Roma

Roma

Forum città di Roma

diabolicasara 02/09/2008 ore 00.22.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ragazzi come sono gli affitti a roma*******************

ciao ragazzi volevo sapere piu o meno quando costano gli affitti di una stanza a roma..........fra un mese mi trasferisco a roma...................che zona mi consigliate..................bacio e grazie

7793557
ciao ragazzi volevo sapere piu o meno quando costano gli affitti di una stanza a roma..........fra un mese mi trasferisco a...
Discussione
02/09/2008 0.22.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Smirz Smirz 02/09/2008 ore 10.41.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ragazzi come sono gli affitti a roma*******************

gli affitti a roma? so pazzi :-))) io per una casa al flaminio di 70 mq pago 1100€ al mese e mi è andata anche bene......ci sono zone con affitti diciamo più a portata di mano, ma dipende anche tu in che parte di roma vorresti andare, roma sud o nord?
diabolicasara diabolicasara 02/09/2008 ore 12.04.03 Ultimi messaggi
segnala

io preferirei roma sud per sarebbe ottimo tipo l eur.......o san giovanni.......posso spostarmi come voglio da li......
Smirz Smirz 02/09/2008 ore 13.40.03 Ultimi messaggi
segnala

A diabolicasara che il 02/09/2008 12.04.03 ha scritto:
io preferirei roma sud per sarebbe ottimo tipo l eur.......o san giovanni.......posso spostarmi come voglio da li......

Rispondo: e ma li mi sa che gli affitti sono abbastanza cari a meno che non ti sposti verso casal palocco o simili ma non è roma :-))) molto + accessibili se passi alla casilina, centocelle, torpignattara ;-)
ScuroDiPelle ScuroDiPelle 02/09/2008 ore 14.06.41 Ultimi messaggi
segnala

A diabolicasara che il 02/09/2008 0.22.31 ha scritto:

ciao ragazzi volevo sapere piu o meno quando costano gli affitti di una stanza a roma..........fra un mese mi trasferisco a roma...................che zona mi consigliate..................bacio e grazie

Rispondo: dipende sempre da quello che devi fare a ROMA....

nel senso che il prezzo puo essere ingannevole e portarti a scegliere stanze che costano poco tipo singola a 250 - 300 euro sulla casilina.. pero dalla CASILINA per raggiungere TERMINI all'ora di punta(tipo ore 17) ci metti una vita... :)

se invece vuoi zone dove ti puoi muovere anche senza mezzi personali, c'è piazza Bologna, San giovanni, Eur,Furio Camillo, Ponte lungo, Marconi, e cosi via.. pero ovviamente costeranno dai 350 in su... mediamente minimo 400 euro per una SINGOLA(per ragazze).. per maschi costa sempre di piu(chissa perche..)

se invece avrai la macchina, è meglio per te scegliere zone come Casal Palocco, Pomezia,cioè zone leggermente fuori Roma.. tanto da li per arrivare a Roma ci metti 20 minuti se non c'è Traffico... pensa che io prima stavo a via Nemorense(sempre Roma) e per arivvare a casei mattei una volta ci ho messo 2 ore e mezza!!!

insomma vedi tu... se vieni e non hai problemi di soldi, SAN GIOVANNI !!! per arrivare al Colosseo ci metti 15 minuti per arrivare a Termini 10 minuti per Cinecitta 20.. insomma cosa chiedere di piu?? :D :D

li ci abitava la mia ex e appena uscivi dal portone c'era la METRO e gli AUTOBUS.. :)
zio.buk7 zio.buk7 02/09/2008 ore 18.34.54
segnala

TIPO 5 BOMBONI
DUCATONE74 DUCATONE74 02/09/2008 ore 19.49.09 Ultimi messaggi
segnala

T CONSIGLIO CASA MIA,VIVO SOLO...........FACCIAMO DUE CUORI E UNA CAPANNA........:-x
VoGlioLinTeRinB VoGlioLinTeRinB 03/09/2008 ore 17.23.20 Ultimi messaggi
segnala

che università prendi angelicasara :-)) ?
romanosimpatico romanosimpatico 03/09/2008 ore 18.19.30 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: ragazzi come sono gli affitti a roma*******************

IN AFFITTO A ROMA? MA SIETE PAZZI? MEGLIO IN UN PAESINO BEN COLLEGATO ALLA CITTA'......

ALLORA SIETE TUTTI RICCHIIIIIIIII!

diabolicasara diabolicasara 03/09/2008 ore 19.59.44 Ultimi messaggi
segnala

eh si.......ma io mi trasferisco perche ci lòavoro e durante il giorno ci impigo due ore di macchina per venire a roma poi immaginate che ti stressi solo per il viaggio..............ma a via marconi..........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.