Salute e Benessere

Salute e Benessere

Sei in forma o hai qualche chilo di troppo? Scambiamoci qualche idea su come mantenere la linea!

hiphopman hiphopman 07/06/2007 ore 20.00.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ragazzi???magra o grassa???

micetta889 ha scritto:

mi sn sempre kiesta se ai ragazzi piacciono le ragazze magre magre o quele un po in carne.....quindi..ragazzi??? vi piacciono le magrissime o quelle in carne???

un bacio
A ME PIACI TUUUUUUUUUUUUUUUUU
MI FAI INPAZZIRE MICETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:bacio
kirkhammett kirkhammett 09/06/2007 ore 03.30.16
segnala

troppo magra no...mi piace avere un po' di carne da tastare...:cracra
fanciulla1986 fanciulla1986 09/06/2007 ore 13.03.35
segnala

...anche perchè non credo sia bello abbracciare un mucchietto d'ossa... però cavoli se una è magra cosa faaaaaaaaaa? cioè...io non ingrasso neanche se mi abbuffo...
Lloyd87 Lloyd87 10/06/2007 ore 00.15.54 Ultimi messaggi
segnala

a me piacciono quelle in carne, e soprattutto col seno grosso, ma nn grosso per via del grasso... grosso perkè è grosso d natura! Grosso e bello! Non quelle patate appese! :-))
sara7.stella sara7.stella 10/06/2007 ore 17.12.48
segnala

Armida82 ha scritto:
caro Aleful, io ritengo che tu sia stato molto offensivo quando hai detto che le ragazze in carne piacciono FORSE solo a chi esteticamente non può permettersi altro! MA ti rendi conto? sei stato offensivo sia nei confronti delle ragazze che hanno questa caratteristica, sia nei confronti di coloro a cui piacciono (perchè ti assicuro che ci sono uomini a cui piacciono!).Inoltre, secondo il tuo discorso non siamo tutti su uno stesso piano, ma ci sono persone e persone...ha ragione psycopatica, sei un attimino troppo presuntuoso, scendi dal piedistallo!!
in parte hi ragione ma secondo te in generale gli uomini preferiscono eempio il corpo della canalis o il corpo della ricciarelli (non mi veniva una fomosa un po grassoccia pensa al corpo della ricciarelli con 30 anni di meno ma con quelle forme)??
fanciulla1986 fanciulla1986 11/06/2007 ore 10.21.24
segnala

9farfaLLINA1 ha scritto:
Dobbiamo esserne fiere,le modelle sono tutte magre!
bhe oddio le modelle però fanno pure un po schifo secondo il mio modesto parere! :vomitino
micetta889 micetta889 11/06/2007 ore 10.53.21
segnala

quoto fanciulla!!!cioè se ci pensate bene...quelle sono solo valorizzate dalla tv..secondo me si è meglio essere magre ma almeno cn un po di forme...o almeno un qualcosa ke magari un ragazzo potrebbe ammirare...un ragazzo alle modelle cosa può ammirare??? LE OSSA??? ne dubiterei...
fanciulla1986 fanciulla1986 11/06/2007 ore 11.04.29
segnala

micetta889 ha scritto:
quoto fanciulla!!!cioè se ci pensate bene...quelle sono solo valorizzate dalla tv..secondo me si è meglio essere magre ma almeno cn un po di forme...o almeno un qualcosa ke magari un ragazzo potrebbe ammirare...un ragazzo alle modelle cosa può ammirare??? LE OSSA??? ne dubiterei...
infatti... finchè le vedi in tv è un conto...ma quando te le vedi che passano in giro in duomo o in montenapoleone sono una cosa impressionante... una ragazza cosi NON PUO essere bella dai...
Step.11 Step.11 12/06/2007 ore 11.12.19 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: ragazzi???magra o grassa???

Noi uomini vogliamo le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....le forme....!!!I classici fisici da modella...spesso se la tirano troppo e si nascondono talmente tanto dietro la loro bellezza che non sanno minimamente come si faccia a far stare bene un uomo!!!!
RagazzaMorettona RagazzaMorettona 12/06/2007 ore 12.35.21
segnala

EuforicoRE: ragazzi???magra o grassa???

premetto che sn assolutissimamente d'akkordo cn micetta e stellahappy...allora partiamo dal presupposto che l'aspetto fisico è una cosa soggettiva c'è chi l valorizza e chi chi è capace a farne a meno x guardare il lato positivo e bello di una persona cioè il carattere..purtroppo o meglio dio nn ci ha creati e fatti tutti uguali...c'è chi è carino e chi meno carino c'è chi è bello, belissimo e chi purtroppo ha meno qulità...noi dobbiamo ringraziare mamma non solo di averci fatto belli o meno belli ma dobbiamo ringraziare mamma e papa x averci fatto sani..cn principi con dei valori..cm diceva stella che c sn ragazze "bruttine" cn a fianco un ragazzo stupendo è verissimo io h mia cugina giu in sicilia che è grossissima taglia 48 insomma mlt mlt mlt in carne eppure ha affianco un fotomodello...nn scherzo..e tutti si domanderanno il xk!xk l spiego in poke parole qst ragazzo oltre a essere stato colpito da lei fisicamente ha ammirato più di tutti la bellezza interiore di lei!un cuore d'oro, un carattere semplice... al paese mio tutti guardano le housettone, le belle, le gnokke ma poi le scaricano xk vogliono divertirsi vogliono una tipa che la smolla tutte cosi oramai sn diventate le ragazze al paese mio tutte ragazze superficiali, snob che si credono chi sa chi se hanno un brufolo non escono di casa se hanno ciccia nn escono devono dimagrire parlano sl di moda di ragazzi fighi palestra sfilate insomma tutto per centrare il chiodo nella parete!e poi..si rendono antipatiche non puoi avere un dialogo xk sn le superiori... allora preferisco 1000 volte avere un'amica un poko più brutta che m ascolti e sappia darmi fiducia che una bellissima che crede sl in qst cose... e.. un altra cosa.. ogniuno di noi ha la nostra personalità di carattere e ogniuno di noi ha la sua costituzione e metabolismo!!bacioni a tutti simona!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.