Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

wghitin wghitin 02/05/2007 ore 09.34.20
segnala

SerenoRE: ragazzi???magra o grassa???

Fisicamente come te... cioè ne magrissime ne in carne... una via di mezzo... insomma un bel fisico...
macho876 macho876 02/05/2007 ore 21.19.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ragazzi???magra o grassa???

la virtù sta nel mezzo...e poi una ragazza per colpirmi deve avere qlcs di particolare...

occhietti dolci(bellissima mia soggy) che fine hai fatto?nn ti colleghi più...;-(
micetta889 micetta889 02/05/2007 ore 22.28.12
segnala

swuahahahahahaha
fabityson fabityson 02/05/2007 ore 22.36.42 Ultimi messaggi
segnala

bella dentro e basta!!!

poi il fisico e relativo!!!

di solito preferisco quelle normali, ne magre ne grasse!!!

cia cia

PICCOLA.SEXI PICCOLA.SEXI 03/05/2007 ore 08.53.46
segnala

mah...nn credo che se si vi para davanti una raga che è un po' obesa gli andate subito a chiedere il nome.... =)
Debbe Debbe 03/05/2007 ore 10.38.13
segnala

Si quello è vero... Purtroppo l'apparenza conta...
PICCOLA.SEXI PICCOLA.SEXI 03/05/2007 ore 15.39.06
segnala

ah ecco :batashyf
mcfabietto mcfabietto 03/05/2007 ore 23.24.17 Ultimi messaggi
segnala

Sicuramente non mi piacciono gli estremi, ne troppo magre ne troppo in carne... La bellezza di un corpo femminile è cmq nella sua armonia, nella sinuoso insieme delle sue forme...caratteristiche indipendenti dalla bilancia...
aleful86 aleful86 04/05/2007 ore 02.41.19 Ultimi messaggi
segnala

poca ipocrisia, qua a questo mondo le ragazze molto in carne non piacciono proprio a nessuno, forse a chi sà magari a priori che esteticamente non può permettersi altro... ma questo è un discorso lungo....  poi per quelle "in carne"  bisogna vedere come lo interpreti tu " in carne" ....  però per piacere una ragazza non deve essere per forza della stessa taglia delle modelle, che ti dico molte volte quando vedo che sono troppo magre quasi ho un senso di repulsione nei loro confronti... però quando le vedo sfilare, e soprattutto colpa di stà tv maledetta e di questi trend di bellezza contemporanei, mi sale il sangue al cervello... e non solo lì......  un fisico sportivo è l'ideale per esempio...  ma ultimamente le ragazze che hanno un fisico sportivo sono pochissime...!!!  state battendo la fiacca....!!  ora siamo noi maschi che andiamo sempre in palestra, e che ci dobbiamo curare molto ma molto più di voi...!!!   maledetto Costantino che ha fatto diventare l'uomo, "la donna" del nuovo millennio....! :-)))  ora siete troppo esigenti...!!  anche se da un certo punto di vista ammetto che non tutti i mali vengono per nuocere..!    cmq giri di parole a parte, il tuo fisico sembra essere come volevi farti dire " a posto"..! :ok  :bye
PICCOLA.SEXI PICCOLA.SEXI 04/05/2007 ore 07.52.09
segnala

a chi hai rivolto qst risp?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.