Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

Witch87 Witch87 11/03/2007 ore 17.44.17
segnala

Sarcasmostudio e concentrazione

Come fate quando dovete studiare e non riuscite a concentrarvi? :nono1

Rispondete :ok
Psychopatica Psychopatica 11/03/2007 ore 21.01.05 Ultimi messaggi
crashwave82 crashwave82 11/03/2007 ore 21.07.19
segnala

(Nessuno)RE: studio e concentrazione

Ti conviene lasciare i libri sul tavolo ed uscire magari a fare una passeggiata...io di solito mettevo gli IRON a PALLA oppure me ne andavo a suonare...quando rientravo a casa...ricominciavo...sperando che la voglia di studiare mi fosse venuta...il che non era sempre così...
solesole78 solesole78 13/03/2007 ore 10.52.01 Ultimi messaggi
segnala

fai qulacos'altro, esci sopratutto non gironzolare per casa, fatti una bella passeggiata
Witch87 Witch87 18/03/2007 ore 12.23.42
segnala

intanto ho l'esame fra 3 giorni e ancora non so niente :mmm

grazie comunque dei consigli
8lovesrequiem6 8lovesrequiem6 18/03/2007 ore 16.36.45
segnala

io a casa non riesco a studiare,al massimo sottolineo o faccio schemi :( ma per lo studio vero e proprio vado in biblioteca almeno li combino qualcosa...cmq quando vedo che sono irrecuperabile mollo tutto,senza concentrazione non risolvi nulla...altrimenti se c'è una speranza di recupero mi svago un attimo e cerco di riprendermi ^_^
Stellahappy87 Stellahappy87 18/03/2007 ore 19.52.49 Ultimi messaggi
segnala

Pensa che tra tre giorni hai un'esame, immaginati la figura da poco che farai davanti ai prof se sarai impreparata e vedi cm ti viene la voglia!!!! A me di solito succede sempre così, e qst è l'unico metodo che mi fa arrivare veram preparata all'esame,nn altri! E poi studia in biblio, lì ti senti più motivata, a casa nn si combina mai un granchè...
KiTTiNa85 KiTTiNa85 18/03/2007 ore 23.48.14
segnala

Anche io ti consiglio di studiare in biblioteca ma non andarci con gli amici altrimenti vi disturbate a vicenda.. Lì rendi molto di più e hai meno distrazioni che in casa... io praticamente studio solo in biblioteca, in casa quasi mai..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.