Roma

Roma

Forum città di Roma

BISKA.SCARFACE 16/12/2008 ore 17.34.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)FORSE QUALCUNO SI è SCORDATO...

TRIESTE,UDINE,TORINO,VENEZIA,BERGAMO,BRESCIA,GENOVA,BOLOGNA,RAVENNA,RIMINI,MANTOVA,PARMA,MODENA,REGGIO EMILIA,FIRENZE,SIENA,LIVORNO,GROSSETO,ANCONA,PESCARA,S.BENEDETTO,FROSINONE,BENEVENTO,AVELLINO,SALERNO,CAVA DEITIRRENI,NOCERA,CASTELLAMARE,COSENZA,LAMEzia,PAOLA,REGGIO CALABRIA,CROTONE,BARI,FOGGIA,LECCE,ANDRIA,MONOPOLI,BARLETTA,BRINDISI,PALERMO,CATANIA,MESSINA,SASSARI,NUORO,CAGLIARI..

RIDATECI LA CORSICA....VI REGALIAMO LA CAMPANIA ! odio napoli
7855837
TRIESTE,UDINE,TORINO,VENEZIA,BERGAMO,BRESCIA,GENOVA,BOLOGNA,RAVENNA,RIMINI,MANTOVA,PARMA,MODENA,REGGIO...
Discussione
16/12/2008 17.34.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 16/12/2008 ore 19.41.33 Ultimi messaggi
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 16/12/2008 ore 19.46.46 Ultimi messaggi
BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 18/12/2008 ore 03.30.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: FORSE QUALCUNO SI è SCORDATO...

č..PENSA SE MO TE PIO DE MIRA A TE...FINCHE NON TE ROVINO LE GIORNATE..MA PERO' PER PRIMA COSA JE LE DEVO ROVINA' A FIORELLINO TUSCOLANO..

A MORETTI'...NUN DISTURBA' ER CANE MENTRE MAGNA...

E CHE MAGNA...NUN MAGNA NIENTE..E SE MAGNA..LASSA PERDE..

ci pensa la vita a me mi han detto cosi' ...senza paura..

e cmq onore a te..perche ogni tanto ce pio...

ODIO NAPOLI...E CAVA DEI TIRRENI....TESTE MATTE?..TESTE SFATTE!
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 18/12/2008 ore 14.00.54 Ultimi messaggi
ilmauro ilmauro 18/12/2008 ore 14.24.01
segnala

era nn disturbā can che dorme :sbong
crazyHoney crazyHoney 18/12/2008 ore 14.42.55
segnala

ancora qua stai

ma non ti dovevi cancellare :ronf
BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 18/12/2008 ore 16.03.20 Ultimi messaggi
segnala

moretti' erano metafore che me so capito da solo :-) tranquilla non c'č na parola fori posto contro de te personalmente..

a ma' cmq lo so che era nun disturba' er cane mentre dorme..ma prova a levaje da magna..o disturballo mentre magna :lol

LA BIONDA : non ho capito perche rispondi sempre nei miei post..se ti do tanto fastidio che supplichi che mi cancello..non aprirli proprio i miei messaggi no ?!?

o forse qualche sera da ubriaco ti ho trattato da carciofara moderna ? aahhahahahha ma che voi gallina hahaha :-)
MoR3tTiN4 MoR3tTiN4 18/12/2008 ore 22.19.21 Ultimi messaggi
segnala

A BISKA.SCARFACE che il 18/12/2008 16.03.20 ha scritto:

moretti' erano metafore che me so capito da solo :-) tranquilla non c'č na parola fori posto contro de te personalmente..

a ma' cmq lo so che era nun disturba' er cane mentre dorme..ma prova a levaje da magna..o disturballo mentre magna :lol

LA BIONDA : non ho capito perche rispondi sempre nei miei post..se ti do tanto fastidio che supplichi che mi cancello..non aprirli proprio i miei messaggi no ?!?

o forse qualche sera da ubriaco ti ho trattato da carciofara moderna ? aahhahahahha ma che voi gallina hahaha :-)

Rispondo: Lo so ke nn c era niente di offensivo verso di me č ke a volte nn capisco tanto quello ke scrivi :-))

carciofara moderna oddio questa xō č fantastica auhuhahauha :hoho
BISKA.SCARFACE BISKA.SCARFACE 19/12/2008 ore 02.44.23 Ultimi messaggi
segnala

FANTASTICA ADDIRITTURA...

CMQ TRANQUILLA A VOLTE NON MI CAPISCO NEMMENO DA SOLO...PENSA SE MI POSSONO CAPIRE GLI ALTRI...

NOTTE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.