrontare l'avversario scappa!
la questione è che i potenti delle paytv lo stanno uccidendo il mondo ultras e per quanto noi facciamo finta di niente se lo guardiamo con occhio obiettivo ci accorgiamo che è cosi!
sempre meno gente in curva, sempre meno che va in trasferta, sempre più che preferiscono guardarla in tv, moltissimo costretti a passare la domenica in questura!
Rispondo: quello è vero black, però ad esempio ammetterai che i tuoi cugini dell'altra parte del tevere in trasferta son molto piu di voi.... il che poi non è detto che sappiano esprimere un tifo migliore.....;-) io n vi ho mai visti dal vivo quindi nn posso giudicare, ma quest'anno mi rifarò! :ok
poi io magari faccio questi discorsi con la forma mentis della serie C (anzi ora mi pare che la dobbiamo chiamare terza divisione :inchino :hoho )alla quale (purtroppo) sono abituato, dove nn ci so tornelli, documenti da esibire e altri cazzi, il che rende tutto meno macchinoso e piu facile, almeno non ti fa passare la voglia di andare allo stadio...:-)