Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

Make.MePure 14/03/2007 ore 15.18.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)PURE IO... DA LUNEDI...

Palestra...

L'anno scorso ero giusta... poi una serie di eventi... e una marea di nervoso mi ha portato ad ingrassare un po...

Devo perdere 5 kiletti poi sto Ok ;-)

il problema è ke la mami cucina cose trooooppooo buoneeee :-)))
7475820
Palestra... L'anno scorso ero giusta... poi una serie di eventi... e una marea di nervoso mi ha portato ad ingrassare un po......
Discussione
14/03/2007 15.18.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
SErEnEllA87 SErEnEllA87 14/03/2007 ore 15.35.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PURE IO... DA LUNEDI...

mangia le cose trooooppooo buoneee della mamma in porzioni piu piccole...lo so ke è difficile...ho anke io lo stesso problema cn il cibo di nonna...e mangio tutti i mezzogiorno da lei...

cosi riesci a perdere quei 5 kg in piu ma nn rinunci lla pappa buona !!
solesole78 solesole78 14/03/2007 ore 20.01.43 Ultimi messaggi
segnala

se vuoi perdere cinque chili facilmente allora prova sinua che ti permette di mangiare quasi normale. ovviamente l'attività fisica è indispensabile ma perchè non la piscina che è meno pesante e forse più efficace per noi donne? se vuoi info. scrivimi o se no guarda i topic di dukagiami che sta già usando sinua..buon dimagrimento
pinkhouse85 pinkhouse85 20/03/2007 ore 10.12.19 Ultimi messaggi
segnala

devi perdere peso allora cerca di mangiare un po meno carboidrati e un po + di proteine il tutto accompagniato da 2 giorni alla settimana di corsa all' aperto e vedrai ke perderai 6 kg in cisca 3 settimane

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.