Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

Psychopatica Psychopatica 04/05/2007 ore 16.05.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ragazzi???magra o grassa???

Magari non piaceranno a te le ragazze in carne. Ma dire che non piacciono proprio a nessuno è parecchio presuntuoso. Non puoi allargare i tuoi gusti a tutta la popolazione mondiale. Ti pare?
kranio kranio 04/05/2007 ore 19.22.49
segnala

robuste, dal quintale in su
aleful86 aleful86 05/05/2007 ore 03.04.40 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
Magari non piaceranno a te le ragazze in carne. Ma dire che non piacciono proprio a nessuno è parecchio presuntuoso. Non puoi allargare i tuoi gusti a tutta la popolazione mondiale. Ti pare?
infatti ho detto "molto in carne"......
Armida82 Armida82 05/05/2007 ore 10.03.44
segnala

caro Aleful, io ritengo che tu sia stato molto offensivo quando hai detto  che le ragazze in carne piacciono FORSE solo a chi esteticamente non può permettersi altro! MA ti rendi conto? sei stato offensivo sia nei confronti delle ragazze che hanno questa caratteristica, sia nei confronti di coloro a cui piacciono (perchè ti assicuro che ci sono uomini a cui piacciono!).Inoltre, secondo il tuo discorso non siamo tutti su uno stesso piano, ma ci sono persone e persone...ha ragione psycopatica, sei un attimino troppo presuntuoso, scendi dal piedistallo!!
micetta889 micetta889 05/05/2007 ore 13.49.19
segnala

quoto ciò ke ha detto ARMDA E PSYCOPATICA
Psychopatica Psychopatica 05/05/2007 ore 14.00.03 Ultimi messaggi
segnala

aleful86 ha scritto:
Psychopatica ha scritto:Magari non piaceranno a te le ragazze in carne. Ma dire che non piacciono proprio a nessuno è parecchio presuntuoso. Non puoi allargare i tuoi gusti a tutta la popolazione mondiale. Ti pare?
infatti ho detto "molto in carne"...... Mi è sfuggito il "molto" quando ti ho risposto. Il discorso è lo stesso.
8picaro5 8picaro5 06/05/2007 ore 18.00.04
segnala

beh un po' di ciccetta da toccare nn guasta affatto. e poi... quelle troppo magre mi fanno un po' senso.
aleful86 aleful86 06/05/2007 ore 18.10.59 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
aleful86 ha scritto:Psychopatica ha scritto:Magari non piaceranno a te le ragazze in carne. Ma dire che non piacciono proprio a nessuno è parecchio presuntuoso. Non puoi allargare i tuoi gusti a tutta la popolazione mondiale. Ti pare?
infatti ho detto "molto in carne"...... Mi è sfuggito il "molto" quando ti ho risposto. Il discorso è lo stesso.non è lo stesso, perchè allora si vede che non hai letto proprio bene.. anzi.... non hai proprio capito nulla.... imparate a leggere la prossima volta, al posto di quotare a caso... è ovvio che le ragazze come ho detto "molto in carne" poi piaceranno a qualcuno, ma io parlavo del trend generale, dello stereotipo femminile "ideale".... ma siccome qui si è solo capace di fare i finti buonisti, soprattutto poi, quando non si conosce l'italiano..... scendi dal piedistallo poi..?!?!? ma quando mai poi io ho parlato di me..?!?! mettendomi sul piedistallo.....! è facile far passare per un "insensibile" un ragazzo, al posto di capire quello che ha scritto èh..?! pffffffffffff, altro che ipocrisia, qui cè anche la pateticità......... :caccavallo
Stellahappy87 Stellahappy87 06/05/2007 ore 18.55.35 Ultimi messaggi
segnala

Dipende...è una cosa moolto ma moolto variabile. the gustibus nn disputadum esset. e poi nn è detto che la ragazza magra e ben tonica cucca continuam, mentre quella un pò più in carne rimanga a guardare..può essere benissimo il contrario!!se fosse così le magre troverebbero subito il raga giusto no?Invece nn è così... Una delle mie più care amiche abbastanza in carne è molto popolare ed ha affianco un raga che l'adora. tutto dipende dalla prospettiva in cui si analizza la situazione. e soprattutto da una cosa fondamentale: se una ragazza in carne opp no, ha una grande autostima, piace a se stessa,anche gli altri la guarderanno così. Una raga antipatica seppur magra, nn farà molta strada. l'autostima è la cosa più importante cm del resto il modo in cui ci si pone di fronte agli altri. In un gruppo che conosco c'è una ragazza tanto magra quanto superficiale. nn fa altro che giudicare le ragazze che hanno solamente una taglia in più rispetto a lei, fa paranoie sul cibo, parla solo di moda. E' ignorante cm una zucchina e i ragazzi le resistono vicino al max una settimana. Ognuno ha i propri interessi, le proprie passioni. io ho quella dello sport, del mangiar sano, della cultura... ma allo stesso tempo guardo con ammirazione le ragazze morbide che hanno un bel viso, e soprattutto sn molto profonde. Ammiro la loro determinazione,il loro modo di essere speciali(perchè lo sono). E poi nn è vero che ai raga nn piacciono quelle in carne, dipende dalla persona. c'è a chi piace in carne, a chi no...Il mondo cmq è molto vario,cm vari del resto sn i canoni estetici, mica ce n'è uno soltanto. ed è proprio questo a mio parere la cosa più bella, che tt hanno la possibilità di essere apprezzati per ciò che sn, purchè siano persone oneste,sincere e leali!a mio parere la vita deve semrpe sorridere a persone così perchè sn loro che contribuiscono a rendere il mondo più bello e colorato.Un bacio a tutti!!!
Psychopatica Psychopatica 06/05/2007 ore 19.05.31 Ultimi messaggi
segnala

aleful86 ha scritto:
Psychopatica ha scritto:aleful86 ha scritto:Psychopatica ha scritto:Magari non piaceranno a te le ragazze in carne. Ma dire che non piacciono proprio a nessuno è parecchio presuntuoso. Non puoi allargare i tuoi gusti a tutta la popolazione mondiale. Ti pare?
infatti ho detto "molto in carne"...... Mi è sfuggito il "molto" quando ti ho risposto. Il discorso è lo stesso.non è lo stesso, perchè allora si vede che non hai letto proprio bene.. anzi.... non hai proprio capito nulla.... imparate a leggere la prossima volta, al posto di quotare a caso... è ovvio che le ragazze come ho detto "molto in carne" poi piaceranno a qualcuno, ma io parlavo del trend generale, dello stereotipo femminile "ideale".... ma siccome qui si è solo capace di fare i finti buonisti, soprattutto poi, quando non si conosce l'italiano..... scendi dal piedistallo poi..?!?!? ma quando mai poi io ho parlato di me..?!?! mettendomi sul piedistallo.....! è facile far passare per un "insensibile" un ragazzo, al posto di capire quello che ha scritto èh..?! pffffffffffff, altro che ipocrisia, qui cè anche la pateticità......... :caccavallo
Sinceramente non capisco il motivo per cui tu stia attaccando in questo modo. Tu hai detto una cosa, io ti ho risposto. A me il discorso che hai fatto m'è parso parecchio presuntuoso, a prescindere da quello che intendevi dire (non hai parlato di trend generale, hai detto non piacciono proprio a nessuno). Il modo in cui hai esposto il tuo pensiero faceva capire una cosa diversa.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.