Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

gattyna85 gattyna85 07/05/2007 ore 20.00.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ragazzi???magra o grassa???

secondo me le ragazze magre ma non troppo e con un po di curve al punto giusto sono quelle che piacciono di piu..inoltre l'importante sono le proporzioni, vedo che ai ragazzi piace poco la donna con i fianconi e le spalle piccole
aleful86 aleful86 08/05/2007 ore 01.56.26 Ultimi messaggi
segnala

Stellahappy87 ha scritto:
Dipende...è una cosa moolto ma moolto variabile. the gustibus nn disputadum esset. e poi nn è detto che la ragazza magra e ben tonica cucca continuam, mentre quella un pò più in carne rimanga a guardare..può essere benissimo il contrario!!se fosse così le magre troverebbero subito il raga giusto no?Invece nn è così... Una delle mie più care amiche abbastanza in carne è molto popolare ed ha affianco un raga che l'adora. tutto dipende dalla prospettiva in cui si analizza la situazione. e soprattutto da una cosa fondamentale: se una ragazza in carne opp no, ha una grande autostima, piace a se stessa,anche gli altri la guarderanno così. Una raga antipatica seppur magra, nn farà molta strada. l'autostima è la cosa più importante cm del resto il modo in cui ci si pone di fronte agli altri. In un gruppo che conosco c'è una ragazza tanto magra quanto superficiale. nn fa altro che giudicare le ragazze che hanno solamente una taglia in più rispetto a lei, fa paranoie sul cibo, parla solo di moda. E' ignorante cm una zucchina e i ragazzi le resistono vicino al max una settimana. Ognuno ha i propri interessi, le proprie passioni. io ho quella dello sport, del mangiar sano, della cultura... ma allo stesso tempo guardo con ammirazione le ragazze morbide che hanno un bel viso, e soprattutto sn molto profonde. Ammiro la loro determinazione,il loro modo di essere speciali(perchè lo sono). E poi nn è vero che ai raga nn piacciono quelle in carne, dipende dalla persona. c'è a chi piace in carne, a chi no...Il mondo cmq è molto vario,cm vari del resto sn i canoni estetici, mica ce n'è uno soltanto. ed è proprio questo a mio parere la cosa più bella, che tt hanno la possibilità di essere apprezzati per ciò che sn, purchè siano persone oneste,sincere e leali!a mio parere la vita deve semrpe sorridere a persone così perchè sn loro che contribuiscono a rendere il mondo più bello e colorato.Un bacio a tutti!!!
sei e rimarrai sempre la migliore.......! mannaggia a stò fidanzato....!!!! dove hai detto che abitava..?! :hihi tutte le volte che ti leggo, mi sembra addirittura di sentirti realmente.... ma sei sicura di non praticare come sport le olimpiadi della grammatica..?! nonchè delle buone maniere... :ciao
aleful86 aleful86 08/05/2007 ore 02.02.48 Ultimi messaggi
segnala

gattyna85 ha scritto:
secondo me le ragazze magre ma non troppo e con un po di curve al punto giusto sono quelle che piacciono di piu..inoltre l'importante sono le proporzioni, vedo che ai ragazzi piace poco la donna con i fianconi e le spalle piccole
sisi, infatti oggigiorno il trend è un pò quello.... almeno per l'italia.. perchè in america vedo che le cose sono un attimino diverse.... sono molto più "in carne" ( mò vediamo chi sarà la prossima ad attaccarmi per aver usato questo funesto termine....:-)))) le ragazze lì, mediamente parlando....
PICCOLA.SEXI PICCOLA.SEXI 08/05/2007 ore 07.38.59
segnala

xke dovcrebbero attacarti credo che sia il termine piu adatto
Stellahappy87 Stellahappy87 08/05/2007 ore 11.03.20 Ultimi messaggi
segnala

sei e rimarrai sempre la migliore.......! mannaggia a stò fidanzato....!!!! dove hai detto che abitava..?! :hihi tutte le volte che ti leggo, mi sembra addirittura di sentirti realmente.... ma sei sicura di non praticare come sport le olimpiadi della grammatica..?! nonchè delle buone maniere... :ciao
Non sono più fidanzata!questo per far capire che anche se si ha un fisico definito nn sempre la vita gira dalla parte giusta, ma può andare anche in direzione contraria! nonostante mi curassi molto dal punto di vista fisico, non rompevo l'anima a lui per fare la stessa cosa. Lui faceva sport solo il fine, mangiava le porcherie, era tt il contrario di me!Era magrino, ma nn definito... E nonostante tt nn è andata... E nn ero neanche un tipo che rompeva, ma gli ho lasciato grandissima libertà in tutto,senza mai invadere i suoi spazi:pianto .
TexasMad TexasMad 08/05/2007 ore 13.11.45 Ultimi messaggi
segnala

dipende , mi piacciono tutte e due le tipologie.detta papale papale mi piacciono le donne in generale.ognuna ha un qualcosa di suo che vorresti "poter toccare"
gattyna85 gattyna85 08/05/2007 ore 13.19.27 Ultimi messaggi
segnala

in america tira il modello bambolona..tipo Pamela Anderson in baywatch.. xo alla fine non è grassa è una donna praticamente fatta solo di seno : PPaleful86 ha scritto:
gattyna85 ha scritto:secondo me le ragazze magre ma non troppo e con un po di curve al punto giusto sono quelle che piacciono di piu..inoltre l'importante sono le proporzioni, vedo che ai ragazzi piace poco la donna con i fianconi e le spalle piccole
sisi, infatti oggigiorno il trend è un pò quello.... almeno per l'italia.. perchè in america vedo che le cose sono un attimino diverse.... sono molto più "in carne" ( mò vediamo chi sarà la prossima ad attaccarmi per aver usato questo funesto termine....:-)))) le ragazze lì, mediamente parlando....
aleful86 aleful86 08/05/2007 ore 17.11.08 Ultimi messaggi
segnala

Stellahappy87 ha scritto:
Non sono più fidanzata!questo per far capire che anche se si ha un fisico definito nn sempre la vita gira dalla parte giusta, ma può andare anche in direzione contraria! nonostante mi curassi molto dal punto di vista fisico, non rompevo l'anima a lui per fare la stessa cosa. Lui faceva sport solo il fine, mangiava le porcherie, era tt il contrario di me!Era magrino, ma nn definito... E nonostante tt nn è andata... E nn ero neanche un tipo che rompeva, ma gli ho lasciato grandissima libertà in tutto,senza mai invadere i suoi spazi:pianto .cioè ti ha mollato lui?! perchè non l'ho capito...
micetta889 micetta889 09/05/2007 ore 12.18.47
segnala

molto vaghi nel rispondere....
micetta889 micetta889 09/05/2007 ore 12.19.34
segnala

molto vaghi nel rispondere....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.