Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

dukagiami 13/03/2007 ore 22.02.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)la cioccolata

secondo voi fa male? io ne mangio uno scaccheeto al giorno ed è quasi una droga..però mi tira su sia fisicamente che psicologicamente..
7475661
secondo voi fa male? io ne mangio uno scaccheeto al giorno ed è quasi una droga..però mi tira su sia fisicamente che...
Discussione
13/03/2007 22.02.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
apv apv 13/03/2007 ore 22.12.39
segnala

(Nessuno)RE: la cioccolata

uno scacchetto al giorno nn ha mai ucciso nessuno testimone vivente :-)))
Eastwood82 Eastwood82 13/03/2007 ore 22.16.22
segnala

Se ti senti depresso è ottima (non sarà :cuore affetto, ma è un buon surrogato), per il resto so che la cioccolata al latte non è molto sana, ma quella fondente %-) dicono che sia molto salutare, addirittura per prevenire la carie :dentino . Comunque sia, io preferisco la seconda, anch'io ne sono praticamente dipendente
PurePoisone PurePoisone 14/03/2007 ore 09.57.30
segnala

Io sono cioccolatadipendente... ma purtroppo non mi piace quella fondente, amo quella al latte, specialmente le barrette della Lindt... Mmmmmm che goduriaaaaa!!!

:inlove
cbeau cbeau 14/03/2007 ore 14.56.59 Ultimi messaggi
SErEnEllA87 SErEnEllA87 14/03/2007 ore 15.02.25 Ultimi messaggi
segnala

cbeau...ke risposta è!?!?...almeno lei ha dato la sua opinione...tu hai scritto una frase tanto x rompere...

anke io sn cioccolatodipendente...solo ke ora sn intollerante al latte e se ne mangio troppa sto male!!...

nn credo ke faccia male cmq (beh..ai denti si..un pochino) :spazzolino :dentino
VALEbiondaaaa VALEbiondaaaa 14/03/2007 ore 17.00.17
segnala

è buonissima e tira su l umore xke dovrebbe far male??!!  ;)  be basta nn esagerare!!
Rolling.stones Rolling.stones 14/03/2007 ore 17.06.20 Ultimi messaggi
segnala

io l'ho sempre amata.ma solo quella fondente però :-) anche quando ero più piccolo non mi piaceva granché quella al latte

:bye

Psychopatica Psychopatica 14/03/2007 ore 18.27.55 Ultimi messaggi
segnala

cbeau, se non hai niente da dire meglio tacere. ti pare? :-)comunque, come tutte le cose, la cioccolate non fa male (anzi, fa benissimo) se non si esagera. Ovvio che se ti fai fuori un chilo di cioccolato o un barattolo intero di nutella al giorno, ti fa male :ok
dukagiami dukagiami 14/03/2007 ore 20.12.47 Ultimi messaggi
segnala

quanti cioocolato- dipendenti in questo forum..comunque senza ombra di dubbio fondente. ok non devo esagerare ma l'importante è che non faccia male..buona cioccolata a tutti
solesole78 solesole78 17/03/2007 ore 11.05.15 Ultimi messaggi
segnala

vuona buona la cioccolata poi adesso ne ho proprio bisogno, mi riattiva la concentrazione nello studio e propone anche delle serate piccanti...è vero il suo effetto afrodisiaco?
Stellahappy87 Stellahappy87 18/03/2007 ore 20.26.19 Ultimi messaggi
segnala

Una volta ogni tanto nn fa male, meglio se fondente(quella che sinceram qnd capita prediligo). Cmq sbagliato consumarla tutti i giorni. Una mia compagna di classe pesava50kg e cn la cioccolata(quella al latte che prendeva spessiss durante il giorno) è arrivata a 70... Purtroppo dicono che sia come una droga: più la mangi più ne hai voglia: per qst meglio nn mangiarla proprio no?Io sinceram prediligo la pizza!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.