Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

solesole78 14/03/2007 ore 19.59.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)allora con questo sinua

allora qulacuno ha preso sinua come dukagiami? volevo sapere se proseguiva bene la dieta e soprattutto informandomi un pò ho visto che la sostanza che contiene, la delipasine lega a sè i tutto quello che ingerisci e quindi anche le vitamine? non è pericoloso o controproducente?
7475929
allora qulacuno ha preso sinua come dukagiami? volevo sapere se proseguiva bene la dieta e soprattutto informandomi un pò ho...
Discussione
14/03/2007 19.59.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
dukagiami dukagiami 14/03/2007 ore 20.07.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: allora con questo sinua

anche tu in linea ora! ciao

scusa se sono sparita. mi trovo un sacco bene con sinua e si vedono già i risultati.. per le vitamine hai ragione vengono anch'esse legate alla delipasine ma non preoccuparti...nella confezione ci sono anche delle pilloline rosse da assumere la mattina che contengono le vitamine di cui hai bisogno..alllora fammi sapere anche tu come ti trovi.
Psychopatica Psychopatica 14/03/2007 ore 20.30.58 Ultimi messaggi
segnala

Io vi voglio vedere a fine dieta, quando smetterete di prendere questi prodotti. Fanno maaaaaleeeeee.
mastermyung194 mastermyung194 14/03/2007 ore 20.37.59 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
Io vi voglio vedere a fine dieta, quando smetterete di prendere questi prodotti. Fanno maaaaaleeeeee.
ESATTO! cavolo ma fate 1 pò di sport invece di prendervi ste schifezze che tanto prima o poi li ripigliate quei kg stando ferme..abituatevi al movimento che vi tornerà utile soprattutto tra qlk anno...
dukagiami dukagiami 16/03/2007 ore 10.24.52 Ultimi messaggi
segnala

guarda che io non ho mai detto che non si deve fare sport anzi...questo prodotto serve solo per accellerare il percorso di dimagrimento di una dieta e attività fisica normale...dopo la sospensione del prodotto la dieta e lo sport continueranno ma saremo già dimagrite un bel pò...qui si tratta di stabilire che non sono una che vuole solo stare in forma ma una ragazza in sovrappeso che ha bisogno di una spinta in più rispetto alla gente normale..lo sport è fondamentale sono d'accordo ma fino ad ora a me non ha portato a nulla sfortunatamente
solesole78 solesole78 16/03/2007 ore 10.28.23 Ultimi messaggi
segnala

brava dukagiami, spero che la gente riesca a capire che non siamo fissate o malate perchè utilizziamo prodotti dimagranti. anche io all'inizio ero titubante però mi sono ricreduta..bisogna relativvizzare alcuni discorsi. comunque sinua è comodo e pratico...costa un pò eh?! comunque non eccessivamente è che non mi contengo sul resto..cosa mi consigli di dieta, e di sport? ma se dimentico di prendere la pillola che succede? è meglio non prenderla vero?
dukagiami dukagiami 16/03/2007 ore 10.31.12 Ultimi messaggi
segnala

dai non è vero che costa tanto..trenta euro..e poi è vero che è comodo..importante: se ti dimentichi di prenderlo evita ovviamente perchè se non hai ingerito del cibo non serve a nulla...buon sinua e fammi sapere
ania.23 ania.23 19/03/2007 ore 21.30.34 Ultimi messaggi
segnala

i presupposti non mi sembrano negativi ma io mi chiedo alla fine della cura non c'è il rischio di riprendere i kg persi e anche altri? ma....
Psychopatica Psychopatica 20/03/2007 ore 01.45.25 Ultimi messaggi
segnala

Non c'è il rischio, c'è la certezza. Dai ragazzi, c'è un motivo se qualsiasi medico competente sconsiglia di buttar soldi dietro a questi prodotti. E poi, se realmente funzionassero, non ci sarebbe una sola persona grassa al mondo. Se volete perdere chili dovete semplicemente mettervi sotto, muovere il culetto e fare una dieta sana e completa. Il corpo deve abituarsi in modo naturale, non con il supporto negativo di elementi esterni come i prodotti dimagranti.
ania.23 ania.23 23/03/2007 ore 21.43.43 Ultimi messaggi
segnala

sicuramente hai ragione ma a volte dei piccoli aiuti potrebbero servire...ovviamente non bisogna dimenticare giusta alimentazione e sport...sono fondamentali....ma io personalmente un pò ci posso credere a questo sinua.... 
Psychopatica Psychopatica 24/03/2007 ore 18.16.51 Ultimi messaggi
segnala

Fate come volete. Io vi consiglierei di parlare con un dietologo serio, (perchè ci sono anche quelli con le lauree regalate che non sanno neanche che cosa stanno dicendo ad un paziente) così vi spiegherebbe lui stesso perchè prodotti come questi sono nocivi e servono solo a fregar soldi alla gente.
dukagiami dukagiami 28/03/2007 ore 11.45.16 Ultimi messaggi
segnala

il dietologo serio l'ho seguito per anni e la sue dieta la seguo ancora..il mio modo di magiare è sanissimo e faccio anche un sacco di sport..il fatto è che sinua accellera e aiuta una normale dieta, quindi per persone che sono in sovrappeso è utile per sentirsi meglio e dimagrire velocemente...
solesole78 solesole78 28/03/2007 ore 11.55.20 Ultimi messaggi
segnala

ognuno è libero di seguire quello che gli pare...e basta con questo odio contro i prodotti dimagranti...se uno ha bisogno di aiuto che male c'è? e sinua non è affatto nocivo nè invasivo..provare per credere
mastermyung194 mastermyung194 28/03/2007 ore 15.20.57 Ultimi messaggi
segnala

solesole78 ha scritto:
ognuno è libero di seguire quello che gli pare...e basta con questo odio contro i prodotti dimagranti...se uno ha bisogno di aiuto che male c'è? e sinua non è affatto nocivo nè invasivo..provare per credere
PROVARE X CREDERE?? SI VABBè è ARRIVATO CESARE CADEO! :hoho SECONDO ME QST PRODOTTI SONO L'ULTIMA SPIAGGIA X VOI...MA PERCHE NN SIETE RIUSCITI AD OTTENERE RISULTATI CON L'ESERCIZIO FISICO O SEMPLICEMENTE XKè DOPO 1 Pò LA VOGLIA SVANISCE. IL PUNTO SECONDO ME è FARE ATTIVITà FISICA COSTANTE E CON "METODO". CONTA MOLTO COME è IMPOSTATO L'ESERCIZIO..IL PROGRAMMA E IL PROTOCOLLO DEVONO ESSERE MIRATI. IL METODO CONTA ALMENO IL 60% SULL'EFFICACIA DELL'ESERCIZIO. SECONDO ME CON 1 ALIMENTAZIONE EQUILIBRATA E 1 ATTIVITà FISICA COSTANTE E MIRATA è IMPOSSIBILE NON RIUSCIRE A RIMETTERSI IN FORMA...TUTTI POSSONO..CHI + FACILMENTE CHI MENO. IL FATTO DI NON AVERE TEMPO O VOGLIA E QUINDI CERCARE SCORCIATOIE è 1 ALTRO DISCORSO.
dukagiami dukagiami 02/04/2007 ore 20.23.59 Ultimi messaggi
segnala

ok ve bene...io le ho provate tutte ma che male c'è se ho scelto sinua?
solesole78 solesole78 03/04/2007 ore 13.18.18 Ultimi messaggi
segnala

esatto...ognuono è libero di fare ciò che si sente..poi se non ci sono effetti collaterali e se realmente fa dimagrire perchè confutare tutto ciò?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.