ciao ..so che è difficile quello che stai passando..io ho fatto tantissime diete una diversa dall'altra ma solo ora ho capito cm bisogna mangiare..allora: x prima cosa x un po nn pesarti...inizia a mangiare giusto..di tt ma giusto..magari nn mischiare carne e pesce, formaggio e ecarne, formaggio e pesce...elimina nn del tt xo salame e cose varie..anche se è difficile lo so.. devi stare serena xo quando fai queste cose ..xk so che ti viene sempre da pensare al cibo..ma cerca di fare altre cose ..vedrai saranno solo i primi gg..poi kmq nn credere alle diete dei giornali che sn tt kavolate...a pranzo mangia pasta condita normalmente..nn un pistto pieno ma un piatto normale...un pezzetto di pane va bene..e poco secondo e se c'è la verdura ...e x il frutto aspetta un po..tipo 10 minuti x riposare un attimo lo stomaco...riguardo aji spuntini..mangia frutta o uno jogurt all'inzio magari anche se con tre grassi
ah una cosa la mattina fai una colazione che piu ti tira..magari no cornetti xo vai al supermercato e vedi le merendine e quanti grassi anno..prendi quellle cn massimo 3 garssi..ne mangi una al mattino cn un bel bicchiere di latte e caffè..credimi..poi fammi sapere il mio contatto msn è
mony-m@hotmail.it