Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

dukagiami 02/04/2007 ore 20.25.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)aiuto la pancia

aiuto la pancia...dimagrisco dimagrisco ma lei mom va giù?! gonfiore, intolleranze!? qualcuno mi può dare dei consigli?
7482001
aiuto la pancia...dimagrisco dimagrisco ma lei mom va giù?! gonfiore, intolleranze!? qualcuno mi può dare dei consigli?
Discussione
02/04/2007 20.25.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
HippA.poTAma HippA.poTAma 02/04/2007 ore 20.36.51
segnala

(Nessuno)RE: aiuto la pancia

ankio ho la panfa :cryxò me ne sbatto :haha sono bella lo stesso :lol
Stellahappy87 Stellahappy87 02/04/2007 ore 20.58.41 Ultimi messaggi
segnala

Per la pancia ti posso consigliare semplici accorgimenti.

Punto1:inizia a fare abbast sport,passeggite ed addominali(almeno una50ina al giorno se nn di più)

punto2: inizia una dieta sana cn poco pane, evita dolci, troppo pane, troppo caffè, caramelle e gomme( che nn sembra ma favoriscono i gas intestinali). Favorisci al contrario proteine cm le carni magre, il pesce e il pollo che contribuiscono a rendere la pelle più soda e compatta. la mattina mangia cereali e lattè e nei spuntini prediligi frutta o verdura( nn troppa perchè anche in qst caso si gonfierebbe di più la pancia). Non mangiare la frutta dopo i pasti altrim la pancia rischierebbe di fermentare anc di più.

punto3: ottimi alleati della pancia piatta sono il tè verde e il finocchio

punto4: associando Scult up della l'oreal per la pancia l'effetto tavola è garantito!

Spero di esserti stata d'aiuto. ciao:kissy
ania.23 ania.23 02/04/2007 ore 20.58.47 Ultimi messaggi
segnala

è il dilemma di tutti..la pancia...forse un pò di sport e per la precisione addominali ti potrebbero aiutare...
PurePoisone PurePoisone 03/04/2007 ore 10.07.02
segnala

Stellahappy87 ha scritto:

punto4: associando Scult up della l'oreal per la pancia l'effetto tavola è garantito!
Spiega spiega spiega... :-)))
solesole78 solesole78 03/04/2007 ore 13.16.46 Ultimi messaggi
segnala

tanto moto e piscina...l'acqua favorisce la tonicità...oltre ai soliti e sacri addominali
Stellahappy87 Stellahappy87 03/04/2007 ore 13.36.27 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: aiuto la pancia

PurePoisone ha scritto:
Spiega spiega spiega... :-))) Dunque,premetto che affidandosi solo alla crema nn si ottengono risultati. Se si continua a mangiare cm sempre, nn cambia nulla. Associata ad un regime sano fatto di buona dieta ed attività sportiva è davvero efficace. Io lo uso tt i giorni da quasi un anno. la pelle è più compatta e resistente. Questa crema è efficace nn solo per la pancia ma anche per i glutei. Io nn ho mai avuto la pancia, più che altro ogni tanto era leggerm gonfia, perchè soffro di colite e perchè mi piace molto la frutta dopo pranzo. Cn questa crema ho risolto il problema e ora sta definitivam piatta al posto suo. Poi vabbè dipende da persona a persona ovvio. Cmq il prezzo nn è caro si aggira intorno ai9euro e nn porta conseguenze negative all'organismo.
PurePoisone PurePoisone 03/04/2007 ore 15.22.30
segnala

Dunque,premetto che affidandosi solo alla crema nn si ottengono risultati. Se si continua a mangiare cm sempre, nn cambia nulla. Associata ad un regime sano fatto di buona dieta ed attività sportiva è davvero efficace. Io lo uso tt i giorni da quasi un anno. la pelle è più compatta e resistente. Questa crema è efficace nn solo per la pancia ma anche per i glutei. Io nn ho mai avuto la pancia, più che altro ogni tanto era leggerm gonfia, perchè soffro di colite e perchè mi piace molto la frutta dopo pranzo. Cn questa crema ho risolto il problema e ora sta definitivam piatta al posto suo. Poi vabbè dipende da persona a persona ovvio. Cmq il prezzo nn è caro si aggira intorno ai9euro e nn porta conseguenze negative all'organismo.
Grazie. E come va usata?
Stellahappy87 Stellahappy87 03/04/2007 ore 18.54.23 Ultimi messaggi
segnala

Spalmala come un normale crema con movimenti circolari il giorno e la sera per il trattam d'urto,per il mantenim una sola volta al giorno
bose86 bose86 03/04/2007 ore 19.06.47 Ultimi messaggi
segnala

anche la mia piccina ha un pochino di pancia.. ma a me piace molto lo stesso!

non fatevi troppi problemi
PurePoisone PurePoisone 04/04/2007 ore 16.17.03
segnala

Spalmala come un normale crema con movimenti circolari il giorno e la sera per il trattam d'urto,per il mantenim una sola volta al giorno
Grazie, molto gentile.. Smak! :bye
Stellahappy87 Stellahappy87 04/04/2007 ore 17.02.23 Ultimi messaggi
Er90 Er90 10/04/2007 ore 23.13.24 Ultimi messaggi
segnala

ma vaaaaa, senti, meglio una ragazza con la panza piuttosto ke una ragazza tutta ossa e ke appena la tocchi si frantuma, noi vogliamo la sostanza, e anke la testa.
Stellahappy87 Stellahappy87 11/04/2007 ore 11.03.24 Ultimi messaggi
segnala

E chi dice nulla. Per qnt riguarda me nn sn pelle ed ossa, ma ben definita. Mi piace lo sport, il mangiar sano e continuerò a praticarlo. E se vuoi saperlo ho anche una testa, visto che in qualità di matricola per il momento ho fatto ben nove esami all'università. Mi informo sempre d'attualità, leggo moltissimi libri. E rispetto chi nn la pensa cm me, però mi danno fastidio le generalizzazioni. Una ragazza che fa sport nn è pelle ed ossa, ma ha un bel muscolo attaccato. Una ragazza che vuole dimagrire, a parte le anoressiche che esagerano, nn deve fare sacrifici incommensurabili, semplicemente cambiare stile di vita e mangiare in modo equilibrato. Equilibrato significa nn farsi mancare nulla,mai primo,secondi, frutta e verdura. Significa eliminare quelle cose che come dicono i grandi nutrizionisti e dottori alla lunga portano danni all'organismo: tipo i grassi assunti in dosi eccessive,i dolci e i fritti. Significa prendere la vita con più leggerezza per poter fare facilm una rampata di scale, senza fiatone. nn significa morire o diventare pelle ed ossa. l'importanza sta nell'equilibrio, e sta nel nostro corpo decidere qual'è.Io il mio l'ho trovato. può darsi che a qualcun altra il peso giusto stia nella taglia46, chi invece nella40. Ma nn tocca a noi decidere, nè guardare dall'alto e sputare sentenze. Esiste un'IBM,e soprattutto dietologi qualificati che sn in grado dirti il peso giusto. E poi ultima cosa: nn vedo cosa ci sia di male, se una ragazza nn vuole avere la pancia troppo rotonda, ma più soda. se così si sente meglio con se stessa ben venga no?se poi sta bene con un pò di pancetta in più e vuole cambiare per altri il discorso  cambia ovvio! Sono del parere che tutti noi abbiamo il diritto di essere come vogliamo.
Er90 Er90 11/04/2007 ore 15.12.11 Ultimi messaggi
segnala

bhè guarda t dico, sai quelle persone ke si fanno quella dieta fai da te? ecco, sn delle scemenze, andassero da un dietologo (come ha fatto mia madre), quelli specializzati xò. si, costerà quel che costerà, ma dopo si sentiranno merglio, visto ke fanno eldiete su misura e fatte apposta x loro. sopprattutto una cosa che è utile: non bisogna tenere i dolciumi in casa, quello è un dei pochi modi per togliersi delle cattive abitudini, e poi, se si è in molti in casa (anche solo i 2) fate seguire un po' di dieta anche a loro, ma nn la vostra, magari visto che ci siete la fate fare anche a loro specifica, e poi anke movimento fisico c vuole. una cosa che non capisco è perchè molta gente si faccia abbindolare da certe "cazzate" (scusate la volgarità, ma quando ce vo', ce vo'). cmq basta solo non diventare anoressici, che v dico, le ragazze che son troppo magre m fanno un po' d pena, basta solo essere giuste, poi anke se si è un pokettino (ma solo poco) magre o con la panza, meglio così, a noi ragazzi o unomini maturi, piacciono così le ragazze o donne.

spero ci possano essere persone abbastanza intelligienti che possano capire quello che ho detto e farne tesoro.

grazie.

p.s.: l'importante è essere se stessi, nn è facile, ma se si crede che ci possa essere un limite, bhè, ci si sbaglia, i limiti si possono superare, dipende dai casi.
pallina1961 pallina1961 11/04/2007 ore 15.39.48 Ultimi messaggi
segnala

mai provato la dieta zona? io in una settimana ho perso 2 kg ma soprattutto mi sono sgonfiata. è un pò ballosa ma puoi mangiare di tutto e funziona credimi
Er90 Er90 11/04/2007 ore 15.41.50 Ultimi messaggi
segnala

mha, fidati ke è meglio andare da un dietologo spiecializzato, ke t aiuta e t sa dire le cose migliori in base alle tue esigenze
ania.23 ania.23 11/04/2007 ore 18.32.28 Ultimi messaggi
segnala

questo è anche vero... ma io ora sto prendendo degli integratori che mi stanno facendo calare davvero tanto...
Er90 Er90 11/04/2007 ore 18.36.15 Ultimi messaggi
segnala

t dico, fanno + male ke bene, fidati, i miei amici ke li hanno provati dicono ke fanno male.

fidati

nn li prendere
Stellahappy87 Stellahappy87 11/04/2007 ore 20.58.55 Ultimi messaggi
segnala

Si, fanno male. Dopo riprendi solo più chili. fidati, lo dice soprattutto mio fratello che è medico. Per perdere peso ci vuole solo impegno e costanza
Polinesia82 Polinesia82 11/04/2007 ore 23.16.38 Ultimi messaggi
dukagiami dukagiami 12/04/2007 ore 10.25.12 Ultimi messaggi
segnala

guarda io insisto sul fatto che prendere questi integratori è una scelta personale e soggettiva e ognuno è libero di pensarla come vuole...io prendo sinua a base di chitosano e ti dirò, non penso che riprenderò tuttii chili persi dopo...l'importante è fare sport e continuare la dieta, è ovvio questi prodotti non fanno tutto da soli...se vuoi maggiori info ti dico meglio..
LaEllyHC LaEllyHC 17/04/2007 ore 20.39.54
segnala

gli integratori sn una kazzata xkè nn servono proprio a niente! anzi...t rovinano

l'unika cosa:

mangia -

mangia - pasticci o cose supercaloriche

corri

fai bici

fai attività aerobike in generale...almeno x 20 minuti al giorno fino a qnd nn stai x svenire...

il detto "x essere belli bisogna soffrire" nn è una cazzata =)

prendere integratori o mangiare barrette tipo pesoforma sn proprio inutili fidati ;)
MarymadeinBrasil MarymadeinBrasil 17/04/2007 ore 21.11.59 Ultimi messaggi
segnala

Farai qualcosa di sbagliato nell'alimentazioneElimina tutti i tipi di cibi con alto indice glicemico(farinacei, mais e patate), latticini vari(a parte lo yogurt magro) e sicuramente noterai qualcosa...ps: 1 . allenare SOLO una zona del corpo non serve a niente2 . ELIMINA dalla tua dieta barrettine varie... Non sono il massimo3 . Cerca di mangiare meno ma + volte al giorno(io x esempio faccio intorno dei 5 pasti al giorno)4 . Fai almeno 30min di aerobica... Solo dopo 20 min d'esercizio che il corpo inizia a bruciare veramente grassi5 . X il discorso degli integratori... Chiedi a qualcuno se può aiutare... Perchè è molto facile spendere tanto x qualcosa che fa poco o niente
ania.23 ania.23 17/04/2007 ore 21.20.27 Ultimi messaggi
segnala

tutto giusto...secondo me comunque gli integratori una mano la danno...io li prendo e mi aiutano a calare di peso...
MarymadeinBrasil MarymadeinBrasil 17/04/2007 ore 21.34.59 Ultimi messaggi
segnala

sì sì ma DIPENDE dagli integratori e dalla quantità...! X questo devi chiedere a qualche esperto il migliore x quello che vuoi ottenere.
SimoAbba SimoAbba 17/04/2007 ore 23.56.22 Ultimi messaggi
segnala

nn volete piu la pancia...basta che mangiate (sano) 4 volte al gg(colaz pranzo merenda cena)addominali nn tantissimi ma fatti bene!!!!!almeno 3 volte alla settimana!niente cioccolata niente integratori niente schifezze...togliete il latte al mattino fatevi il the con le fette bisc e marmellata....evitate troppi condimenti!!
shadow1075 shadow1075 18/04/2007 ore 00.12.24
segnala

ania.23 ha scritto:
questo è anche vero... ma io ora sto prendendo degli integratori che mi stanno facendo calare davvero tanto...
é impossibile calibrare gli integratori ... presi al supermercato ... un giorno ti saturerai di qualcosa ... e starai molto male. okkio agli integratori! prenderli regolarmente ... nn lo consiglio proprio. kiedi a un esperto ... se vuoi prenderli
solesole78 solesole78 18/04/2007 ore 11.49.11 Ultimi messaggi
segnala

guarda anche io prendo l'integratore alimentare sinua e la cura dura solo 2 mesi...fra un pò finisco e mi sono trovata veramente bene...lo consiglio a tutti
Tigerman87 Tigerman87 19/04/2007 ore 20.35.30
segnala

LaEllyHC ha scritto:

gli integratori sn una kazzata xkè nn servono proprio a niente! anzi...t rovinano

fai attività aerobike in generale...almeno x 20 minuti al giorno fino a qnd nn stai x svenire...

il detto "x essere belli bisogna soffrire" nn è una cazzata =)
Gli integratori non servono ma ti rovinano? Hai qualche titolo per affermare tali baggianate? Attività aerobica fino a svenire tutti i giorni? Certo certo bei consigli Per essere belli bisogna soffrire? Si è belli pure con 20kg di grasso addosso.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.