Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

iryse 17/04/2007 ore 15.24.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)please! aiutatemi!

Ciao a tutti.

sono una ragazza di 22 anni e ho un problema non un grosso problema ma un problema che pesa circa 85 kili!

non ne posso più della mia ciccia ma non posso neanche non mangiare!!!

non voglio diventare magrissima, ma perdere giusto quei 10/15 kili!!!!

grazie a tutti!!! :pianto
7488429
Ciao a tutti. sono una ragazza di 22 anni e ho un problema non un grosso problema ma un problema che pesa circa 85 kili! non ne...
Discussione
17/04/2007 15.24.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DeaAsiA DeaAsiA 17/04/2007 ore 15.40.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: please! aiutatemi!

Risposta scontata la mia, ma molto veritiera: rivolgiti ad una dietologa o ad una nutrizionista!

Ed abbina ad una dieta ipocalorica (nn da fame!!) l'attività fisica!

Le diete da fame nn sn mai servite a nulla, nn mi stancherò mai di dirlo!!!

In bocca al lupo!
SUPERGIRL.88 SUPERGIRL.88 17/04/2007 ore 15.53.32
segnala

mi associo a deaAsia..dieta nn di testa tua..ma sopratutto moto..nn sedute in palestra da 6ore al gg..ma anke corsette..sai ke bene fanno!!
shampoon75 shampoon75 17/04/2007 ore 17.27.57
segnala

ciao io sono un'estetista ti consiglio un nutrizionista movimento e abbinaci se puoi mass con creme buone vedrai che funziona facci sapere PS:per il nutrizionista ti insegna a mangiare bene scendere di peso senza patire la fame e ci sono anche quelli con la mutua e sono bravi magari aspetti un po ma ne vale la pena ciao fammi sapere
LaEllyHC LaEllyHC 17/04/2007 ore 20.41.04
segnala

mangia -

fai + ginnastica

almeno x 20 minuti al giorno..anke semplice passeggiata
MarymadeinBrasil MarymadeinBrasil 17/04/2007 ore 21.16.40 Ultimi messaggi
Psychopatica Psychopatica 17/04/2007 ore 22.52.07 Ultimi messaggi
segnala

Non devi mangiare meno, devi mangiare nel modo giusto. Dieci chili non sono molti, rivolgiti ad un dietologo (serio) e fai moto, vedrai che risolverai il problema di ciccia in poco tempo. Ma niente digiuni, niente diete fai-da-te, niente prodotti dimagranti che non servono e fanno male. :-)
solesole78 solesole78 18/04/2007 ore 11.51.32 Ultimi messaggi
segnala

allora ti consiglio sinua integratore alimentare a base di chitosano,,,la cura dura due mesi e accellera il percorso di dimagrimento normale...devi seguire ovviamente una dieta e fare soprattutto sport, ma i risultati sono assicurati!
BELVISINO.87 BELVISINO.87 18/04/2007 ore 20.22.15
segnala

yrise io ho il tuo stesso problema ed e da 2 settimane che sn a dieta evito dolci e mangia solo una volta al giorno la pasta in poche parole faccio un primo e un secondo in tutto un giorno...........siccome nn mi va d aprire un altro post vorrei chiedervi se una sta a dieta ma nn ha modo d fare attivita fisica ma si muove solo per fare le pulizie a casa,ottera lo stesso dei risultati???
giada790 giada790 22/04/2007 ore 12.59.31
segnala

bhe far le pulizie a casa non penso sfrutti tutti i muscoli del corpo quindi credo che al massimo tu possa dimagrire poco solo in certi punti..e cmq io consiglio di mangiare poco di tutto..soprattutto tanta frutta e bere tanta tanta acqua..poi indispensabile è un attività fisica.. il nuoto è l'attività fisica migliore..utilizza tutti i muscoli del corpo..massaggia, modella,fa bene alla circolazione, ti rilassa, fa benissimo se quando sarai un po piu su di età non vorrai avere problemi alle ossa soprattutto..ecc
giada790 giada790 22/04/2007 ore 13.00.21
segnala

e mi raccomando niente roba chimica o medicinali vari!
monicapd87 monicapd87 22/04/2007 ore 13.47.26 Ultimi messaggi
segnala

ciao ..so che è difficile quello che stai passando..io ho fatto tantissime diete una diversa dall'altra ma solo ora ho capito cm bisogna mangiare..allora: x prima cosa x un po nn pesarti...inizia a mangiare giusto..di tt ma giusto..magari nn mischiare carne e pesce, formaggio e ecarne, formaggio e pesce...elimina nn del tt xo salame e cose varie..anche se è difficile lo so.. devi stare serena xo quando fai queste cose ..xk so che ti viene sempre da pensare al cibo..ma cerca di fare altre cose ..vedrai saranno solo i primi gg..poi kmq nn credere alle diete dei giornali che sn tt kavolate...a pranzo mangia pasta condita normalmente..nn un pistto pieno ma un piatto normale...un pezzetto di pane va bene..e poco secondo e se c'è la verdura ...e x il frutto aspetta un po..tipo 10 minuti x riposare un attimo lo stomaco...riguardo aji spuntini..mangia frutta o uno jogurt all'inzio magari anche se con tre grassi

ah una cosa la mattina fai una colazione che piu ti tira..magari no cornetti xo vai al supermercato e vedi le merendine e quanti grassi anno..prendi quellle cn massimo 3 garssi..ne mangi una al mattino cn un bel bicchiere di latte e caffè..credimi..poi fammi sapere il mio contatto msn è mony-m@hotmail.it
monicapd87 monicapd87 22/04/2007 ore 13.51.36 Ultimi messaggi
segnala

ah una cosa dimenticavo..fai anche un po di attivita fisica..non so se tante volte hai una cyclette a casa..ne fai una mezz'ora ...se vuoi tt i gg

senno trevolte alla settimana e se proprio pensi che nn ti va...aspetta un po poi te ne verra voja..altrimenti iscriviti in palestra e nn vergognarti...xk poi farai vedeere tu cm diventerai..
Lallacucciola Lallacucciola 22/04/2007 ore 21.51.48 Ultimi messaggi
segnala

è vero si si, basta fare un po di attenzione nel mangiare! Io sto a dieta da un mese e mezzo e ho perso 8 kg, e mangio regolarmente di tutto, certo evitando troppi dolci e affettati! Basta solo un po di costanza e assolutamente convinzione! ;-)
iryse iryse 26/04/2007 ore 12.11.35 Ultimi messaggi
segnala

Grazie a tutti!!

sono già passati 10 gg circa e go perso 2 Kili circa... i risultati effettivamente si notano poco dall'esterno, ma io sento la differenza!!! grazie a tutti!!!:kissy

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.